Poi anche il discorso sulle misure, allora diciamo che intanto averlo troppo lungo e grosso non è un vantaggio, anzi ("non lungo che tocchi né largo che turi, ma duro che duri" si diceva una volta), mentre il problema delle misure invece dovrebbe essere femminile perché provate a scopare con una che ce l'ha larga come una vasca da bagno o scarsamente elastica come le vecchie, sai che divertimento... ma non se ne parla mai perché come sempre il discorso viene impostato in chiave discriminatoria nei confronti dell'uomo etero nonché bianco che per questo ce l'ha piccolo e quindi le donne fanno bene a preferire i negri.
La realtà è molto diversa, perché le signore del video (che non si vedevano ma si intuiva la loro struttura fisica) sono delle autentiche derelitte che gli uomini italiani loro coetanei giustamente non considerano mentre invece per i negri marchettari morti di fame nonché di figa, abituati alle loro chiaviche grassone quando va bene o più spesso col cazzo in mano, una di queste cariatidi ambulanti è un terno al lotto; cioè non so a voi ma a me schifezze del genere non me lo farebbero tirare nemmeno sotto tortura, per non parlare di quando aprono la bocca... calci nel culo, altro che corteggiamento.
Però il messaggio subdolo che permea il servizio - e un po' tutto il nostro mondo - è che le donne hanno diritto a essere desiderate e a godere sempre, anche quando sono decrepite (cosa assurda) e dato che il maschio bianco (giustamente perché la natura è quella e il cazzo non si rizza a comando) le snobba allora è uno sfigato mentre la virilità è appannaggio dei negri marchettari e così il meticciato ha la strada spianata.
in effetti è così, anche se poi , alla fine c'è anche il lato comico, in quanto il sedicente superdotato per boilers esibisce un cazzo normale ( non chilometrico, insomma) che, per di più senza segni di vita
.
Una parola su questa storia delle dimensioni : come per altri parametri fisici , c'è un intervallo di normalità.
Le donne scafandro viste nel servizio sono loro ad essere fuori norma e se hanno anche le rispettive vagine a quel modo, farebbero bene a rivolgersi ad asini, cavalli , ecc. Le loro eventuali carenze orgasmiche sono esclusivamente loro problemi, vista anche la non giovane età.
Ovvio che qualsiasi uomo sano di mente non solo non prova attrazione, ma deve stare attento a non provare repulsione per tipe non sono oggettivamente brutte, ma anche pateticamente stupide.
p.s. anche il cenno malevole alla prostituzione da strada va puntualizzata .
Le prostitute da strada che talvolta vedo, non sempre ma spesso, sono giovani donne dell'est europa che danno parecchi punti alle italiane, esteticamente parlando.
Se ne facciano una ragione, gli scaldabagni del servizio : solo gli idraulici manutentori delle caldaie possono trovare interese per loro