Autore Topic: DDL Cirinna': convivenza di fatto equiparata al matrimonio  (Letto 43047 volte)

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:DDL Cirinna': convivenza di fatto equiparata al matrimonio
« Risposta #45 il: Febbraio 11, 2016, 21:50:34 pm »
Eric Lauder è un uomo sottile, astuto e parimenti scorretto, che ogni tanto ritorna e infila un po' dappertutto le sue campagne omo-gender; credendo, evidentemente, che qui abbiamo tutti scritto in fronte Jo Condor.

Io veramente ho scritto che sono contrario a trasformare le convivenze in matrimoni di fatto, ed è questa la parte che dovrebbe essere esiziale per i diritti degli uomini.
C'è una ragione ben precisa per cui non ho postato per più di un anno: qui sembra che molti facciano fatica a distinguere tra i LORO diritti e la vecchia società tradizionale che NON esiste più e NON esisterà mai più: se l'è portata via il jobs act, il co.co.co., la precarietà. E' finita: neanche se le donne tornassero ad essere come le nostre nonne potresti trascorrere tutta la vita facendo il solito lavoro sicuro e vivendo sempre nella solita città. E non rientra né nelle nostre possibilità né nei nostri diritti far tornare le donne ad essere come le nostre nonne.
Che me ne frega a me se quattro gay si sposano o utilizzano la maternità surrogata? I miei problemi si chiamano: convivenza con alimenti, leggi sul divorzio ingiuste, false accuse. Che me ne frega a me se quattro beta si lagnano dl fatto che se le donne ora hanno libertà sessuale è più difficile per loro avere una compagna fissa e garantita? La compagna fissa e garantita non è un diritto, poter convivere senza impegni è (era) un diritto, divorziare senza rovinarsi dovrebbe essere un diritto, avere un giusto processo quando ti accusano di stupro è un diritto.
Hanno alzato la solita cortina di fumo: si portano avanti le unioni civili, che tanto sono inevitabili, e mentre tutti sono concentrati su quelle dalla porta di servizio arriva il cetriolone femminista senza vaselina - le convivenze trasformate in matrimonio di fatto.  E con questa fissazione sul gender e sugli omosessuali, io vedo persone che sono giustamente spaventate dal matrimonio e dalle conseguenze di un divorzio che sottovalutano tragicamente il fatto che d'ora innanzi non potranno più convivere liberamente. Concentrarsi sulla parte che NON ti riguarda direttamente tralasciando quella che ti distrugge è proprio come tagliarselo per fare dispetto alla moglie, anzi è come tagliarselo per fare dispetto a quattro omosessuali che neppure conosci.

Domanda da un milione di dollari: dovendo scegliere, elimineresti la parte 1 (unioni civili e stepchild) o la parte 2 (convivenze con alimenti)? Puoi sceglierne una sola. Datti una risposta e saprai chi sei.
Io la 2. La prima mi sta bene.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #46 il: Febbraio 11, 2016, 22:05:19 pm »
Basta leggere la seconda parte che non hai nerettato e si capisce bene che sono contrario a trasformare la convivenza in matrimonio automatico con tanto di alimenti.
E si noti che l'effetto dei miei commenti è che una femminista ha detto che fa schifo e che non firma la petizione...controllare per credere...
Certo che supporto la prima parte: le unioni civili, la stepchild adoption, e pure, anche se non ci sono l'adozione e la maternità surrogata.
Sono le femministe (quelle che contano, non Eretica, che non è né carne né pesce) che non vogliono la maternità surrogata, proprio per mantenere il potere che le donne hanno.
Da quando in qua chi si dice preoccupato dei diritti degli uomini difende "il corpo delle donne?".

C'è un bel post da parte mia sul sito MGTOW: CONTRO i tedeschi che attaccano immigrati random in Germania, a seguito dei fatti di Colonia. Molto dibattuto, qui verrebbe dismesso in un istante. Siamo indietro in Italia, tanto.
Istinto di protezione maschile, è quello che ci fotte tutti e sempre ci fotterà: le povere vittime di Colonia, le povere donne di cui si sfrutta l'utero...e così si fa il gioco del vero nemico.

La vostra idea di cosa è il femminismo è, con tutto il rispetto, indietro di 30 anni e pure piena di errori. Eretica è la parte buona, quella cattiva è la stragrande maggioranza, ed è un'altra cosa. Se il femminismo fosse "un alfa si scopa dieci donne" e magari pure poligamia e libera convivenza senza impegni con dieci donne, a me andrebbe benissimo.
Invece è assai più profondamente anti-maschile.

Eretica è la parte buona? A facc ro cazz!

Eretica è favorevole alle luride lezione genderfemministe nelle scuole, al ddl Cirinnà, al femminismo legislativo di forma paracula e doppiopesista. Eretica è favorevole alle porcate europee in Ucraina. Ha esaltato le Femen (le quali ti ricordo hanno fatto i selfie mentre i nazisti ucraini bruciavano i russofoni nel palazzo dei sindacati ad Odessa).
Eretica appoggia il programma di Soros sul suo blog. Eretica ha contribuito direttamente al rapporto ombra CEDAW. Ha esultato per la Convenzione di Istanbul.
Eretica quando si chiamava fikasicula ha augurato il peggio ai napoletani . Eretica ha gioito per la censura e per l'eventuale aggressione ai danni di Roosh V. Eretica appoggia tutte le stronzate che fanno i peggiori governanti degli USA e "sarebbe la parte buona" del femminismo?

Le lezioni tu non le fai a nessuno. Soprattutto dopo che abbiamo visto che "coerenza" hai e che ragionamenti fai. Sei un ipocrita Eric@ . E le tue parole sui siti femministi dimostrano l'inconsistenza dei tuoi ragionamenti e la doppiezza morale tipica di chi la dignità e la coerenza non sanno neanche dove si trovano e cosa siano.

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #47 il: Febbraio 11, 2016, 22:15:00 pm »
Sulla base dei commenti palesemente femministi pubblicati ripetutamente su forum femministi e qui documentati, e vista la sua tendenza al travestimento su questo forum, ho cambiato il suo profilo in Femminista in modo che non inganni altri utenti.
Nella denegata ipotesi che qualcuno si inquieti per il fatto che la sacra ideologia omo-gender è sottorappresentata qui, sappia che ci sono due utenti regolari che la appoggiano senza alcuna interferenza da parte mia.

Concordo. Anzi, aggiungo che il soggetto meriterebbe pure la "@" in finale di parola. Eric@ ama scrivere alla maniera femminista, rendiamo pubblica la sua posizione di femminist@ eretic@  :lol: :lol: :lol:

Gilbert Keith Chesterton

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #48 il: Febbraio 11, 2016, 22:22:00 pm »
...Ma siete certi di non prendere un granchio?  :hmm:

"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #49 il: Febbraio 11, 2016, 22:33:22 pm »
...Ma siete certi di non prendere un granchio?  :hmm:

Su Eric@?

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #50 il: Febbraio 11, 2016, 22:34:53 pm »
Mettendo da parte le vostre polemiche con l'utente. Riprendo il tema iniziale.
Come vi dissi ho postato la notizia delle "convivenze di fatto" su un forum di auto (prettamente maschile).
Risultato: alcuni negano che la convivenza venga applicata coattivamente.
Altri dicono che è giusto perché "bisogna tutelare la donna".

Ma allora, se il maschio medio la pensa così...che senso hanno le nostre battaglie?
Che si fottano,davvero. Che si fotta tutto il genere maschile.
Le donne sono superiori a noi, altrimenti non si spiega come riescano a pisciarci in testa e farsi pure ringraziare.
Per una scopata la gente si venderebbe l'anima al diavolo.

Capisco la tua rabbia, purtroppo ci sono ancora parecchi che non credono fin quando non stanno in strada per colpa di una separazione con le attuali leggi femministe.

Gilbert Keith Chesterton

Offline ReYkY

• Affezionato
  • **
« Risposta #51 il: Febbraio 11, 2016, 22:42:31 pm »
Non voglio entrare nella diatriba con questo utente ma...perché non lo bannate e basta?

Davvero, pensateci...

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #52 il: Febbraio 11, 2016, 22:51:01 pm »
Non voglio entrare nella diatriba con questo utente ma...perché non lo bannate e basta?

Davvero, pensateci...

Le femministe amichette di quest@ utent@ bannano. Noi ragioniamo, dimostriamo che loro ragionano con il culo, e rendiamo pubblica la loro ignoranza ed incapacità di capire che 2 + 2 fa 4.
Quando venne la sua amichetta femminista fece delle figure così caprine e misere (oltre a dimostrare un'ignoranza spaventosa) che ancora adesso capisci perchè le femministe bannano o cercano di impedire che un antifemminista parli. La regina è nuda, Reyky. Bannare significare renderle "martiri". Le femministe non sono martiri, sono carnefici. Ecco perchè le femministe dicono che le lezioni genderfemministe e luride sono "un complotto"...
Sanno bene che se genitori rimasti tali arrivano a sapere che c'è la loro depravata mano (e la loro firma  :shifty: :shifty: ) sotto certi "giochi del rispetto"...  :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

Gilbert Keith Chesterton

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #53 il: Febbraio 12, 2016, 00:15:49 am »
E' finita: neanche se le donne tornassero ad essere come le nostre nonne potresti trascorrere tutta la vita facendo il solito lavoro sicuro e vivendo sempre nella solita città. E non rientra né nelle nostre possibilità né nei nostri diritti far tornare le donne ad essere come le nostre nonne.

Noto che in tal senso non sei un buon osservatore e che non hai praticamente capito niente del sottoscritto...
Pace.
Anzi, amen.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #54 il: Febbraio 12, 2016, 00:17:28 am »
La vostra idea di cosa è il femminismo è, con tutto il rispetto, indietro di 30 anni e pure piena di errori. Eretica è la parte buona, quella cattiva è la stragrande maggioranza, ed è un'altra cosa. Se il femminismo fosse "un alfa si scopa dieci donne" e magari pure poligamia e libera convivenza senza impegni con dieci donne, a me andrebbe benissimo.
Invece è assai più profondamente anti-maschile.

Eretica è la "parte buona" ?
Casomai è la parte più "paracula".  ;)

Notte.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #55 il: Febbraio 12, 2016, 01:00:31 am »
Citazione da: Eric
C'è un bel post da parte mia sul sito MGTOW: CONTRO i tedeschi che attaccano immigrati random in Germania, a seguito dei fatti di Colonia. Molto dibattuto, qui verrebbe dismesso in un istante.
Qui nessuno ha mai dismesso niente, eccetto commenti se non dichiarati attacchi personali alla moderazione. "Sicuramente" non sei favorevole all'arrivo di milioni di immigrati all'anno su invito delle ONG, con la disoccupazione e miseria che ci sono.
Citazione da: Eric
Siamo indietro in Italia, tanto.
Altro tipico argomento genderfemminista che ben conosciamo. I suoi travestimenti qui non cancellano quel che scrive fuori di qui né aggiungono nulla alla sua credibilità.
Citazione
E con questa fissazione sul gender e sugli omosessuali
Vedi Eric, quello che posta interventi su omosessuali e gender in ogni topic (pure su MGTOW) sei tu.
Un QMista maturo e non facile da menare per il naso sa che l'indifferenza alle unioni gay comporterebbe un regresso anche per i diritti maschili. Non pochi si illudono che basta qualche manifestazione per vedere riconosciuti i propri diritti mentre ciò non avverrà senza un cambaiamento generale della mentalità e il venir meno delle centrali ideologiche che la manovrano con femminismo, gender e tutti gli altri apparati culturali imposti con un capillare controllo del tessuto socioeconomico.
« Ultima modifica: Febbraio 12, 2016, 01:19:46 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #56 il: Febbraio 12, 2016, 01:03:12 am »
.....

La vostra idea di cosa è il femminismo è, con tutto il rispetto, indietro di 30 anni e pure piena di errori. Eretica è la parte buona, quella cattiva è la stragrande maggioranza, ed è un'altra cosa. .....

:D :D :D

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #57 il: Febbraio 12, 2016, 01:10:23 am »

Davvero, pensateci...

Reyky, per questo tipo di decisioni ci sono i mod. Evitiamo di creare ulteriori flames inutili tra utenti. Se hai da fare segnalazioni alla moderazione, usa sempre i messaggi privati oppure l'apposito tasto.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #58 il: Febbraio 12, 2016, 07:37:28 am »
Eric
Citazione
C'è un bel post da parte mia sul sito MGTOW: CONTRO i tedeschi che attaccano immigrati random in Germania, a seguito dei fatti di Colonia. Molto dibattuto, qui verrebbe dismesso in un istante. Siamo indietro in Italia, tanto.
Istinto di protezione maschile, è quello che ci fotte tutti e sempre ci fotterà: le povere vittime di Colonia, le povere donne di cui si sfrutta l'utero...e così si fa il gioco del vero nemico.

1- Sposarmi è l'ultimo dei miei pensieri.

2- Sarebbe l'ora di darci un taglio a queste frasi fatte e a dir poco esterofile, secondo cui "in Italia siamo sempre indietro".
Indietro rispetto a chi e a cosa ?

3- Per me le donne non sono affatto delle vittime.
Anzi.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
  • Numquam naturam mos vinceret.
« Risposta #59 il: Febbraio 12, 2016, 12:50:45 pm »
Eretica è la parte buona? A facc ro cazz!

Eretica è favorevole alle luride lezione genderfemministe nelle scuole, al ddl Cirinnà, al femminismo legislativo di forma paracula e doppiopesista. Eretica è favorevole alle porcate europee in Ucraina. Ha esaltato le Femen (le quali ti ricordo hanno fatto i selfie mentre i nazisti ucraini bruciavano i russofoni nel palazzo dei sindacati ad Odessa).
Eretica appoggia il programma di Soros sul suo blog. Eretica ha contribuito direttamente al rapporto ombra CEDAW. Ha esultato per la Convenzione di Istanbul.
Eretica quando si chiamava fikasicula ha augurato il peggio ai napoletani . Eretica ha gioito per la censura e per l'eventuale aggressione ai danni di Roosh V. Eretica appoggia tutte le stronzate che fanno i peggiori governanti degli USA e "sarebbe la parte buona" del femminismo?

