In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Prof.ssa University of Pennsylvania:"Non avrò figli perché sarebbero bianchi."
JAROD72:
Io condivido in tutto quello che dite, e mi fa piacere che voi la pensiate come me. D'altra parte mi sono iscritto apposta qui.
Comunque la "cultura" come la concepiscono loro esiste solo nelle loro teste, come tutto il modo di concepire le cose.
Poi di esempi se ne possono fare tanti.
Vicus:
--- Citazione da: Duca - Gennaio 25, 2016, 19:20:14 pm ---e se una volta avevano la scusa che non potevano studiare (giustamente dal mio punto di vista) beh oggi quest'alibi non c'è più
--- Termina citazione ---
Lo ha detto anche la Mead, antropologa amata dalle femministe. L'università non forma più, ma per le donne è persino dannosa. Non dico che le donne non dovrebbero studiare, ma l'istruzione com'è oggi andrebbe radicalmente rivista.
--- Citazione da: ilmarmocchio - Gennaio 25, 2016, 19:28:07 pm ---http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/373883/toffa-african-gigolo.html
eccola qua la cultura femminile. :D
Questa è la fine che oggi fanno le donne, divorziate o che non si cercano un uomo finché sono giovani (meglio la carriera e il caxxeggio con le amiche).
Frank:
--- Citazione da: Duca - Gennaio 25, 2016, 19:20:14 pm ---A parte che le donne sono mediamente ignoranti come capre (e le peggiori sono quelle che hanno preso qualche laurea del tubo tipo lettere psicologia sociologia o cazzate analoghe e per questo si credono chissà chi) ma si stancano facilmente perché sono molto superficiali, frivole e modaiole, quindi incapaci di vere, profonde e totalizzanti passioni come noi, invece la cultura spesso è noiosa perché fatta di nozioni e concetti lunghi e complicati, non di chiacchiere a vuoto come le donne sono abituate a fare.
Ma del resto culturalmente cos'hanno prodotto nella storia? Zero, e se una volta avevano la scusa che non potevano studiare (giustamente dal mio punto di vista) beh oggi quest'alibi non c'è più visto che le studentesse sono la maggioranza ma i risultati parlano chiaro.
Bel post.
Condivido pure le virgole.
freethinker:
--- Citazione da: Duca - Gennaio 25, 2016, 19:20:14 pm ---A parte che le donne sono mediamente ignoranti come capre (e le peggiori sono quelle che hanno preso qualche laurea del tubo tipo lettere psicologia sociologia o cazzate analoghe e per questo si credono chissà chi) ma si stancano facilmente perché sono molto superficiali, frivole e modaiole, quindi incapaci di vere, profonde e totalizzanti passioni come noi, invece la cultura spesso è noiosa perché fatta di nozioni e concetti lunghi e complicati, non di chiacchiere a vuoto come le donne sono abituate a fare.
Ma del resto culturalmente cos'hanno prodotto nella storia? Zero, e se una volta avevano la scusa che non potevano studiare (giustamente dal mio punto di vista) beh oggi quest'alibi non c'è più visto che le studentesse sono la maggioranza ma i risultati parlano chiaro.
Condivido tutto, particolarmente la frase evidenziata in neretto: quanti uomini di scienza, nella storia, sono arrivati arrivati al punto di essere così assorbiti dai loro studi e dalle loro ricerche da dimenticarsi di mangiare e di dormire? O a perdere quasi la vista per osservare le stelle attraverso un telescopio? Ce la vedete una donna a sviluppare una cosa come la turbina di Tesla, oppure un motore Stirling? Oppure, per restare sull'umanistico, ce la vedete a passare anni a trascrivere pergamene?
E oggi, che con internet una quantità pressochè illimitata di conoscenza è disponibile, quanto tempo pensate che lorsignore dedichino alla cultura (che si scrive con la C, non con la effe di Fessbuk) :lol:
Vicus:
--- Citazione da: freethinker - Gennaio 26, 2016, 08:22:55 am ---Condivido tutto, particolarmente la frase evidenziata in neretto: quanti uomini di scienza, nella storia, sono arrivati arrivati al punto di essere così assorbiti dai loro studi e dalle loro ricerche da dimenticarsi di mangiare e di dormire? O a perdere quasi la vista per osservare le stelle attraverso un telescopio? Ce la vedete una donna a sviluppare una cosa come la turbina di Tesla, oppure un motore Stirling? Oppure, per restare sull'umanistico, ce la vedete a passare anni a trascrivere pergamene?
E oggi, che con internet una quantità pressochè illimitata di conoscenza è disponibile, quanto tempo pensate che lorsignore dedichino alla cultura (che si scrive con la C, non con la effe di Fessbuk) :lol:
La cultura delle donne sono gli sutdi di genere, il nulla del femminismo elevato a laurea.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa