Autore Topic: Uomini soli verso l’Europa Studio sui migranti in Italia 9 su 10 sono di sesso m  (Letto 6455 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra



Io dico che questa gente crea uno squilibrio demografico che non fa altro che aumentare il potere sessuale femminile.




questa sarà una delle problematiche future a livello globale.
in asia, specie cina e india, la generazione che oggi è fertile ha uno squilibrio tra uomini e donne causa infanticidio infantile.
se non erro in cina mancano una ventina di milioni di donne in età fertile
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Non hai risposto alle mie domande.

1. Se domani arrivasse un'ondata di giovani donne dall'est, secondo te le femministe direbbero "poverine, scappano dalla fame"... come facciamo noi con i 'profughi'?



il dilemma è questo infatti: 
lasciare che vengano altri fratelli in cerca di lavoro oppure unirsi alla discriminazione anti-maschio e chiedere di far entrare per lo più donne in modo da avere una migliore condizione degli uomini italiani ? (un uomo italiano è molto più apprezzato di un uomo slavo anche a parità di reddito)


Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
il dilemma è questo infatti: 
lasciare che vengano altri fratelli in cerca di lavoro oppure unirsi alla discriminazione anti-maschio e chiedere di far entrare per lo più donne in modo da avere una migliore condizione degli uomini italiani ? (un uomo italiano è molto più apprezzato di un uomo slavo anche a parità di reddito)


Mors tua vita mea.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
@Vicus: Ovvio che gli immigrati che vengono qui sono giovani e forti, perchè per andare in terre lontane tra mille pericoli, bisogna essere forti e giovani, altrimenti si soccombe. Il problema che sto sollevando non è quello legato alla questione immigrazione, come ho già detto prima,  ma sul fatto che tanti, compresi alcuni qui, ascrivono questa maggioranza maschile tra gli immigrati alla  "vigliaccheria", cosa falsa. Poi si contesti pure l'immigrazione massiccia (e tutti i legami con ong varie che hai detto), ma la "vigliaccheria" non c'entra nulla. Questo volevo dire. Ah un'altra cosa: gli immigrati che giungono in Europa sono diverse migliaia, non milioni. Facciamola questa precisazione, sennò davvero si crede, come molti credono, che gli uomini abbiano lasciati da soli donne e bambini in quei territori. Non vorrei che la Questione Maschile  si restringesse solo alla difesa del maschio bianco occidentale, anche perchè in certi paesi come l'India, il femminismo è ben peggiore di quello che c'è in Italia.

Reyky : guarda , finiscila con questi atteggiamenti arroganti e canzonatori, altrimenti chiedo provvedimenti. Per te è stato giusto che milioni di uomini  sono andati al macello nelle guerre del passato, per chi invece si occupa di QM, non lo è affatto, anzi questa è una dimostrazione della terribile sacrificabilità maschile, che tante sofferenze e morti hanno fatto nel genere maschile, alla faccia di chi parla di "privilegi maschili". Prima di venire a scrivere su un forum di Questione Maschile, leggetevi i libri sulla Questione Maschile (a cominciare da Warrenn farell, Rino della Vecchia, ecc) .  E' uno schifo che un forum di questione maschile debba essere contaminato da elementi che appoggiano e inneggiano al macello maschile nelle guerre e nella difesa di donne e bambini. Un conto è proteggere la famiglia (a patto che ci siano doveri reciproci, e non come oggi in cui solo il marito ha doveri ), un altro conto è obbligare gli uomini ad immolarsi per le  donne solo perchè donne. Questo è Ginocentrismo. Ma poi non c'è nulla da stupirsi se ci sono persone che si dicono "antifemministe" e poi si ispirano agli Spartani(che uccidevano i neonati maschi deboli, perchè considerati non adatti ala difesa della patria e delle donne, guarda caso il modello Spartano oggi è preso a modello dalle femministe come "esempio di parità dei sessi") e che dicono che gli uomini calvi e grassottelli e bassi sono un danno per la maschilità (e so io di chi parlo).
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20986
  • Sesso: Maschio
Recentemente i migranti che premono alle frontiere - specialmente tedesche - sono dell'ordine dei milioni (cifre indicate dalla stessa Merkel).
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Non so se ci fai o se ti devo consigliare un corso di italiano? Sai leggere? Dove ho scritto che la guerra è giusta? Ringrazio Dio ogni giorno per essere vissuto in un'epoca di pace, ma se ti trovi a combattere che fai? Ti fai sparare addosso perché "poverini sono maschi come noi"?
Oppure se ti vengono a rubare a casa che fai? Gli regali tutto perché "poverini se fossero stati donne potevano fare le prostitute"?
Io ho detto di essere un buonista, farei entrare chi gli pare. Se ami la mia bandiera ed il mio tricolore sei mio fratello (come voleva Mazzini o come scrive Renan). MA... se questo mi peggiora la situazione statti fermo.
C'è chi diceva che l'aumento demografico è un problema, ebbene, lo squilibrio di genere è un problema persino maggiore.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Per il resto chiedi l'intervento di chi ti pare, io so di essere nel giusto quindi non temo provvedimenti (che, se necessari, sarebbero già arrivati...).

