@ Tex : ciao, ho fatto un altro account ma non riesco ad accedere al vostro forum. Anzi, non mi riesce neanche di visualizzare le discussioni.
Per venire al thread, la mia idea e' che la misoginia in se sia una posizione sterile, anche dal punto di vista naturale. Il punto pero' e' che dobbiamo noi come maschi valutare se una posizione o un comportamento e' misogeno. Non ci deve essere detto dalla controparte , la quale ovviamente bolla come maschilista e misogino tutto cio' che non segue la vulgata femminista. hai ragione : e' in atto una guerra.
E' una guerra culturale , di parole e di simboli, ma non per questo innocua, tant'e' che si dice che ne uccide di piu' la parola che la spada. per questo bisogna essere chiari, per noi e per tutti, proprio perche' l'avversario dispone di molti mezzi per distorcere i nostri temi.
Quindi da parte nostra nessun timore reverenziale, ma argomentazioni ferree e ben comunicate, perche' io noto che qualche breccia comincia a crearsi, anche tra le donne, che non sono tutte femministe. Anzi per me i peggiori femministi sono i maschi pentiti ( finti pentiti ).
Noi dobbbiamo svelare le contraddizioni e i simboli del femminismo , giacche' la sola logica non basta.
Ho finalmente visto la foto incriminitata : tra l'altro io avevo capito un'altra cosa. Comunque con coerenza e inventiva ( caratteristica prettamente maschile ) sviluppiamo la nostra azione, raccogliamo dati, esaminiamo la legislazione e magari proviamo a elaborare proposte legislative alternative , ecc. se i siti femministi si interessano a noi, forse e' perche' cominciano a provare una qualche inquietudine. bene, e' un primo passo