In rilievo > Leggi e sentenze positive

Affido esclusivo dei figli al padre

<< < (2/2)

Vicus:
I tempi cambiano, una volta si chiamava diffamazione ed era reato, oggi sindrome di Munchausen: ossia care signore provateci ancora, non rischiate nulla e potrebbe andarvi meglio.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Fazer - Gennaio 22, 2016, 08:13:22 am ---Si ma alla fine, in nome del popolo italiano, visti gli art. X e XX, considerato il coefficiente di morbidezza della carta igienica di Munchausen con la quale mi pulisco il culo (leggi: una giustificazione bisogna sempre trovarla per i comportamenti di queste mentecatte), a quanti anni di lavori forzati in miniera è stata condannata 'sta tipa qua?
No, perchè al netto del presentat-arm che ho doverosamente fatto ai giudici del Tribunale di Cosenza per il loro straordinario lavoro, vorrei capire se 'sta bestia paga o no.
Accuse di molestie sessuali, tutto un piano diabolico messo su e poi...se la cava con un rotolo di Scottex-Munchausen?
Non ci credo...

--- Termina citazione ---

giusto rilievo. Qui la soria ha avuto esito positivo perchè il giudice ha davvero voluto fare il suo lavoro, ma in quanti altri casi ciò si verifica ?
Giusto pure il discorso di Vicus :al di là delle sindromi, spesso discutibili, c'è un dato oggettivo :
la diffamazione

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa