In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Prof.ssa University of Pennsylvania:"Non avrò figli perché sarebbero bianchi."
Frank:
--- Citazione da: JAROD72 - Gennaio 25, 2016, 13:33:27 pm ---Ho messo questo articolo qui, ma credo sia il posto sbagliato, se il moderatore lo ritiene opportuno lo può tranquillamente spostare da un'altra parte.
La cultura fa bene alla vita di coppia?
http://www.ansa.it/lifestyle/notizie/societa/famiglia/2016/01/22/la-cultura-fa-bene-alla-vita-di-coppia_24e94741-195b-4cdb-b245-9b9cc3fa2617.html
Niente di nuovo da parte delle LEI.
Ben il 66% delle donne lamenta come il difetto peggiore del proprio partner la mancanza di interesse per la cultura, atteggiamento che conta solo per il 21% degli uomini. Tra gli altri difetti di lui, lei indica l’essere troppo noioso (45%) e la poca capacità di stupire (28%),
INSOMMA per loro le devi sempre stupire come un racconta barzellette e ogni giorno le devi fare ridere, altrimenti scattano tutti questi meccanismi stereotipati e pregiudiziali.
Poi è vero che dopo poco tempo si stancano, anche della cultura, anche se l'articolo non lo dice.
Con la cultura vengono poi colpite all'inizio dopo diventa, infatti, tedio. Poi quale cultura? Se conversassero con uomini che tirassero fuori le teorie sulla questione maschile, la considererebbero ancora cultura? Mah :wacko:
--- Termina citazione ---
I discorsi dell' ex "gentil sesso" son sempre di una stupidità sconcertante.
Dico solo che alla gran parte delle donne non frega proprio niente della cultura di un uomo.
Anzi, soventemente si annoiano se ne trovano qualcuno realmente acculturato.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Gennaio 25, 2016, 14:27:27 pm ---L'ho detto mille vole: come un animatore di villaggio, un attore di varietà.
Si sono mai chieste se sono loro un tantino noiose e con i loro atteggiamenti fanno passare la voglia di ridere?
--- Termina citazione ---
Eh, appunto...
Duca:
--- Citazione da: JAROD72 - Gennaio 25, 2016, 13:33:27 pm ---Ben il 66% delle donne lamenta come il difetto peggiore del proprio partner la mancanza di interesse per la cultura, atteggiamento che conta solo per il 21% degli uomini. Tra gli altri difetti di lui, lei indica l’essere troppo noioso (45%) e la poca capacità di stupire (28%),
INSOMMA per loro le devi sempre stupire come un racconta barzellette e ogni giorno le devi fare ridere, altrimenti scattano tutti questi meccanismi stereotipati e pregiudiziali.
Poi è vero che dopo poco tempo si stancano, anche della cultura, anche se l'articolo non lo dice.
--- Termina citazione ---
A parte che le donne sono mediamente ignoranti come capre (e le peggiori sono quelle che hanno preso qualche laurea del tubo tipo lettere psicologia sociologia o cazzate analoghe e per questo si credono chissà chi) ma si stancano facilmente perché sono molto superficiali, frivole e modaiole, quindi incapaci di vere, profonde e totalizzanti passioni come noi, invece la cultura spesso è noiosa perché fatta di nozioni e concetti lunghi e complicati, non di chiacchiere a vuoto come le donne sono abituate a fare.
Ma del resto culturalmente cos'hanno prodotto nella storia? Zero, e se una volta avevano la scusa che non potevano studiare (giustamente dal mio punto di vista) beh oggi quest'alibi non c'è più visto che le studentesse sono la maggioranza ma i risultati parlano chiaro.
ilmarmocchio:
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/373883/toffa-african-gigolo.html
eccola qua la cultura femminile. :D
Duca:
Madonna che squallore, prima vanno con 'sti marchettari da strapazzo e poi tutte pronte a stigmatizzarci se andiamo giustamente a puttane con le belle e generose ragazze dell'est... ma non c'è la pantomima del corteggiamento, dell'amore, tutte queste balle, si paga una prestazione com'è giusto che sia, arrivederci e grazie; ma queste mentecatte di sessant'anni che voglio sentirsi desiderate :doh: le donne sono proprio stupide, non c'è niente da fare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa