In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Hollande concede la grazia a Jacqueline
(1/1)
nonmorto:
http://www.repubblica.it/esteri/2016/01/31/news/francia_hollande_grazia_a_jacqueline_sauvage_uccise_il_marito_incestuoso_violento-132437657/
Ma non erano le femministe a dire che non si deve mettere la vittima sotto processo ma il colpevole? Tutti parlano dei torti del morto e nessuno di quelli della moglie, che ha sparato per autodifesa 3 colpi alla schiena del marito.
http://www.theguardian.com/world/2016/feb/01/french-president-pardons-jacqueline-sauvage-over-killing-of-violent-husband
Il gruppo femminista "Osez le Feminisme" vuole estendere l'autodifesa a tutti quei casi in cui una donna viene abusata. Una donna che si proclama abusata avrebbe quindi il diritto di uccidere il marito.
Vicus:
Che volete, era "stressata" e sotto sindrome premestruale.
Sardus_Pater:
"Autodifesa" e spari alla schiena sono una contraddizione in termini. Poi le femministe possono dire quello che vogliono, tanto è un continuo contraddirsi.
Frank:
Io trovo assurdo questo.
--- Citazione ---L'uomo maltrattava lei e le figlie da 47 anni.
--- Termina citazione ---
Quarantasette (47) anni di maltrattamenti...?
Se è vero, è da condannare in primis lei, non fosse altro per il fatto che le donne son considerate (dagli stessi uomini)* "più sveglie, più furbe, più intelligenti", nonché dotate di un fantomatico "sesto senso".
@@
* Come mi disse una volta un imprenditore cinquantenne:"Hanno un'altra cilindrata"... Ergo, le donne "hanno il turbo". :doh:
ilmarmocchio:
comunque il messaggio è chiaro : chiunque pensasse di abusare, fa prima a farla fuori :ohmy:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa