Neanche io sono un ventenne, ma qualcuno ne conosco bene, tra i quali i figli di amici e conoscenti, e siccome li trovo più sinceri dei loro padri e nonni (in media, diciamo), so per certo che per molti loro coetanei il sesso non è affatto così facile come si racconta.
Sicuramente lo è per alcuni: ma per tanti altri, no.
E' quello che penso anch'io.
...Che poi, io credo che ci siano delle regole che, a dispetto del tempo, rimangono pressochè immutabili.
Una di queste dice che la donna ha il governo quasi totale sull'uomo finchè riesce a sventolargli davanti al naso la carota, senza fargliela prendere. Se e quando la carota riesce a prenderla, poi cambia tutto.
Quindi io presumo che "il sesso" di cui parlano molti, siano in realtà solo alcuni giochini, non rapporti completi.
Se poi invece succede che dopo rapporti completi l'uomo si fa ancora prendere per il naso, ebbene, a quel punto la colpa è sua.
Siamo nel 2016, c'è stato il neofemminismo, le cose non sono come 40 anni fa, quando bastava affidarsi all'istinto e alle sensazioni. Oggi ci sono trappole che prima non esistevano (e che nn esistono in una società naturale).
Per stare un pò al passo, bisogna almeno capire qualcosa di più, leggere, documentarsi; capire un pò come funziona il trigo.