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Recentemente i migranti che premono alle frontiere - specialmente tedesche - sono dell'ordine dei milioni (cifre indicate dalla stessa Merkel).

Ma infatti io parlo di immigrati effettivi, non quelli che "premono". Bisogna sfatare la leggenda che in quei paesi siano rimasti solo quasi donne e bambini mentre gli uomini siano fuggiti quasi tutti o gran parte. E' una stronzata. Smettiamola con questa cavolata. Ed è gravissimo che pure qui dentro si tenti di avvalorare questa stronzata misandrica. Ora basta. Un conto è criticare l'immigrazione massiccia, il mondialismo, gli interessi e le ong che ci sono dietro,ecc, un altro conto è sparare a zero contro gli uomini non occidentali. Questo forum, di questo passo, rischia di diventare stormfront. Occorre chiarezza. E la faremo in wiki.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
In wiki?


Comunque non scherziamo, qui razzismo, fascismo, nazismo et simila ci fa schifo a tutti. A me per primo. Io tra l'altro mi reputo democristiano ed idealmente vicino ai partigiani bianchi. Quindi non mi date del razzista, che mi arrabbio sul serio.
Abbiamo posizioni diverse. Rispetto la tua, la capisco, ma non la condivido. Amen.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Per concludere e non lasciare spazio a dubbi o errate valutazioni.
Ho detto che spesso vengo tacciato di "buonismo", questo perché per me le frontiere non dovrebbero nemmeno esistere.
Da Cattolico ho sempre detto che sono tutti miei fratelli, senza distinzione di etnia o nazionalità.
Aprire le porte a chi fugge dalla guerra è giusto e sacrosanto, mi meravigliavo solamente di questo squilibrio di genere, che mi ha indotto a pensare che donne e bambini fossero rimasti soli sotto le bombe.
Se le mie parole sono state interpretate come un atteggiamento razzista chiedo scusa a tutti. Ovviamente le mie considerazioni sullo squilibrio di genere vanno interpretate in generale, assolutamente non riferite ai profughi.
Spero che ora sia tutto chiaro.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Non sono marxista, nè comunista, nè tantomeno internazionalista . Magari se avessi letto i miei post lo avresti già dedotto che sono contro il mondialismo,  anzichè fare lo strafottente .

Non capisco come questi "giovani uomini" peggiorerebbero la QM . LA QM è quella che è per i motivi che hanno descritto i senatori della QM  e se non migliora è perchè c'è ancora il liberinismo sessuale femminista che comanda ( e di conseguenza non migliorano nemmeno le leggi anti maschili) , non perchè arrivano questi "giovani uomini" . Essere contro il mondialismo significa essere contro anche il femminismo , ma io i distingui li so fare .


Nel senso che lo squilibrio di genere è un problema, pure se acadesse una cosa come in Cina sarebbe tragico. Non c'entra la nazionalità.
Ciò non toglie che i profughi vanno accolti a braccia aperte, salvati e considerati come nostri fratelli (spero di essere stato chiaro).
« Ultima modifica: Gennaio 19, 2016, 20:10:40 pm da ReYkY »

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
il dilemma è questo infatti: 
lasciare che vengano altri fratelli in cerca di lavoro oppure unirsi alla discriminazione anti-maschio e chiedere di far entrare per lo più donne in modo da avere una migliore condizione degli uomini italiani ? (un uomo italiano è molto più apprezzato di un uomo slavo anche a parità di reddito)
Io darei precedenza alle donne, ma per semplice egoismo, non per femminismo. Gli uomini tendo a vederli istintivamente come nemici, del resto anche due cani maschi che non si conoscono, quando si incrociano per strada di solito si ringhiano!

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Ma dove li vedete i "migranti in cerca di lavoro"?
Ma che dite?
Io quotidianamente iscrivo solo baldi giovanotti provvisti di un pezzo di carta rilasciato da un ente dello stato ormai allo sbando. Foto incomprensibili, nome e cognome invertiti, dati scritti solo sulla base delle dichiarazioni rese. Nessun controllo. Tutti (ma guarda un po') senza uno straccio di documento.
Nessuno di loro chiede di poter lavorare.
Stanno tutto il giorno a bighellonare per il paese.
Con telefono e scheda prepagata (da noi).
Ma che strani questi rifugiati ben vestiti.
Che sospetti questi eroi scampati per miracolo ma tutti col giubbotto salvagente omologato.
E, incredibile coincidenza, tutti nati il 01/01 di qualche anno attorno al '90/95.
Ce ne fosse uno che ricorda quando cazzo è nato...
E, mi scusi, monsieur Amadou: che cazzo di guerra c'è in Senegal? O in Pakistan? O in India?
Eppure, tutti qui per "motivi umanitari".
Quel 10% di persone venute qui per lavorare, le trovate ammucchiate in qualche baracca, in 10 in una stanza 4X5 m. a fare i (servi) pastori, pagati una miseria e nutriti ad avanzi.
Insomma schiavi: schiavi di quei porci che poi "abbasso le multinazionali e la globalizzazione: Sardigna natzione".
E le questure, le polizie locali, i sindacati etc. conoscono benissimo la situazione.
Un'ultima cosa:
Quando ancora esistevano le nazioni, le patrie, se alla domanda "dov'eri tu mentre noi morivamo combattendo (i nemici, gli invasori, l'ISIS, scegliete voi)" ci si fosse azzardati a rispondere "ero in Italia a lavorare/cercare lavoro", tranquilli che ci si sarebbe rapidamente ritrovati con il buco del culo largo come lo scarico di un lavandino.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20986
  • Sesso: Maschio
Ma dove li vedete i "migranti in cerca di lavoro"?
Ma che dite?
Io quotidianamente iscrivo solo baldi giovanotti provvisti di un pezzo di carta rilasciato da un ente dello stato ormai allo sbando. Foto incomprensibili, nome e cognome invertiti, dati scritti solo sulla base delle dichiarazioni rese. Nessun controllo. Tutti (ma guarda un po') senza uno straccio di documento.
Nessuno di loro chiede di poter lavorare.
Stanno tutto il giorno a bighellonare per il paese.
Con telefono e scheda prepagata (da noi).
Ma che strani questi rifugiati ben vestiti.
Che sospetti questi eroi scampati per miracolo ma tutti col giubbotto salvagente omologato.
E, incredibile coincidenza, tutti nati il 01/01 di qualche anno attorno al '90/95.
Ce ne fosse uno che ricorda quando cazzo è nato...
E, mi scusi, monsieur Amadou: che cazzo di guerra c'è in Senegal? O in Pakistan? O in India?
Eppure, tutti qui per "motivi umanitari".
Quel 10% di persone venute qui per lavorare, le trovate ammucchiate in qualche baracca, in 10 in una stanza 4X5 m. a fare i (servi) pastori, pagati una miseria e nutriti ad avanzi.
Insomma schiavi: schiavi di quei porci che poi "abbasso le multinazionali e la globalizzazione: Sardigna natzione".
E le questure, le polizie locali, i sindacati etc. conoscono benissimo la situazione.
Un'ultima cosa:
Quando ancora esistevano le nazioni, le patrie, se alla domanda "dov'eri tu mentre noi morivamo combattendo (i nemici, gli invasori, l'ISIS, scegliete voi)" ci si fosse azzardati a rispondere "ero in Italia a lavorare/cercare lavoro", tranquilli che ci si sarebbe rapidamente ritrovati con il buco del culo largo come lo scarico di un lavandino.
:clapping:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Sono perfettamente d'accordo con la posizione di Jason.
Che vogliamo fare di questo forum, una versione geopolitica di ItalianSeduction?

Se gli uomini si spostano da un posto all'altro, è vero che il valore della moneta Figa aumenta e la situazione peggiora ulteriormente: ma solo da noi; da loro no.

Quindi quale sarebbe la soluzione della QM? Una morìa di uomini concorrenti?
E' anche per questo che sono state fatte le guerre. Ci siamo ammazzati tra uomini per due peli di figa in più. La Questione Maschile non è questo, non si risolve eliminando la concorrenza.

Gli spostamenti di immigrati ci devono essere, ci sono sempre stati e sempre ci saranno.

Se dite che non stanno così male da loro, allora convincete i tanti disoccupati italiani ad andare in Africa.