Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Piccola lezione

<< < (3/13) > >>

TMan075:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Ottobre 05, 2009, 22:53:17 pm ---la misoginia, oltre ad abbassarci al livello delle femministe, e' un errore strategico, oltre che umano e ideologico.

--- Termina citazione ---
Certo la misoginia è una strada che molti intraprendono quando non hanno piu vie di uscita...
Il cuore si raffredda, la mente non crede più nel sentimento e, forse, la vita diventa più arida.  :'(

La cosa è che purtroppo vien difficile essere positivi nei confronti di queste realtà. Forse "beffeggiarle" ci fa sentire meglio ma credo che anche loro stiano male. E molto anche.
Senza l'uomo (e non lo zerbino) avranno dei vuoti interiori incolmabili. Forse più dei nostri problemi pratici.
La loro condizione di orgoglio e testardaggine però non farà si che ammettano l'errore scaricando sui maschietti la loro frustrazione.
In pratica si stanno autodistruggendo. E il bello è che forse lo sanno pure!

Barnart:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Ottobre 05, 2009, 22:53:17 pm ---la misoginia, oltre ad abbassarci al livello delle femministe, e' un errore strategico, oltre che umano e ideologico.

OK..

Altro è venir accusati di misoginia. Altro è essere misogini.
Se la misoginia è un diritto allora lo è anche la misandria.
E noi cosa ci stiamo a fare? Per cosa lottiamo?

Altro sono le volgarità profferite dagli altri, che sporcano così la loro mente e la loro bocca.
Altro quelle che diciamo noi e che sporcano noi.

Lealtà mi mosse che mi fa parlare.

Rino

TMan075:

--- Citazione da: COSMOS1 - Ottobre 09, 2009, 17:50:14 pm ---"In un forum antifemminista se non si vuole essere accusati di misoginia bisogna essere... femministi. "

8)

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :rofl1:

ilmarmocchio:
Infatti. Dobbiamo ben distinguere tra l'essere misogini in quanto oggettivamente tali, e l'essere definiti misogini da femministe, maschi pentiti/multipli/deambulanti e tutte le sottorazze canine ( barboncini, pechinesi, carlini,  e via zerbinando ).
Sta a noi giudicare la misoginia, non farcela appioppare da chi ha l'interesse a diffamarci ( la combriccola di cui sopra )

Milo Riano:
Penso che misoginia e misogino siano due cose diverse.
Il misogino ha fatto della misogina una ragione di vita, interpreta tutto sotto quella cattiva luce.
Io sono un po' misogino, né più né meno dei bambini maschi - quando sono liberi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa