In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
"Donne Vittoriose"
Frank:
--- Citazione da: Fazer - Aprile 16, 2016, 17:38:22 pm ---E noi dovremmo (ri)costruire cosa? Una nuova società? al fianco di queste capre e di questi subnormali? Bah...
Persino i MGTOW mi sembrano troppo "morbidi".
Adunata generale alla base del muro; ordine del giorno: sfilare mattoni. Che il muro crolli, il più presto possibile. Essendo marcio, non lo si può (più) puntellare. Che venga abbattuto.
--- Termina citazione ---
Concordo.
Vicus:
--- Citazione da: Fazer - Aprile 16, 2016, 17:38:22 pm ---E noi dovremmo (ri)costruire cosa? Una nuova società? al fianco di queste capre e di questi subnormali? Bah...
Persino i MGTOW mi sembrano troppo "morbidi".
Adunata generale alla base del muro; ordine del giorno: sfilare mattoni. Che il muro crolli, il più presto possibile. Essendo marcio, non lo si può (più) puntellare. Che venga abbattuto.
Paradossalmente i muri vecchi si abbattono con lo spirito costruttivo.
Il nichilismo e il menefreghismo aggiungono mattoni, non li tolgono.
Il sistema governa con il caos, l'unica cosa che teme è la stabilità e l'impegno.
Creare realtà positive (di informazione sociali ec.) corrode il sistema come un topo nel formaggio. Provare per credere :lol:
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Aprile 17, 2016, 00:51:14 am ---Paradossalmente i muri vecchi si abbattono con lo spirito costruttivo.
Il nichilismo e il menefreghismo aggiungono mattoni, non li tolgono.
Il sistema governa con il caos, l'unica cosa che teme è la stabilità e l'impegno.
Creare realtà positive (di informazione sociali ec.) corrode il sistema come un topo nel formaggio. Provare per credere :lol:
Sì, ma nello specifico c'è una mentalità, una "forma mentis" che va realmente spazzata via, e questo non credo possa essere fatto con uno spirito costruttivo.
Dal mio punto di vista quella mentalità è merda che va scaricata nelle fogne.
Jason:
--- Citazione da: Frank - Aprile 17, 2016, 00:56:42 am ---Sì, ma nello specifico c'è una mentalità, una "forma mentis" che va realmente spazzata via, e questo non credo possa essere fatto con uno spirito costruttivo.
Dal mio punto di vista quella mentalità è merda che va scaricata nelle fogne.
Lo spirito costruttivo, l'impegno, la stabilità, il ricostruire, non possono essere tali se non sono abbinati dallo scaricare nelle fogne un certo tipo di mentalità orrenda.
Comunque, tornando allo sport , per un pò di tempo è andata di moda sta storia dello stipendio delle calciatrici USA rispetto ai loro colleghi.
Domande per le femministe medie - per medie intendo Doppio Standard (ex UAGDC) , il corpo delle donne , maschilista di merda (pagina facebook) e loro affiliati - poichè sono quelle che hanno montato la polemica* :
1) in un'ipotetica sfida fra la miglior selezione femminile mondiale ed una squadra di alto rango europeo, chi la spunterebbe ?
2) lo sapete che il seguito che ha il calcio femminile non è minimamente paragonabile a quello che ha la controparte maschile ? Che in proporzione è più seguito il calcio a 5 maschile che il calcio femminile ?
*in realtà sono quelle che rappresentano più fedelmente il femminismo
Frank:
Jason
--- Citazione ---1) in un'ipotetica sfida fra la miglior selezione femminile mondiale ed una squadra di alto rango europeo, chi la spunterebbe ?
Basta una under 16 o 17 maschile di buon livello per battere la miglior selezione femminile del mondo.
E' già accaduto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa