Da manuale di psicologia. 100% Vero Distillato.
Perche' sono tutte ragazze con problemi psicologici e che sono a disagio con se' stesse. Nella stragrande maggioranza dei casi, sono delle disperate in cerca di attenzioni (maschili).
Un punto che sottolineao da quando mi occupo di QM è: si può cambiare tutto, si può "progredire" quanto si vuole ma
non si può forzare la natura anche perché la natura si vendica sempre.
Per dirla con le perole di Frank (ma anche mie), le donne "moderne" in tutte le loro varianti (emancipate, in carriera, tenti, pugili) lo fanno ammosciare. Forse è quella la vera ragione del calo di testosterone, chissà.
Siamo così abituati a donne del genere da non rendercene conto, ma quando capita di incontrare una (rarissima) donna all'antica è un'esperienza che non esito a definire sconvolgente. Perché è una vera donna, secondo natura.
A questo crescente disinteresse maschile le femministe vorrebbero rispondere con la 'rieducazione' degli uomini ma nessun corso femminista riuscirà mai a destare interesse per donne mascolinizzarte e rompi
Sono stato in Polonia e garantisco che non ci sono ninfomani ma rompiscatole sì, credono che il loro insignificante Paese sia il sale delle nazioni. Una mi disse una frase di cui il lettore attento saprà valutare la portata: "Voglio dare ai miei figli un'educazione cattolica e
polacca". Il nazionalismo come religione. E del padre italiano le frega qualcosa?
Antonio sarò poco esperto ma la tua storia non mi pare del tutto verosimile, forse ci hai aggiunto impressioni tue. Per esempio, se vuoi la pornostar e non sopporti le cattoliche non ti impelaghi quattro anni in una relazione a distanza con una polacca cattolica. Sarebbe come se mi mettessi quattro anni con una spogliarellista ceca nell'attesa di una "brava ragazza di campagna". Non so se mi spiego.