Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Piccola lezione

<< < (9/13) > >>

Carlo Zijno:

--- Citazione da: Milo Riano - Ottobre 18, 2009, 02:31:30 am ---Embè? Tu mi insegni che la logica si occupa solo della correttezza del ragionamento. Allora: date certe premesse il burqa è certamente una soluzione razionale al problema degli stupri. Anche la castrazione lo è per gli stessi ragionevoli motivi. Ma le premesse possono essere sbagliate perché viziate, per esempio, da un tornaconto personale (come essere troppo affezionati alle proprie idee).
--- Termina citazione ---

...e questo è un nemico da cui è necessario difendersi...

Tex:
*/-/*-*/*/-*-*

ilmarmocchio:
Che oggi ci sia una guerra dei sessi e' palese. ma il discorso sulla misoginia, sulla quale ripeto, siamo noi uomini a pronunciarci, e non le donne, io lo vedo come un fatto di coerenza e di fini da raggiungere, non di etichette. Sopratutto non deve servire a scomunicarci a vicenda.
Lo trovo inutile. E' chiaro che bisogna anche intenderci sul termine, e a quel punto un buon dizionario basta e avanza. Piu' importante pero' e' avere l'intenzione di un dialogo aperto, altrimenti diventiamo come quei groppuscoli dell'estrema sinistra che passano il tempo a rilasciare patenti di borghese o revisionista, in un tourbilon di scissioni

Tex:
*-*-/*-*-*/*-*/*----

Milo Riano:
Volentieri quoto anch'io ilmarmocchio.

Faccio quindi i miei migliori auguri a Tex e al suo staff per il nuovo forum.
Lunga vita e prosperità.  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa