In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

"Donne Vittoriose"

<< < (137/167) > >>

Vicus:
Vedi Frank, da qualche parte bisogna pur cominciare. Persino i miei insignificanti post (che esprimono ovvietà e hanno 25 lettori) danno fastidio, come dimostrano la 27a Ora e i commenti di una femminista su un blog diversamente maschile.
Se invece tutti, nessuno escluso, accettano il fatto che ci siano pugilesse ^_^ allora davvero non c'è più speranza.
Certe cose cominciamo a dirle e se siamo più di uno è meglio

Frank:
Forse non ti è chiaro che quello che pensiamo io e te, NON ha alcuna influenza nei destini del mondo.
Calcola che le pugilesse - che lo stesso Cammarelle detestava - esistono anche in India, oltre che in Russia, in Ungheria, in Romania, in Brasile, in Messico, in Colombia, in Canada, in Australia, negli USA, in Inghilterra, in Francia, in Cina, in Giappone, in Corea, etc etc etc.
Sicché credi sia possibile dire o scrivere "NON VOGLIAMO LE PUGILESSE!", per impedirne la partecipazione alle Olimpiadi, oppure per non farle combattere sul ring ?
No, Vicus, non ci siamo proprio.
Fattene una ragione, perché noi contiamo meno di zero.
Lo dimostra anche il fatto che questo forum è ancora aperto.
Fossimo realmente importanti e fastidiosi, saremmo già stati oscurati "da chi di dovere".

Per esempio: lo sport nazionale della Corea del sud è il taekwondo, che è praticato sia dai maschi che dalle femmine.

//www.youtube.com/watch?v=TKEbws4QhEk

Che facciamo, andiamo all'ambasciata coreana e protestiamo ?

Vicus:
Frank in questa società femminista le donne fanno tutto tranne le donne: sport, Erasmus e altre inutili "carriere". E non sono quattro pugilesse ma milioni. Non so se cogli la portata della questione e le conseguenze per la collettività. Se gli uomini (tra cent'anni come dici e forse hai ragione) smettessero di accettare questa situazione e addirittura di incensarle forse una speranza ci sarebbe.
Certo questo forum non farà sparire il femminismo, ma per questo vogliamo chiuderlo o addirittura incensare le femministe?

Frank:
Vicus

--- Citazione ---Frank in questa società femminista le donne fanno tutto tranne le donne: sport, Erasmus e altre inutili "carriere".
--- Termina citazione ---

Lo so, e allora ?
Che facciamo ?
Cosa vorresti fare di concreto, oltre a scrivere qui e altrove ?

--- Citazione ---Non so se cogli la portata della questione e le conseguenze per la collettività. Se gli uomini (tra cent'anni come dici e forse hai ragione) smettessero di accettare questa situazione e addirittura di incensarle forse una speranza ci sarebbe.

Vicus, sei tu che evidentemente non riesci a capire che noi non siamo nessuno - oltre ad essere quattro gatti.
Ragion per cui non cambieremo un bel niente.
Possiamo solo lasciare dei commenti "a futura memoria".

--- Citazione ---Certo questo forum non farà sparire il femminismo, ma per questo vogliamo chiuderlo o addirittura incensare le femministe?

Incensare le femministe ?   :hmm:
Vicus, ma che vai dicendo ?
Guarda che io sono Frank non paolo scatolini...
E dove ho scritto che "bisogna chiudere il forum" ?
--- Citazione ---Frank
Fossimo realmente importanti e fastidiosi, saremmo già stati oscurati "da chi di dovere".
Perché fingi di non capire ?

Vicus:
Frank dopo la decima volta non ha molto senso rispondere che quello che scrivo non serve a nulla. Potrei farlo anch'io ogni volta che dici che gli italiani sono esterofili ma non aggiungere molto alla conversazione

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa