In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

"Donne Vittoriose"

<< < (8/167) > >>

Frank:
Ieri, su Il Messaggero, è stato pubblicato un articolo di Gloria Satta intitolato:

--- Citazione ---Ciao maschio il super potere è femmina - PressReader
www.pressreader.com/italy/il-messaggero/20160801/281986081928958
Ciao maschio il super potere è femmina. Il Messaggero - 2016-08-01 - COMMENTI, OPINIONI, E LETTERE - Gloria Satta Francesco Alò ... che il prossimo Thor , supereroe biondissimo armato di martello, sarà una donna: molti sono convinti ...
--- Termina citazione ---

Sempre più complessate e paranoiche queste mentecatte.
Pure ai fumetti si aggrappano.
Continuando di questo passo qualcuna richiederà pure un Tex Willer in versione femminile.
Poi c'è pure qualcuno che si stupisce se le definisco delle povere deficienti.

Vicus:
Ma chi le legge poi 'ste robe?

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Agosto 02, 2016, 01:11:05 am ---Ma chi le legge poi 'ste robe?

Io l'ho letto casualmente ieri mattina, in un bar, mentre stavo sorseggiando un caffè.

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Agosto 02, 2016, 01:22:50 am ---Io l'ho letto casualmente ieri mattina, in un bar, mentre stavo sorseggiando un caffè.

Intendo chi mai si interesserebbe a leggere fumetti o vedere film di supereroi al femminile?

freethinker:

--- Citazione da: Vicus - Agosto 02, 2016, 01:34:15 am ---Intendo chi mai si interesserebbe a leggere fumetti o vedere film di supereroi al femminile?

Interessantissimi, più o meno come un documentario sulle abitudini alimentari delle foche monache! Forse li venderanno in busta di plastica con acclusi rossetti e trucco :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa