In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
"Donne Vittoriose"
Vicus:
--- Citazione da: Paol - Maggio 05, 2023, 17:32:41 pm ---Ti dirò, non mi soddisfa come resa di "pinkwashing", però qui ho divagato, colpa mia. Aprirò un topic per la terminologia ad uso del "Momas".
--- Termina citazione ---
E' il termine più simile in italiano e a parte la specificazione "rosa" il significato è identico
Frank:
--- Citazione da: bluerosso - Maggio 03, 2023, 23:40:33 pm ---Siamo all'assurdo (ma nemmeno poi tanto visti i pregressi).
In pratica questo tizio ha aumentato deliberatamente i costi del Mondiale femminile senza ancora avere avuto la certezza dei ricavi ed ora fa pressioni perché qualcuno rifonda le sue elargizioni clientelari.
Ce ne sarebbe abbastanza per mandarlo via a pedate nel c*** assieme a tutto il board.
C'è una ragione se sostengo da anni che gli uomini che si trovano "in alto" (ma non solo) sono i principali nemici degli uomini che si trovano "in basso"; e c'è sempre un motivo se affermo che in certi ambiti gli uomini andrebbero sbattuti fuori a calci in culo, per almeno un paio di generazioni, lasciando così tutto in mano alle femmine,* visto e considerato che questi deficienti passano la loro esistenza a leccare il culo a qualsiasi portatrice di vagina.
Cosa ce ne facciamo di tizi che giudicano "superiori" le suddette, ma poi, pur essendo degli "inferiori", fanno di tutto per agevolare le stronzissime femminucce e parimenti metterlo nel culo agli altri uomini ?
E' impressionante, spaventoso direi, quello che sono diventati gli uomini di oggi.
D'accordo, non tutti son così, ma la grandissima maggioranza sì, sicché è giusto, giustissimo, che i nostri simili sprofondino nella merda e diventino anche ufficialmente (ufficiosamente lo sono già) il secondo sesso.
Solo quando annasperanno e nuoteranno nella merda si sveglieranno.
Se si sveglieranno.
Viceversa affogheranno del tutto.
Amen.
-------------
* Circa vent'anni fa ne parlarono già pionieri della QM come il defunto Strider.
https://questionemaschile.forumfree.it/?t=5145764
Frank:
--- Citazione da: bluerosso - Marzo 21, 2023, 00:46:23 am ---Questo atteggiamento competitivo-ossessivo delle femmine nei confronti dei maschi lo si riscontra in maniera forte nell'infanzia e fino alla prima adolescenza.
I maschi al contrario, già da quell'età, non sono interessati a competere contro le femmine. Figuriamoci da adulti.
Penso che questa assurda comparazione tra la Shiffrin e Stenmark rifletta la prosecuzione di questa dinamica fanciullesca femminile in età adulta e nasconda una malcelata invidia e frustrazione per il maschile che ha a mio avviso una base biologica nel dimorfismo sessuale
E' così.
Io stesso, che certi ambienti li conosco bene, ne ho parlato più volte in passato.
Aggiungo che oggigiorno tale atteggiamento competitivo lo si riscontra anche in tante, tantissime femmine adulte.
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,10005.msg189052.html#msg189052
--- Citazione ---Online Frank
WikiQM
Storico
View Profile Email Personal Message (Online)
Re:Arti Marziali
« Reply #1076 on: April 20, 2019, 11:09:39 AM »
Cicalone non è certamente un quemmista, tantomeno possiede la nostra consapevolezza in materia di guerra di sessi,* ma perlomeno non ammorba continuamente i suoi video con delle "femmine guerriere".
Di questi tempi non è poco, considerando l'altissimo livello di rincoglionimento raggiunto dall' uomo medio, che ormai, in presenza di femmine, dà il peggio di se stesso.
Basta citare certi maestri di kickboxing - tipo uno di mia conoscenza - che su facebook postano dei video in cui si vedono queste giovanotte in allenamento, il tutto condito dai soliti commenti deficienti dei soliti maschietti medi, inconsapevoli e mentalmente castrati.
Orgoglio maschile=zero.
@@
* Per dire: in passato Cicalone dedicò un video a questa tipa,
che a molti potrà anche "far paura", ma che a me fa veramente... sorridere.
Tralascio poi il discorso relativo al fatto di farsi allenare da una femmina, che per un uomo vecchio stampo come me, non sta né in cielo né in terra.
Rammento a chi legge che quelli tra i due sessi sono anzitutto rapporti di potere e non d'amore.
Già le donne si reputano intellettivamente e moralmente superiori agli uomini; farle "tracimare" anche in ambiti storicamente maschili (ma ormai inquinatissimi dalla loro presenza), come quello delle arti marziali e delle discipline da combattimento, equivale a farle diventare ancora più arroganti e prepotenti di quello che già sono.
La femmina "dolce, gentile e accogliente" era solo un prodotto del vecchio ed estinto patriarcato.
Finito quello è emersa la vera indole femminile, che niente ha a che fare con la gentilezza e l'accoglienza.
Anzi, i loro insopprimibili complessi di inferiorità, uniti al senso di rivalsa verso gli uomini, le portano ad essere estremamente competitive verso i suddetti.
Basta vedere l'impegno e la determinazione che le ragazze mettono ogni volta che si allenano con dei ragazzi.
Ragazzi che nei loro confronti non sono altrettanto competitivi, innanzitutto perché non le percepiscono come le loro avversarie naturali e tantomeno come delle nemiche da abbattere, poi perché non sono psicologicamente addestrati a farlo dagli stessi (pseudo) maestri moderni.
I maschi sono competitivi verso gli altri maschi, mentre le femmine sono competitive verso le altre femmine e soprattutto verso i maschi, che considerano il loro "punto d'arrivo", possibilmente da sconfiggere e magari da umiliare.
Il tutto con la compiacenza e il supporto degli stessi maestri di sesso maschile.
Ah, ovviamente, a parte il vecchio judoka Frank e pochissimi altri, potete pure star certi che discorsi del genere non li sentirete mai uscire dalla bocca di un qualsiasi maestro moderno.
Frank:
Tanto per evidenziare ulteriormente l'idiozia, l'inconsapevolezza, il leccaculismo maschile verso le femmine, cioè una roba che a situazione invertita non esiste neppure di striscio.
Gli ometti odierni son veramente il cavallo di troia delle complessatissime femminucce.
https://boxering.fpi.it/index.php/2023/04/29/la-riunione-di-tivoli-stephanie-silva-lavoro-duro-ogni-giorno-per-dimostrare-il-mio-valore-voglio-battere-la-gangloff/
--- Citazione ---La riunione di Tivoli – Stephanie Silva: “Lavoro duro ogni giorno per dimostrare il mio valore: voglio battere la Gangloff !”
Posted on 29 Aprile 2023 by Alfredo Bruno
In questa card c’è un rapporto donne/uomini davvero equilibrato. Come pensi si possano avvicinare ancora di più le ragazze a questo sport?
“Credo che stiamo crescendo perché c’è tanta qualità e le ragazze, anche a livello dilettantistico, stanno portando tanti risultati a casa. Così facendo dai un esempio vincente e rilevante alle ragazze nuove che si approcciano a questo sport. A una ragazza che è affascinata e però ha un po’ timore di avvicinarsi alla boxe, le direi che il pugilato è un viaggio emozionante e bellissimo. Quando sali sul ring, a prescindere dal risultato, vivi delle emozioni che nient’altro al mondo ti può dare. Ti senti forte, vivi tutto in maniera più intensa. Dovete provarlo, ragazze!”
Vicus:
I complessi vengono acutizzati dalla propaganda moderna che incita le femmine ad imitare i maschi.
L'uomo si è ridotto al punto di umiliarsi, non solo con le donne. Le canzonette lo annunciano da decenni
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa