http://www.lucciole.org/content/view/563/14/
1 non c'è dubbio che le prostitute speculano sulla disparità ormonale
2 ma sarebbe come accusare i panifici di speculare sulla richiesta di pane
3 fintantochè le mogli/fidanzate/conviventi non prenderanno sul serio il bisogno di sesso dei compagni, la prostituzione è il male minore
4 se vogliamo che qualcosa cambi, dobbiamo sostenere la battaglia delle luccioleOnLine. Come farlo nel modo più corretto possibile e che lasci meno spazio a fraintendimenti?
Secondo me e impossibile supportarle.
hi
1) sarebbe un suicidio in materia di immagine (ammesso che non sia gia compromessa da tempo
) gia mi immagino i commenti "quei maschilisti del movimento maschile vogliono il bene solo di quelle donne per farci i loro porci comodi, anche perche` sono le uniche che vedono"
2) Francamente speculano come hai detto sugli ormoni maschile e questo non mi va per principio.
A queste due mie affermazione faccio una contro dichiarazione prima che la faccia qualcun`altro:
Effettivamente se speculano sulla sessualita` maschile e perche` effettivamente gli uomini sono disposti ( e graditamente) a farsi "speculare". Inoltre aggiungerei che la speculazione sessuale a danno degli uomini "non puo` essere vista in ottica professionale ma richiederebbe un aproccio di genere"
L`ultima era cattiva