Le lezioni tu non le fai a nessuno. Soprattutto dopo che abbiamo visto che "coerenza" hai e che ragionamenti fai. Sei un ipocrita Eric@ . E le tue parole sui siti femministi dimostrano l'inconsistenza dei tuoi ragionamenti e la doppiezza morale tipica di chi la dignità e la coerenza non sanno neanche dove si trovano e cosa siano.

Eretica ha pure scritto balle su questa cosa della convivenza, spergiurando che non è vero che è una cosa automatica. Questa è la parte grave. Probabilmente è un "ordine di scuderia" da parte del partito: malgrado una quantità di articoli che io ritengo positivi sul suo blog è evidente che Eretica è la solita persona legata mani e piedi al partito di riferimento, al quale deve probabilmente parte del suo tenore di vita, e non può permettersi di contraddire gli "ordini di scuderia". Fosse stata totalmente in malafede non avrebbe neppure pubblicato i miei interventi, invece li ha pubblicati ma ha detto che mi sbaglio, facendolo in maniera assai maldestra e poco convincente. Il messaggio è evidente: "mi spiace, so che è vero, e non ho il coraggio di censurarti perché so che dici la verità, ma il mio vincolo al partito mi impone di negare anche contro l'evidenza". Io lo leggo così.

Che significa maternità surrogata? Facciamo l'esempio peggiore. Ragazze povere in India: due uomini danno loro quindici o ventimila euro per la gravidanza, quelle partoriscono e poi gli uomini si prendono il bambino. Le hanno obbligate? No, hanno dato dei soldi. Il bambino sarebbe esistito senza maternità surrogata? No. Quanti casi, realisticamente, in un anno? Dieci, venti.
Non riesco a vederci un grosso problema: in Italia ci sono 100.000 aborti ogni anno. Sono sicuro che su questi 100.000 le coppie di teste di cazzo sposate e senza grossi problemi che decidono di non tenere il bambino solo per futili motivi tipo la carriera sono più di venti, più di 100 e molto probabilmente pure più di 1.000. Eppure non vedo altrettanti sforzi contro l'aborto, e comunque non li approverei, perché pure se fosse vero che, mettiamo, 2.000 o 3.000 o 5.000 o persino 10.000 aborti sono per futili motivi, tutti gli altri non lo sono.
Ben oltre la mia capacità di comprensione è poi l'ostilità contro i gay che vedo in questo forum.
Quale è il problema con i gay?
Che molti di loro sostengono le femministe? Okay. Ma pure i cattolici lo fanno: vedi maternità surrogata, modello svedese che punisce i clienti delle sex workers, opposizione ai quartieri a luci rosse, Convenzione di Istanbul, legge sulle quote rosa alle regionali appena passata. Milo Yoanniopulos è gay, ma è molto meglio di Giovanardi o Quagliariello quando si tratta dei diritti degli uomini: Milo voterebbe contro quote rosa e Convenzione di Istanbul.
Quando trovi una dichiarazione dell'Arcigay a favore della criminalizzazione dei clienti delle sex workers o contro i quartieri a luci rosse, liberissimo di linkarla, e mi ricrederò, in mancanza i nemici su queste cose per me restano i preti alleati con le femministe.
Il problema è forse che i gay non prendono la figa? Okay. Ma se accetto tale logica mi sfugge perché un uomo etero dovrebbe fare promozione della figa incentivando così la concorrenza contro se stesso, così come mi sfugge la differenza tra un gay e un beta che non prende figa.
Non sono a favore del gender nelle scuole. Ho già avvisato mio figlio, che ha 11 anni e una professoressa femminista. Lui finge di assecondarla e la prende per il culo, lei neppure se ne accorge. Certo, non sta venendo su il bravo beta "tutto casa e famiglia" che qui pare essere il modello ideale: all'ultima festa di compleanno invece che giocare a pallone con gli altri bambini giocava con le bambine. Gioco della bottiglia. Le ha baciate tutte e 13, sulla bocca, non sulle guance.

Roosh V non dovrebbe essere censurato, io sono contro ogni tipo di censura (la censura è una cosa da femministe) ma è indubbio che Roosh fa molti più danni che bene, perché il suo approccio giustifica agli occhi di molta gente l'esistenza del femminismo. E comunque di fatto, nelle sue azioni, è contro la famiglia tradizionale con un beta che lavora come un mulo per mantenere una donna a fare quasi niente a casa e che lo compensa dandogli la figa una o due volte la settimana (a volte meno)...

Auguri.

I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.