Nessuno/a tra gli estimatori di queste wonder woman nota che con tipe del genere quasiasi rapporto di coppia è impossibile?
Assolutamente no 😁 tanto per dirne una, ho avuto un coinquilino fissato con la collezione di antichi pugnali intarsiati, film di guerra e serie televisive tipo "Vickings".
Single cronico, aveva trovato miracolosamente questa 24enne molto bella, timida, amorevole e con evidenti problemi di autostima. Tutta premurosa gli preparava i dolcetti, roba varia. E questo pazzo le diceva:
"Basta con questa compostezza da casalinga disperata! Devi essere aggressiva! Le mogli dei vichinghi combattevano insieme ai mariti in guerra!...
Se ti rasassi metà testa come le guerriere vichinghe, aah allora si che cadrei ai tuoi piedi, amore mio..."
Oppure le diceva di farsi i muscoli:
"Combatti! Devi essere più muscolosa! Colpisci forte qui! Più forte"
e la scuoteva manco fosse Clint Eastwood che allena la "Million dollar baby" (un altro film che lui amava)
La porella ha resistito 3 mesi scarsi e se l'è data a gambe.
E lui, tutto tronfio:
"Che me ne faccio di quella sfigata, che torni a pulire il culo ai vecchi"
(questa faceva volontariato agli anziani, mi sembra)
Ora a parte che non so quanto sia vero che le donne vichinghe andassero in guerra (me pare na cazzata)... nei prodotti audiovisivi questa narrazione forzata della donna che spiezza in due i maschi ha innescato in alcuni il bisogno di essere sottomessi dalla donna dominatrice tipo "Xena la principessa guerriera" (n'artra coatta quella)
Ora il tizio, da qualche anno, vive a Cracovia, sta alle risorse umane di non so che azienda (aveva una semplice laurea in lingue). Però, ci metto la mano sul fuoco che una come quella non la troverà più.
E poi le polacche sono cattoliche e il tipo (come molti altri che conosco), è avverso alle cattoliche per principio.
E coltiva il sogno di incontrare la donna perfetta che deve:
- essere molto fregna (ma lui è alto 1.60)
- essere provocante (ma solo con lui)
- vestirsi da porca in pubblico (ma essergli fedele)
- essere aggressiva e picchiare duro come un vichingo MA avere la sensualità di Jessica Rabbit
Mah... conosco uomini molto più belli e danarosi di lui che stanno con mezze chiaviche...