Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Piccola lezione
COSMOS1:
--- Citazione da: Red- - Ottobre 19, 2009, 01:34:35 am --- Ma voglio precisare che il mio è un semplice parere da semplice utente
--- Termina citazione ---
:kiss:
Milo Riano:
--- Citazione da: Giubizza ---Adesso che si continui pure ottusamente a non capire o a far finta di non capire, pur di portare avanti le proprie tesi di dubbia coerenza e logicità...
Io l'unica cosa che ho capito è che per essere belli basta non essere brutti.
--- Citazione da: Giubizza ---La logica dice che "superare la misoginia con risposte più razionali" vuol dire non dare risposte misogine, perché altrimenti non la si supererebbe, ma risposte appunto non misogine.
Una logica schiacciante in effetti.
Mi veniva il dubbio che in maniera più o meno "sottile" si stesse negando la cattiveria fine a se stessa e per tornaconto personale solo se maschile ma evito di indagare per esaurimento di energie.
Un consiglio fraterno e pratico al nuovo founder: il discorso sulla Colpa di U3k è per spiriti nobili; gli altri lo useranno perlopiù per pararsi il culo. In più: concedere troppa libertà non significa avere complessivamente una piazza più libera, anzi è facile che diventi un territorio di conquista per piccoli dittatori. Quindi occhio (davvero)!
Non v'incazzate ma........
http://www.youtube.com/v/d9GnHdAofdU
--- Citazione da: COSMOS1 - Ottobre 19, 2009, 19:22:42 pm ---:kiss:
:kiss:
Guit:
--- Citazione da: Giubizza - Ottobre 18, 2009, 23:01:20 pm ---La logica dice che "superare la misoginia con risposte più razionali" vuol dire non dare risposte misogine, perché altrimenti non la si supererebbe, ma risposte appunto non misogine. Logica vorrebbe...
Quindi per logica aveva ragione LesPaul, che rifiutava di dare risposte misogine, essendo il forum una risposta razionale alla misoginia.
Un luogo dove possono tollerarsi sfoghi di giovani iscritti, ma dove uno che si occupa di QM come te, come altri "anziani", deve fornire risposte di altro tipo.
Tex:
/*-*/-*/*-*/*-*/-*
Guit:
--- Citazione da: Tex - Ottobre 22, 2009, 16:06:20 pm ---Il primo nick di ... quel soggetto che hai citato era : "DONNEVIDETESTO" controllate pure negli archivi del forum. Se non è misoginia pura da chi si presenta con nick del genere...
E con questo post per me la discussione è chiusa; amen.
Si può cambiare idea fortunatamente, si può maturare e capire. Non si può invece frequentare per lungo tempo quest'argomento e pretendere di diventare un interlocutore credibile, perseverando su una comunicazione palesemente misogina. Qui nessuno è perfetto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa