In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Ed è subito piagnisteo misandrico
Massimo:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Febbraio 03, 2016, 12:52:40 pm ---Il TG5 è una versione paludata di programmi come Verissimo, mi domando perché lo guardi, per monitorare queste stronzate?
--- Termina citazione ---
Nessun monitoraggio di stronzate (ho altro da fare): semplicemente, mentre mangio, ho l'abitudine, buona o cattiva, di guardare il TG5.
E spesso quello che mangio mi va di traverso (ma lo stesso fenomeno avviene nel caso della visione di altri TG).
Sardus_Pater:
Tanto per rimanere in tema: oggi su La Nuova Sardegna due pagine intere dedicate alla "strage dei femminicidi" :cry: . Non son riuscito a leggere manco una riga e ho tirato dritto :rolleyes: .
Fazer:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Febbraio 03, 2016, 13:57:50 pm ---Tanto per rimanere in tema: oggi su La Nuova Sardegna due pagine intere dedicate alla "strage dei femminicidi" :cry: . Non son riuscito a leggere manco una riga e ho tirato dritto :rolleyes: .
:lol: Poveri noi... :doh:
Ma se è vero che il femminismo vince facile sulla massa maschile rincitrullita, è altrettanto vero che l'euro vince facile sul femminismo: pecunia non gender :cool:
Ergo, non potendo mirare più in alto, al momento mi do al boicottaggio seriale di tutto ciò che odora di femminismo.
Pubblichi cazzate misandriche? bene, il tuo giornale rimane in edicola.
Pubblicizzi un auto come "a misura di donna"? bene, rimane in concessionaria.
Etc etc
Si fa quel che si può, nel proprio piccolo, per logorare "il nemico"... :doh:
Massimo:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Febbraio 03, 2016, 13:57:50 pm ---Tanto per rimanere in tema: oggi su La Nuova Sardegna due pagine intere dedicate alla "strage dei femminicidi" :cry: . Non son riuscito a leggere manco una riga e ho tirato dritto :rolleyes: .
E' il "matriarcato" sardo, caro Sardus Pater. Emigra, te lo consiglio... :lol:
Vicus:
Forse sono solo i giornali sardi. Come ho già detto, le donne sarde sono tra le migliori che ho conosciuto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa