In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo

2 milioni di volte in culo al "mondo radical chic e senza palle"

<< < (2/2)

Angelo:

--- Citazione da: Vicus - Gennaio 31, 2016, 00:12:50 am ---Corrispondenza Romana è sempre una lettura proficua. :lol:

--- Termina citazione ---

Io leggo da tante fonti per avere un'idea completa. Giusto per precisare una cosa già detta: io non sono filo papale o filo cattolico. Io non posso accettare che idee depravate e perverse siano instillate nelle menti dei giovanissimi in barba a qualsiasi concetto di democrazia solo per compiacere delle deficienti femministe che hanno fatto qualche corso filofemminista nelle università e non sanno neanche dove hanno il buco del culo. Io non posso accettare che i figli diventino degli oggetti da comperare solo per i capricci di qualche stronzetto radical chic o di qualche femminista. E soprattutto non si può accettare che le femministe e i loro servi senza dignità e palle SIANO DIMENTICATI. Troppo bello sarebbe per le femministe filogender dire che non sapevano nulla sulle porcate fatte nelle scuole italiane, troppo bello sarebbe per loro che i LORO NOMI E COGNOMI RISULTINO "SCONOSCIUTI". Così come hanno messo la firma su quei progetti immondi così saranno ricordati da chi ha dei figli. La loro fortuna è che io non ne ho. Ma altri hanno dei figli a scuola. E...

:shifty: :shifty: :shifty:

E soprattutto i loro amichetti immigrati su certe questioni hanno le idee chiare ----> http://www.ilgiornale.it/news/immigrati-contro-sinistra-non-votate-unioni-civili-1218644.html

freethinker:

--- Citazione da: Angelo - Gennaio 31, 2016, 00:22:43 am ---Io leggo da tante fonti per avere un'idea completa. Giusto per precisare una cosa già detta: io non sono filo papale o filo cattolico. Io non posso accettare che idee depravate e perverse siano instillate nelle menti dei giovanissimi in barba a qualsiasi concetto di democrazia solo per compiacere delle deficienti femministe che hanno fatto qualche corso filofemminista nelle università e non sanno neanche dove hanno il buco del culo. Io non posso accettare che i figli diventino degli oggetti da comperare solo per i capricci di qualche stronzetto radical chic o di qualche femminista. E soprattutto non si può accettare che le femministe e i loro servi senza dignità e palle SIANO DIMENTICATI. Troppo bello sarebbe per le femministe filogender dire che non sapevano nulla sulle porcate fatte nelle scuole italiane, troppo bello sarebbe per loro che i LORO NOMI E COGNOMI RISULTINO "SCONOSCIUTI". Così come hanno messo la firma su quei progetti immondi così saranno ricordati da chi ha dei figli. La loro fortuna è che io non ne ho. Ma altri hanno dei figli a scuola. E...

:shifty: :shifty: :shifty:

E soprattutto i loro amichetti immigrati su certe questioni hanno le idee chiare ----> http://www.ilgiornale.it/news/immigrati-contro-sinistra-non-votate-unioni-civili-1218644.html

--- Termina citazione ---

Condivido tutto, dobbiamo ricordare. Non solo ricordare ci confermerà sul fatto che eravamo nel giusto ( il tempo è galantuomo), ma perchè, se vogliamo impedire che in futuro si ripetano gli errori del passato, dobbiamo tenere ben vivo il ricordo degli abomini del passato.
Registrare tutto è fondamentale, soprattutto i nomi di chi ha fatto che cosa, per evitare che gente senza dignità come quelli/e che hai citati si riciclino al momento buono, magari dando lezioncine di bon ton.  ;)
Il disprezzo universale per ciò che hanno fatto li deve bollare ovunque presentino le loro facce :sick:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa