Non immagini quanto mi piacerebbe lottarci contro quella stronzetta femminista...
Una bella gara di judo: il 45enne Frank, campione italiano cadetti molti anni fa, contro la 29enne Ronda; un 1° dan di judo contro un 4° dan di judo, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Pechino; e vediamo chi finisce per terra.
Diversi anni fa' ho avuto a che fare con una lottatrice americana professionista in un camp in thailandia,modi di fare da bulla e atteggiamento da sbruffona.
Non avendo nessuna confidenza col sottoscritto(se non le classiche presentazioni e una stretta di mano) tentò,mentre bevevo una bottiglia d'acqua seduto a gambe incrociate sul tatami,di finalizzarmi con un mata leao prendendomi alle spalle.
La maggior parte dei lottatori che si allenavano nel camp erano americani e subito incominciarono a ridere ed ad incoraggiarla.
Riuscii a rompere lo strangolamento andando a prendere la mano che stava dietro la nuca,poi rompendo la presa riuscii a girarmi e a passare la guardia,dalla side mount l'ho finalizzata con una "americana" e l'ho costretta alla resa.
Stavo quasi per pensare di fregarmene della sua resa e di strapparle i legamenti della spalla,ma il buonsenso ha prevalso.
Ovviamente si è anche beccata un bel mix di insulti sia in inglese che in italiano.
Da li i ragazzi che prima speravano rimanessi strangolato sono intervenuti cercando di riappacificare.
Veramente indegni e zerbini fino al midollo.
Questa ed altre esperienze con molti americani mi hanno convinto che gli USA siano il paese dove il femminismo ha più forti radici.