In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

"Donne Vittoriose"

<< < (11/167) > >>

Frank:

--- Citazione da: CLUBBER - Agosto 04, 2016, 20:53:56 pm ---Quando vedo quella boriosa lottatrice di Ronda Rousey so che sto vedendo la ridicola imitazione di un uomo.

--- Termina citazione ---

Non immagini quanto mi piacerebbe lottarci contro quella stronzetta femminista...

Una bella gara di judo: il 45enne Frank, campione italiano cadetti molti anni fa, contro la 29enne Ronda; un 1° dan di judo contro un 4° dan di judo, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Pechino; e vediamo chi finisce per terra.  :alien:

Sebastiano:

--- Citazione da: CLUBBER - Agosto 04, 2016, 20:29:32 pm ---L'unico sport femminile che riesco a guardare è la ginnastica artistica femminile al tappeto e alla trave,sono i tipi di sport che enfatizzano la femminilità a differenza di altri in cui le donne cercano di essere la copia sbiadita e grottesca di un uomo.

--- Termina citazione ---
Effettivamente anch'io apprezzo la ginnastica artistica

Sebastiano:
Idem il pattinaggio, meno la ritmica, ma solo perché non mi va di seguire tutti quei ghirigori. Volendo ci starebbe anche il nuoto sincronizzato, che è simile alla ritmica come idea.

CLUBBER:
In passato mi è capitato di avere a che fare con delle ginnaste e anche con delle ballerine di danza classica,la cosa che spicca subito e'che i loro modi di fare sono aggraziati e femminili(poi per carità sempre donne sono mica sante).
Praticando MMA ed essendomi allenato in varie palestre estere ho avuto il dispiacere di avere a che fare con numerose lottatrici.
Sia nella lotta che nella vita di tutti i giorni hanno assunto modi di fare maschili,addirittura il body language è simile ad un uomo.
Tentano di sfoggiare una femminilità artificiale abusando di trucchi pesanti e abiti da zoccole ma la loro rozzura non riescono a nasconderla.
Che poi riescono ad imitare gli uomini solo nei lati peggiori ma non riescono ad imitarli nei lati migliori.
Veramente l'antierotismo in persona.
Questo perché a furia di cercare di entrare in ambienti maschili tendono per osmosi ad assomigliare agli uomini.

CLUBBER:

--- Citazione da: Frank - Agosto 05, 2016, 01:04:49 am ---Non immagini quanto mi piacerebbe lottarci contro quella stronzetta femminista...

Una bella gara di judo: il 45enne Frank, campione italiano cadetti molti anni fa, contro la 29enne Ronda; un 1° dan di judo contro un 4° dan di judo, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Pechino; e vediamo chi finisce per terra.  :alien:

--- Termina citazione ---
Diversi anni fa' ho avuto a che fare con una lottatrice americana professionista in un camp in thailandia,modi di fare da bulla e atteggiamento da sbruffona.
Non avendo nessuna confidenza col sottoscritto(se non le classiche presentazioni e una stretta di mano) tentò,mentre bevevo una bottiglia d'acqua seduto a gambe incrociate sul tatami,di finalizzarmi con un mata leao prendendomi alle spalle.
La maggior parte dei lottatori che si allenavano nel camp erano americani e subito incominciarono a ridere ed ad incoraggiarla.
Riuscii a rompere lo strangolamento andando a prendere la mano che stava dietro la nuca,poi rompendo la presa riuscii a girarmi e a passare la guardia,dalla side mount l'ho finalizzata con una "americana" e l'ho costretta alla resa.
Stavo quasi per pensare di fregarmene della sua resa e di strapparle i legamenti della spalla,ma il buonsenso ha prevalso.
Ovviamente si è anche beccata un bel mix di insulti sia in inglese che in italiano.
Da li i ragazzi che prima speravano rimanessi strangolato sono intervenuti cercando di riappacificare.
Veramente indegni e zerbini fino al midollo.
Questa ed altre esperienze con molti americani mi hanno convinto che gli USA siano il paese dove il femminismo ha più forti radici.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa