In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

"Donne Vittoriose"

<< < (161/167) > >>

Duca:

--- Citazione da: Frank - Settembre 07, 2024, 12:59:56 pm ---
Non c'è dubbio che quei ragazzini undicenni, e poco più, siano veramente scarsi.
Se quelle ragazzine dovessero confrontarsi con dei loro coetanei, qui in provincia di Perugia, ne uscirebbero devastate...*


--- Termina citazione ---
Seghe assolute :lol:; poi va tenuto presente che fisicamente lo sviluppo maschile è diverso, le femmine a 13/14 anni han già finito mentre tanti maschi crescono anche dopo i 18/19.

Vicus:
La risposta muscolare delle femmine (pesi) è quasi nulla paragonata a quella dei maschi. Comunque lo sport femminile è un'altra bolla di nulla assoluto che la gente rigetta, perché lontana anni luce dai problemi reali della società

Frank:

--- Citazione da: Duca - Settembre 08, 2024, 11:45:36 am ---Seghe assolute :lol:; poi va tenuto presente che fisicamente lo sviluppo maschile è diverso, le femmine a 13/14 anni han già finito mentre tanti maschi crescono anche dopo i 18/19.

--- Termina citazione ---

Non a caso ho scritto queste parole:

--- Citazione ---Ovviamente, quando i maschi non sono ancora sviluppati e quindi nel pieno delle loro forze, può capitare che li facciano competere contro delle femmine.
Accade nel judo, nel BJJ, nella lotta, nel triathlon, etc, dove non è raro che delle ragazzine possano battere dei coetanei di sesso maschile (il discorso cambia nell'adolescenza e soprattutto in età adulta).
--- Termina citazione ---

Un altro esempio, che diversi anni fa mi fu segnalato da una conoscenza.
Verso la fine degli anni Novanta, l'allora adolescente britannica Henrietta Freeman, (è dell'83)
https://triathlon.org/athletes/profile/11802/henrietta_freeman

--- Citazione ---Henrietta Freeman
 Gran Bretagna Anno di nascita: 1983
--- Termina citazione ---

nelle gare di triathlon era solita battere i coetanei di sesso maschile, tanto è vero che ci fu chi parlò di futuri "sorpassi" femminili.
Bene, alcuni anni dopo i rapporti si erano nettamente invertiti, ed infatti li tempi della ragazza in questione erano perfettamente in linea con quelli delle altre atlete, nonché decisamente inferiori - quindi più lenti - a quelli degli atleti di sesso maschile.

bluerosso:
Ed ecco un altro co***o*e all'opera (Jo Jones_ lottatore MMA)
Come alcuni commentatori d'altronde, quelli non mancano mai

//www.youtube.com/watch?v=ibFHPUBmsBo


Va ricordato che Floyd Mayweather è un ex-pugile imbattuto (50-O)
Un vero e proprio animale da combattimento, che ha combattuto con il meglio della sua epoca (Manny Pacquiao, Oscar de la Hoya, Jesús Chávez, José Luis Castillo, Miguel Cotto...)

bluerosso:
Chiedo scusa...in effetti Ronda Rousey è veramente fortissima  :(

//www.youtube.com/watch?v=a_uYv1qRAoQ
:D

.
**mi chiedo spesso come si sarebbe mai potuto propagare ed imporre l'attuale donnismo senza il massiccio utilizzo della fiction-multimediale

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa