Spero di cuore che abbiate ragione.
Vicus, perché alle Olimpiadi, come ai mondiali, (di nuoto, basket, atletica, judo, pugilato, etc) maschi e femmine sono separati ?
Perché è la sudafricana Semenya è stata
stoppata ?
https://www.sportmediaset.mediaset.it/altrisport/atletica/semenya-ricorso-respinto-dal-tas-cura-ormonale-o-niente-800-metri_1273418-201902a.shtmlSe le varie competizioni sportive fossero miste, anziché divise in base al sesso, le femmine verrebbero letteralmente umiliate.
Ad esempio: la tanto osannata Federica Pellegrini le buscherebbe da adolescenti di 16 anni.
Ciò non toglie che a livelli decisamente più bassi (molto più bassi...) capiti di vedere delle stratosferiche pagliacciate, tipo la kickboxer campionessa del mondo che sul ring mena un uomo che di mestiere fa... l'attore!
Accadde 12 anni fa, in un incontro di pugilato tra l'olandese Germaine de Randamie
https://en.wikipedia.org/wiki/Germaine_de_RandamieDe Randamie knocked out a man named Tom Waes who was 40 lbs heavier than her in a pro boxing match.[45]
e l'attore belga Tom Waes.
https://nl.wikipedia.org/wiki/Tom_WaesIl che sta a dimostrare che laddove la discrepanza è minima, oppure in favore della femmina, "chi di dovere" procede subito all'abolizione della separazione dei sessi; ed evidenzia anche quel che alberga realmente nell'animo femminile...
Non a caso, già in passato, scrissi più volte che per la femmina il vero avversario è il maschio della specie umana e non la propria simile di sesso femminile.
@@
PS: guarda anche questa pagliacciata risalente al 2002.
https://en.wikipedia.org/wiki/Joey_ButtafuocoJoseph A. Buttafuoco (nato l'11 marzo 1956) è un proprietario di una carrozzeria di Long Island che ha avuto una relazione sessuale con una minorenne, Amy Fisher , che in seguito ha sparato alla moglie, Mary Jo Buttafuoco , in faccia.
https://it.wikipedia.org/wiki/ChynaJoan Marie Laurer, meglio conosciuta come Chyna[10] (Rochester, 27 dicembre 1969 – Redondo Beach, 20 aprile 2016), è stata una wrestler, culturista e attrice pornografica statunitense, nota per i suoi trascorsi nella World Wrestling Federation (WWF) tra il 1997 e il 2001.