per integrare la discussione sull'inutilità, anzi, meglio dire dannosità della femmina reclutata nei corpi di Polizia ecc ecc incorporo un articolo fresco:
La colluttazione, poi il tunisino sfila la pistola alla vigilessa: ecco il video
http://www.ilgiornale.it/news/palermo/ruba-pistola-vigilessa-arrestato-tunisino-1767041.htmlVorrei ripescare un articolo ancora più comico ma non riesco a trovarlo. Sempre una viglilessa alle prese con una risorsa nigeriana. Un fatto accaduto poco tempo fa.
Praticamente la tizia voleva arrestare il "profugo" negro, ovviamente spacciatore, e finisce con lui che, dopo aver rubato una bici, insegue lei per "accoppiarsi", che a sua volta sta scappando con una bici.
E ovviamente lei viene salvata da un uomo, bianco, probabilmente eterosessuale. Insomma, viene salvata dall'essere vivente che nel sistema a piramide dell'Occidente egaliano sta nel punto più basso.
Femmine, certe mansioni non fanno proprio per voi. Dovreste smetterla con questa fisima, volete dimostrare che potete far qualsiasi cosa che fanno gli uomini ed ottenete esattamente il contrario. Ovvero, dimostrate sistematicamente che non potete fare qualsiasi cosa facciano gli uomini.