doppler effect
Sinceramente parlando, è l'atteggiamento dell'uomo ad essere normale, cioè dando il valore minimo ad un espressione detta, sbagliata o no, da un singolo individuo.
Certo, ma è e sarebbe normale in un mondo normale, per così dire.
Mentre non lo è più nel momento in cui un uomo vive in una società ginocentrica e misandrica, che lo colpevolizza per ogni minima sciocchezza.
In passato, quando ero giovane e non mi occupavo della QM (perché non ne avevo consapevolezza), neppure io davo più di tanto peso a certe vaginate femminili. *
Tutto è cambiato quando ho iniziato ad occuparmi della c.d. guerra dei sessi ed ho cominciato a percepire e vedere le donne con altri occhi (mia madre e mia sorella comprese).
Ed è quello che dovrebbero fare anche altri milioni (anzi, miliardi) di uomini.
"noi donne siamo forti, senza di noi gli uomini sarebbero persi"
Questa frase di Arianna Fontana testimonia una volta di più sia l'idiozia femminile, mista a inconsapevolezza, sia il fatto che gli uomini "non parlano".
Perché è chiaro che se la massa maschile iniziasse ad aprire la bocca e a ricordare alle stronze femminucce, che senza l'opera maschile l'umanità tornerebbe al neolitico (se non al mesolitico o al paleolitico), dopo un sicurissimo
schok iniziale,
condito da urla che si sentirebbero anche su Marte, le femminucce inizierebbero piano piano a metabolizzare il tutto e consequenzialmente a pensare, nonché a prendere atto del fatto che "forse" la realtà è molto diversa da quella che credevano fosse.
E sicuramente, negli anni, comincerebbero a rispettare molto di più coloro che oggi considerano sostanzialmente dei poveri coglioni ritardati, quotidianamente impegnati a "tramare" contro il sesso femminile e ad opprimerlo in nome di una presunta "fratellanza maschile", che nei fatti non esiste neppure di striscio.
@@
* C'è un ambito dove già da ragazzino non sopportavo certe parole e certi atteggiamenti femminili: quello delle arti marziali.
Ed infatti, nelle occasioni in cui mi capitò di allenarmi con delle femmine, non mi feci mai problemi a sbatterle per terra o a sottometterle.