Autore Topic: Andrò alla manifestazione pro Unioni Civili  (Letto 27317 volte)

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
Re:Andrò alla manifestazione pro Unioni Civili
« Risposta #75 il: Gennaio 24, 2016, 05:24:30 am »
...E' verissimo che non sono più un ventenne e che non sono molto addentro al mondo giovanile (diciamo dei ventenni). Però mi pare si faccia confusione,  che ci si dia al relativismo, che ci si inviluppi in ragionamenti un pò strani.
 Così, senza volontà polemica, ma solo per capire chiedo: se un ventenne può avere sesso gratis, come e quando vuole e senza coinvolgimenti emotivi, se non ha problemi a trovare compagnia, se può divertirs senza problemi; ebbene, mi chiedo, ma allora cosa c'è che non funziona!?

Si cerca la donna con principi ...di tipo religioso?
Non capisco.
Cosa cerca un ventenne, se davvero può avere i servigi sessuali di tutte le donne che vuole, come e quando vuole? In cosa consiste la sua QM ? Solo per capire.
ma chi ha detto che si trova sesso gratis? non esiste il sesso gratis. :hmm:

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #76 il: Gennaio 24, 2016, 08:39:21 am »
Ok. non capisco, ma va bene lo stesso.
A vent'anni avevo sesso facile ma non per questo avevo "tutto". Non so se oggi sia meglio, le cronache sono piene di gente che fa sesso persino senza interesse perché glielo impone il gruppo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #77 il: Gennaio 24, 2016, 10:19:41 am »

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #78 il: Gennaio 24, 2016, 10:41:05 am »
3D uniti ;)
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #80 il: Gennaio 24, 2016, 10:44:37 am »
Le femministe faranno salti di gioia: "cari maschietti, siete fottuti, pensavate di cavarvela evitando il matrimonio? No, cari, pagherete caro,
pagherete tutto, anche con la convivenza". Quale sarà la mossa successiva? Ovvio, pene severissime per chi si masturba (ma solo se si è
maschi, of course), per chi va a puttane, per chi fa turismo sessuale. Il tutto controllato da un'unità specializzata della Polizia di Stato e dei
Carabinieri che vigilerà e reprimerà simili fenomeni con stipendi naturalmente elevati e con un trattamento economico che preveda bonus
proporzionati al numero dei maschi colti in flagranza di reato e prontamente processati per direttissima. "Che vi resta, cari maschietti?"
L'astinenza sessuale? Eh no, sarà vietata pure quella, compresa quella praticata per motivi religiosi: all'uopo verranno soppressi conventi,
monasteri ed ordini religiosi e perseguiti penalmente asceti ed eremiti. L'omosessualità maschile invece sarà permessa. Naturalmente.

Diventeremo tutti... musulmani.  :cool
In quel caso saremo immuni da tutto ciò.
... :cool2:

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #81 il: Gennaio 24, 2016, 12:38:25 pm »
...E' verissimo che non sono più un ventenne e che non sono molto addentro al mondo giovanile (diciamo dei ventenni). Però mi pare si faccia confusione,  che ci si dia al relativismo, che ci si inviluppi in ragionamenti un pò strani.
 Così, senza volontà polemica, ma solo per capire chiedo: se un ventenne può avere sesso gratis, come e quando vuole e senza coinvolgimenti emotivi, se non ha problemi a trovare compagnia, se può divertirs senza problemi; ebbene, mi chiedo, ma allora cosa c'è che non funziona!?

Si cerca la donna con principi ...di tipo religioso?
Non capisco.
Cosa cerca un ventenne, se davvero può avere i servigi sessuali di tutte le donne che vuole, come e quando vuole? In cosa consiste la sua QM ? Solo per capire.
Oggi probabilmente è più facile per uno di 20 anni fare qualche cosa. Ai miei tempi (25 anni fa) non battevo un chiodo. E' andata meglio (ma poi peraltro ho avuto anche una relazione alquanto sbagliata) dopo.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #82 il: Gennaio 24, 2016, 13:52:59 pm »
Neanche io sono un ventenne, ma qualcuno ne conosco bene, tra i quali i figli di amici e conoscenti, e siccome li trovo più sinceri dei loro padri e nonni (in media, diciamo), so per certo che per molti loro coetanei il sesso non è affatto così facile come si racconta.
Sicuramente lo è per alcuni: ma per tanti altri, no.
E' quello che penso anch'io.
...Che poi, io credo che ci siano delle regole che, a dispetto del tempo, rimangono pressochè immutabili.
Una di queste dice che la donna ha il governo quasi totale sull'uomo finchè riesce a sventolargli davanti al naso la carota, senza fargliela prendere. Se e quando la carota riesce a prenderla, poi cambia tutto.
Quindi io presumo che "il sesso" di cui parlano molti, siano in realtà solo alcuni giochini, non rapporti completi.
Se poi invece succede che dopo rapporti completi l'uomo si fa ancora prendere per il naso, ebbene, a quel punto la colpa è sua.
Siamo nel 2016, c'è stato il neofemminismo, le cose non sono come 40 anni fa, quando bastava affidarsi all'istinto e alle sensazioni. Oggi ci sono trappole che prima non esistevano (e che nn esistono in una società naturale).
Per stare un pò al passo, bisogna almeno capire qualcosa di più, leggere, documentarsi; capire un pò come funziona il trigo.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #83 il: Gennaio 24, 2016, 18:38:18 pm »
E' quello che penso anch'io.
...Che poi, io credo che ci siano delle regole che, a dispetto del tempo, rimangono pressochè immutabili.
Una di queste dice che la donna ha il governo quasi totale sull'uomo finchè riesce a sventolargli davanti al naso la carota, senza fargliela prendere. Se e quando la carota riesce a prenderla, poi cambia tutto.

Quindi io presumo che "il sesso" di cui parlano molti, siano in realtà solo alcuni giochini, non rapporti completi.
Se poi invece succede che dopo rapporti completi l'uomo si fa ancora prendere per il naso, ebbene, a quel punto la colpa è sua.
Siamo nel 2016, c'è stato il neofemminismo, le cose non sono come 40 anni fa, quando bastava affidarsi all'istinto e alle sensazioni. Oggi ci sono trappole che prima non esistevano (e che nn esistono in una società naturale).
Per stare un pò al passo, bisogna almeno capire qualcosa di più, leggere, documentarsi; capire un pò come funziona il trigo.

Son d'accordo.

Offline ReYkY

• Affezionato
  • **
« Risposta #84 il: Gennaio 25, 2016, 03:27:08 am »
Stavo riflettendo su una cosa... La base primaria del matrimonio è la monogamia... ma gli omosessuali sono monogami?
Le relazioni 'serie' di tutti i miei amici omosessuali si misurano in settimane, se non giorni...
Non so...secondo me saranno loro stessi a pentirsi di aver creato dei legami così burocratici e costosi, vedrete...

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #85 il: Gennaio 25, 2016, 09:37:55 am »
Scusa Jason, ma mi pare che qui si vada un pò a sensazioni. Personalmente non ho mai conosciuto una femminista che sia anche libertina, (a parte le omosessuali).
La questione e' semplice: le femministe sono libertine nei confronti del sesso nei termini e alle condizioni stabilite dalle femmine, ma sessuofobiche e bigotte nei confronti del sesso nei termini e alle condizioni stabilite dai maschi.

Quindi uscire una sera, bere come una spugna e farsi di coca, e rimorchiare il primo spacciatore clandestino che capita a tiro e' sessualita' liberata, mentre fare l'amore con il marito (anche) per dovere e' oppressione maschilista.
Farsi il giro di trombamicizie e darla via come se fosse di un'altra e' sesso libero, ma per un uomo farsi il giro dei bordelli d'oltralpe e' bieca oppressione maschilista.

E cosi via...
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #86 il: Gennaio 25, 2016, 09:41:50 am »
Che già esiste in tutte le salse. Normare ulteriormente la prostituzione non fai altro che peggiorarla.
Non e' questione di normare la prostituzione, e' questione di rendere legali i bordelli eliminando il reato  di favoreggiamento/sfruttamento a carico di chi affitta/gestisce questi esercizi commerciali.

"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #87 il: Gennaio 25, 2016, 09:44:11 am »
Stavo riflettendo su una cosa... La base primaria del matrimonio è la monogamia... ma gli omosessuali sono monogami?
Le relazioni 'serie' di tutti i miei amici omosessuali si misurano in settimane, se non giorni...
Non so...secondo me saranno loro stessi a pentirsi di aver creato dei legami così burocratici e costosi, vedrete...
Anche qui il dimorfismo sessuale salta fuori: i maschi tendono ad essere molto promiscui, le femmine tendono a relazioni piu' stabili.
Una donna marocchina

Offline ReYkY

• Affezionato
  • **
« Risposta #88 il: Gennaio 25, 2016, 10:45:12 am »
Non e' questione di normare la prostituzione, e' questione di rendere legali i bordelli eliminando il reato  di favoreggiamento/sfruttamento a carico di chi affitta/gestisce questi esercizi commerciali.

Non solo, puoi pure rischiare di trovarti un ukraino che senza motivo entra con coltello, mazza da baseball ecc. e ti sfonda il cranio (come successo a Pescara in questi giorni). Oltre ai noti pericoli di malattie (epatite C su tutti).

Offline ReYkY

• Affezionato
  • **
« Risposta #89 il: Gennaio 25, 2016, 10:46:14 am »
Anche qui il dimorfismo sessuale salta fuori: i maschi tendono ad essere molto promiscui, le femmine tendono a relazioni piu' stabili.

Sì,  in effetti le lesbiche sono più fedeli dei gay...