In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Ed è subito piagnisteo misandrico
Massimo:
Ancora una volta si è voluto fare un collage sulle morti femminili per mano maschile (altre morti non contano) sia su TG5 a pranzo che al TG5 a cena. E fin qui passi (ma non si capisce perchè non si faccia una raccolta sulle violenze fatte dalle insegnanti DONNE sui bambini che
sono affidati alle loro cure che stanno diventando, mi pare, un pò troppo numerose). Ma non sono mancati, come sempre in questi casi i
soliti "approfondimenti" e le solite "riflessioni" sul maschio contemporaneo: gli amanti respinti, i corteggiatori che non si "rassegnano", i
mariti e fidanzati padroni che sono all'origine di questa "strage": il femminicidio, appunto. Perchè 11 donne morte ammazzate nell'arco di un mese in un paese di 57 milioni di abitanti con oltre 30 milioni di relazioni tra i due sessi (a dir poco) non si può definire altro che "strage"
un massacro in piena regola che, come ha detto l'annunciatrice "non si ferma". Neppure l'inasprimento delle leggi - ha declamato- serve ad
arginare il "preoccupante fenomeno". Ai tanti astuti ed intelligentoni "commentatori" mi pare sfugga il fatto storicamente inoppugnabile che secoli fa i fatti di sangue che colpivano anche le donne erano ben più numerosi, ma questo non importa. Gli uomini oggi si possono ammazzare (sai che dispiacere!), i bambini anche (soprattutto se li ammazzano le donne), ma le donne, no. Quelle non si devono toccare.
Salar de Uyuni:
E tu mandali al diavolo!
Citazione da Josif Stalin
Prima di mandare le sue vittime in Siberia si divertiva a telefonare loro,che si lamentavano con lui del fatto che diventavano di colpo ostracizzati da tutti...
e allora tu mandali al diavolo,rispondeva ridendo lo zio Josif.
Ci vuole più gelo nel cuore,dobbiamo somigliare di più al contadino georgiano.
Che vadano tutte al demonio!
AH AH AH
Lui le sta aspettando.
Il femminicidio?
Una scorciatoia verso l'inferno...
AH AH AH
E' solo una questione di tempo,ci ritroveremo tutti nel pentolone,alcune però il demonio le ha volute SUBITO con sè,evidentemente ci SUPERANO SEMPRE queste donne,han sempre una marcia in più.
E non mi censurate l'intervento,non sono ubriaco,esprimo solo la mia solidarietà a Satana che se ne dovrà cuccare tre in un giorno.
Vicus:
--- Citazione da: Salar de Uyuni - Febbraio 02, 2016, 21:39:07 pm ---E non mi censurate l'intervento
--- Termina citazione ---
A scanso di equivoci nessuno ha mai censurato un tuo intervento.
ReYkY:
--- Citazione da: Massimo - Febbraio 02, 2016, 20:39:06 pm ---Ancora una volta si è voluto fare un collage sulle morti femminili per mano maschile (altre morti non contano) sia su TG5 a pranzo che al TG5 a cena. E fin qui passi (ma non si capisce perchè non si faccia una raccolta sulle violenze fatte dalle insegnanti DONNE sui bambini che
sono affidati alle loro cure che stanno diventando, mi pare, un pò troppo numerose). Ma non sono mancati, come sempre in questi casi i
soliti "approfondimenti" e le solite "riflessioni" sul maschio contemporaneo: gli amanti respinti, i corteggiatori che non si "rassegnano", i
mariti e fidanzati padroni che sono all'origine di questa "strage": il femminicidio, appunto. Perchè 11 donne morte ammazzate nell'arco di un mese in un paese di 57 milioni di abitanti con oltre 30 milioni di relazioni tra i due sessi (a dir poco) non si può definire altro che "strage"
un massacro in piena regola che, come ha detto l'annunciatrice "non si ferma". Neppure l'inasprimento delle leggi - ha declamato- serve ad
arginare il "preoccupante fenomeno". Ai tanti astuti ed intelligentoni "commentatori" mi pare sfugga il fatto storicamente inoppugnabile che secoli fa i fatti di sangue che colpivano anche le donne erano ben più numerosi, ma questo non importa. Gli uomini oggi si possono ammazzare (sai che dispiacere!), i bambini anche (soprattutto se li ammazzano le donne), ma le donne, no. Quelle non si devono toccare.
--- Termina citazione ---
Hai detto tutto...ahimè...
Sardus_Pater:
Il TG5 è una versione paludata di programmi come Verissimo, mi domando perché lo guardi, per monitorare queste stronzate?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa