In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

"Donne Vittoriose"

<< < (149/167) > >>

Frank:

--- Citazione da: Frank - Giugno 26, 2019, 01:37:22 am ---Dunque, leggevo altrove che la solita nazionale femminile, che ormai infesta i media, ha raggiunto i quarti di finale dopo ben 28 anni.
Stando a quello che leggo, sembra che abbia vinto un non meglio specificato... "campionato universale", tali e tante  sono le iperboli.
Ma sempre significativi sono i commenti di un numero impressionante di maschietti (ed in misura minore di femminucce), i quali non perdono occasione per comparare l'accesso ai quarti della nazionale femminile, alla mancata qualificazione alle semifinali dell'under 21 maschile.

Insomma, per l'ennesima volta i nostri simili danno il peggio di sé, dimostrando ancora una volta quanto ritardati siano e quanto dipendano dal femminile.
Ovviamente, il discorso riguarda anche tante femminucce, che però in questo caso non raggiungono i livelli di idiozia, mista a masochismo, della (irrecuperabile) controparte maschile.

Del resto, come ho già avuto modo di scrivere, se l'Italia femminile dovesse arrivare in finale e per ipotesi vincere il campionato del mondo (di serie C, ovvio), ci fracasserebbero i maroni da qui al prossimo mondiale.
E in prima fila ci sarebbero gli stessi uomini; anzi, omuncoli.

--- Termina citazione ---

KasparHauser:
Anche io sono stato felice della loro disfatta, ma così, per non dovermi sorbire vagonate di retorica sulla forza delle donne, sulla superiorità di carattere ecc. ecc.
Molto meglio così.

Sardus_Pater:
Ho visto un pezzo della partita contro il Sudafrica. Sembravano loro le dilettanti, non le altre. Poi non ho capito certe tattiche di centrocampo... Indipendentemente dalla letterina stupida, che non giustifico, la Bertolini non sa sul serio fare il suo mestiere.

Frank:
Tanto per evidenziare il livello infimo del calcio femminile e parimenti la superiorità maschile...
Questa è una partita disputata lo scorso giugno tra la nazionale femminile degli Stati Uniti (nonché campione del mondo tra le femmine...) e una squadra maschile promossa di recente... in serie D.
https://www.foxnews.com/sports/ryan-reynolds-wrexham-afc-demolished-us-womens-national-team-during-tournament-1m-prize

Risultato finale: 12 a 0 per gli uomini, in una partita durata quaranta (40) minuti.
//www.youtube.com/watch?v=GEpTpY7CEPM

In quest' altra partita, disputata qualche giorno dopo, le suddette campionesse hanno perso per 24 a 1.
...

//www.youtube.com/watch?v=IRLApWXzTqY

bluerosso:

--- Citazione da: Sardus_Pater - Agosto 05, 2023, 17:59:55 pm ---Ho visto un pezzo della partita contro il Sudafrica. Sembravano loro le dilettanti, non le altre. Poi non ho capito certe tattiche di centrocampo... Indipendentemente dalla letterina stupida, che non giustifico, la Bertolini non sa sul serio fare il suo mestiere.

--- Termina citazione ---

https://www.gazzetta.it/fuorigioco/29-11-2018/milena-bertolini-fuorigioco-gli-uomini-puntano-gol-ragazze-bel-gioco-310865273053.shtml
.

“Abbiamo meno forza dei maschi, alla rete arriviamo attraverso il possesso palla e il fraseggio. Non è vero che siamo strane e che il pallone deforma il fisico. Il calcio del Barcellona è femmina!”

La Bertolini è solamente una fanatica che ha scaltramente utilizzato il vento femminista che spira in questi anni.
Ditemi voi come si fa a fare affermazioni di questa calibratura.
Roba da psicofarmaci.
Il problema è che quando fa queste affermazioni strampalate sa benissimo che nessun giornalista la contraddice...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa