Vicus, sai già che ciò che penso io riguardo allo sport professionistico femminile, è insignificante nell'odierna società, dove i media non fanno altro che glorificare le femminucce.
Personalmente non avrei nulla contro il succitato sport professionistico femminile, se le suddette e soprattutto i media, non fracassassero i coglioni quotidianamente con puttanate come queste.
https://www.oasport.it/2019/07/nuoto-mondiali-2019-il-record-impressionante-di-federica-pellegrini-8-podi-di-fila-nei-200-sl-nessuno-come-la-divina/Nessuna come Federica Pellegrini nella storia dei Mondiali, mai nessuno (uomo e donna che sia) è riuscito a salire sul podio della rassegna iridata per otto volte consecutive nella stessa specialità.
[...]
Oggi la veneta, all’alba dei 31 anni che compirà il prossimo 5 agosto, è riuscita a staccare Ryan Lochte nella speciale classifica: lo statunitense si mise al collo una medaglia sui 200 misti dal 2005 al 2015 (tre ori, un argento e un bronzo). Federica Pellegrini ha fatto risuonare l’Inno di Mameli per ben quattro volte (2009, 2011, 2017, 2019), collezionando anche tre argenti (2005, 2013, 2015) e un bronzo (2007).
Dunque, per l'ennesima volta "chi di dovere" confronta ciò che non è confrontabile.
O meglio, cronometro alla mano lo è, eccome se lo è; e il cronometro dice - in maniera inconfutabile - che i nuotatori di sesso maschile sono superiori alle nuotatrici di sesso femminile.
Non per niente le gare sono divise in base al sesso, proprio per permettere alle femmine di "esistere sportivamente".
Viceversa, Federica Pellegrini (al pari di qualsiasi altra nuotatrice) non esisterebbe.
Per dire: Filippo Megli si è classificato quinto nella medesima gara col tempo di
1′45” 67.Federica Pellegrini ha vinto quella femminile in
1’54″22...Dico, ma come si fa a non
ridere ?
Ripeto: per battere una campionessa di nuoto basta un adolescente di buon livello.
https://it.wikipedia.org/wiki/Record_italiani_giovanili_di_nuotoAd esempio: Andrea Mitchell D'Arrigo all'età di 16 anni nuotava i 200 stile libero in
1'50"23...Pellegrini, alla stessa età, nuotava in
1'58"02...
Nondimeno, la soluzione a tutto ciò esisterebbe, ed è la seguente: abolire le gare divise in base al sesso e dare il via alle competizioni miste, nel nuoto come nell'atletica e in altri sport...
Perlomeno la si finirebbe una volta per tutte di leggere e ascoltare simili puttanate. *
@@
* Sì, lo so: campa cavallo...