Autore Topic: DDL Cirinna': convivenza di fatto equiparata al matrimonio  (Letto 43070 volte)

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:DDL Cirinna': convivenza di fatto equiparata al matrimonio
« Risposta #60 il: Febbraio 12, 2016, 14:08:06 pm »
Eretica ha pure scritto balle su questa cosa della convivenza, spergiurando che non è vero che è una cosa automatica. Questa è la parte grave. Probabilmente è un "ordine di scuderia" da parte del partito: malgrado una quantità di articoli che io ritengo positivi sul suo blog è evidente che Eretica è la solita persona legata mani e piedi al partito di riferimento, al quale deve probabilmente parte del suo tenore di vita, e non può permettersi di contraddire gli "ordini di scuderia". Fosse stata totalmente in malafede non avrebbe neppure pubblicato i miei interventi, invece li ha pubblicati ma ha detto che mi sbaglio, facendolo in maniera assai maldestra e poco convincente. Il messaggio è evidente: "mi spiace, so che è vero, e non ho il coraggio di censurarti perché so che dici la verità, ma il mio vincolo al partito mi impone di negare anche contro l'evidenza". Io lo leggo così.

Che significa maternità surrogata? Facciamo l'esempio peggiore. Ragazze povere in India: due uomini danno loro quindici o ventimila euro per la gravidanza, quelle partoriscono e poi gli uomini si prendono il bambino. Le hanno obbligate? No, hanno dato dei soldi. Il bambino sarebbe esistito senza maternità surrogata? No. Quanti casi, realisticamente, in un anno? Dieci, venti.
Non riesco a vederci un grosso problema: in Italia ci sono 100.000 aborti ogni anno. Sono sicuro che su questi 100.000 le coppie di teste di cazzo sposate e senza grossi problemi che decidono di non tenere il bambino solo per futili motivi tipo la carriera sono più di venti, più di 100 e molto probabilmente pure più di 1.000. Eppure non vedo altrettanti sforzi contro l'aborto, e comunque non li approverei, perché pure se fosse vero che, mettiamo, 2.000 o 3.000 o 5.000 o persino 10.000 aborti sono per futili motivi, tutti gli altri non lo sono.
Ben oltre la mia capacità di comprensione è poi l'ostilità contro i gay che vedo in questo forum.
Quale è il problema con i gay?
Che molti di loro sostengono le femministe? Okay. Ma pure i cattolici lo fanno: vedi maternità surrogata, modello svedese che punisce i clienti delle sex workers, opposizione ai quartieri a luci rosse, Convenzione di Istanbul, legge sulle quote rosa alle regionali appena passata. Milo Yoanniopulos è gay, ma è molto meglio di Giovanardi o Quagliariello quando si tratta dei diritti degli uomini: Milo voterebbe contro quote rosa e Convenzione di Istanbul.
Quando trovi una dichiarazione dell'Arcigay a favore della criminalizzazione dei clienti delle sex workers o contro i quartieri a luci rosse, liberissimo di linkarla, e mi ricrederò, in mancanza i nemici su queste cose per me restano i preti alleati con le femministe.
Il problema è forse che i gay non prendono la figa? Okay. Ma se accetto tale logica mi sfugge perché un uomo etero dovrebbe fare promozione della figa incentivando così la concorrenza contro se stesso, così come mi sfugge la differenza tra un gay e un beta che non prende figa.

Non sono a favore del gender nelle scuole. Ho già avvisato mio figlio, che ha 11 anni e una professoressa femminista. Lui finge di assecondarla e la prende per il culo, lei neppure se ne accorge. Certo, non sta venendo su il bravo beta "tutto casa e famiglia" che qui pare essere il modello ideale: all'ultima festa di compleanno invece che giocare a pallone con gli altri bambini giocava con le bambine. Gioco della bottiglia. Le ha baciate tutte e 13, sulla bocca, non sulle guance.

Roosh V non dovrebbe essere censurato, io sono contro ogni tipo di censura (la censura è una cosa da femministe) ma è indubbio che Roosh fa molti più danni che bene, perché il suo approccio giustifica agli occhi di molta gente l'esistenza del femminismo. E comunque di fatto, nelle sue azioni, è contro la famiglia tradizionale con un beta che lavora come un mulo per mantenere una donna a fare quasi niente a casa e che lo compensa dandogli la figa una o due volte la settimana (a volte meno)...

Auguri.

Eretica è in malafede. Sa bene che dice una marea di puttanate e NEI FATTI non solo ha seguito "gli ordini di scuderia" ma è andata ben oltre. Come tale sarà ricordata. Quindi è inutile che fai l'analisi psicologica di una che continua e continuerà a sputare merda sugli uomini occidentali  (sugli altri prudentamente sta zitta altrimenti i suoi amici musulmani la farebbero pisciare sotto).

La maternità surrogata è il primo passo verso la produzione di esseri umani in laboratorio. In secondo luogo, giuridicamente il bimbo è considerato soggetto debole e per i capricci di gay o lesbiche è profondamente ingiusto, incostituzionale e criminale privare il bimbo di una delle due figure genitoriali spacciando la questione per "progresso".

Qui non ci sono "problemi con i gay". Qui abbiamo e soprattutto HO problemi con chi vuole 2 pesi e 2 misure. E' una cosa ben diversa.

Ci sono cattolici che sostengono le femministe? Lo so. Ma non sono propriamente cattolici, sono PARACULI vestiti di cattolicesimo. E non ti preoccupare che quelli lì io li prendo per il culo qui e dal vivo. Perchè chiunque utilizza due pesi e due misure per i cazzi propri è un grandissimo ipocrita che merita di esser sbugiardato pubblicamente.

A scuola i bimbi dovrebbero imparare le cose serie, un'insegnante femminista che insegna le porcate femministe dovrebbe esser mandata affanculo su due piedi, ma purtroppo sappiamo bene che in Europa e "mondo occidentale" a tali manipolatrici viene data "carta bianca" . Tempo al tempo, "la "carta bianca" ritornerà con gli interessi grazie ai loro "amici musulmani"...
« Ultima modifica: Febbraio 12, 2016, 14:18:16 pm da Angelo »
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:DDL Cirinna': convivenza di fatto equiparata al matrimonio
« Risposta #61 il: Febbraio 12, 2016, 14:31:14 pm »
Per come la vedo io, i gay non rappresentano un problema, da nessun punto di vista. Io gay non sono, rispetto una minoranza diversa da me perchè ho scelto (...più o meno, ma non divaghiamo) di vivere in gruppo, e il gruppo deve rispettare delle regole, e il rispetto per una minoranza diversa (quando questa rispetta me), è una regola imprescindibile.  Me ne frega poco o nulla che si uniscano in unioni civili; avrei qualcosa da ridire sulle adozioni ma poi alla fine, forse un pò cinicamente, che cinquanta-cento coppie al max in tutto il paese, prendano un figlio in adozione, mi interessa pure questo poco-pochissimo. Lo trovo molto discutibile, per dirla tutta, ma ci sono tante altre cose sbagliate, a questo mondo.
Peraltro, cosa che mai ci viene ricordata, si tratta di una direttiva europea e l'Italia nn si può sottarrre, perchè il patto è già stato firmato. Si può al max disquisire sui dettagli.

La questione piuttosto si gioca tutta sul significato simbolico della cosa, e questo è il vero punto della questione.

Ma va focalizzato quello, il significato simbolico,  perchè quello è il punto nodale. Stare attenti a quello che verrà dopo. Questi ci mangiano la pappa in capo, magari verrà il momento in cui dichiararsi etero potrà essere una bestemmia. Nel nome del conrollo delle nascite, e dei popoli.



"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21240
  • Sesso: Maschio
Re:DDL Cirinna': convivenza di fatto equiparata al matrimonio
« Risposta #62 il: Febbraio 12, 2016, 17:05:14 pm »
Insiste coi soliti argomenti sentiti mille volte in ambito gendefemminista: le unioni civili sarebbero poche, ce l'avete con i gay.
Si disse lo stesso con l'aborto, sarebbero stati pochi casi "pietosi". Come no, sei milioni di italiani uccisi. Ricordo che l'aborto vinse per l'ingenuità di chi lo votò pensando che sarebbe stato praticato da pochissime sciagurate che altrimenti, povere DDonne, sarebbero cadute in mano ai medici clandestini.
L'Europa ci dice anche di morire di fame per pagare interessi di speculazioni bancarie, di accogliere milioni di clandestini (neppure veri profughi, come da servizi giornalistici in TV) all'anno. Altri Paesi si sono sottratti a questa prigione, vedi il caso della "costituzione" europea. Vedi Ungheria. Un po' di sana sovranità e interesse nazionale non guastano.

La strategia ormai usata anche qui è quella di presumere una costrizione alla scelta, che non esiste. Come se occuparsi delle unioni civili precludesse l'impegno sulla convivenza. Bisogna occuparsi di TUTTO il DDL Cirinnà, perché TUTTO influisce sulla vita di TUTTI gli uomini.
Il sistema vorrebbe incanalare la protesta su vie che non lo disturbino: QMisti sì, ma occupatevi solo di alimenti (ché tanto continueremo a discriminare gli uomini) e lasciateci pensare al resto.
Non provate a cambiare le cose, chiudetevi in casa con porno e videogames così non date fastidio. Siate campioni del disimpegno. In cambio vi daremo una pseudoprotesta con siti come MGTOW, che si vogliono spontanei (si finanziano vendendo magliette, dicono) ma sono più raffinati e costosi di quello del Pentagono.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:DDL Cirinna': convivenza di fatto equiparata al matrimonio
« Risposta #63 il: Febbraio 12, 2016, 19:54:47 pm »
Sul decreto Cirinnà io ho la mia idea : si tratta di un bel polverone alzato per coprire la grave crisi bancaria che rischia di far saltare l' Italia e l' Europa. Le tematiche trattate sono sia di tipo gender, sia di tipo femminista, ennesimo caso di legame tra le 2 ideologie.
Qui veniamo al punto : se noi parliamo del singolo gay  della singola donna, non c'è motivo di bollarli come antiuomo.
Se però consideriamo le organizzazioni femministe e quelle gender , non c'è dubbio che esse hanno un comune nemico :
il maschio, bianco, eterosessuale.
Sul cattolicesimo come alleato del femminismo, mi pare che si esageri, al netto delle esternazioni di El Papa.
La dottrina cattolica non ha mai predicato la sottomissione maschile alla donna.
Eretica tiene famiglia : è probabile che , pur avendo dubbi sulla totale bontà del femminismo, non possa, anche per ragione di bottega, sganciarsi più di tanto, specie ora che ha raggiunto un posticino al sole.
Più probabile è comunque che l'intossicazione ideologica sia ormai cronica e le assurdità femministe facciano parte di lei.
Del resto, conosco gente, neanche cattiva, che rimpiange il PCI :ohmy:
Sull' isolarsi dalle donne : bah, devo vederlo per crederlo ,  a meno che non si parli di scelta monastica, dignitosissima, ma non per tutti

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:DDL Cirinna': convivenza di fatto equiparata al matrimonio
« Risposta #64 il: Febbraio 12, 2016, 20:25:06 pm »
Eric, ti stavo quotando e chiedendo qyale fosse il partito di Eretica. Poi quel pezzo insensato sugli affaracci privati di tuo figlio. Ricordati che è l' essere morti di figala benzina del femminismo e del potere femminile in generale.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:DDL Cirinna': convivenza di fatto equiparata al matrimonio
« Risposta #65 il: Febbraio 13, 2016, 01:09:47 am »
Eric, ti stavo quotando e chiedendo qyale fosse il partito di Eretica. Poi quel pezzo insensato sugli affaracci privati di tuo figlio. Ricordati che è l' essere morti di figala benzina del femminismo e del potere femminile in generale.

Eretica mi da' l'idea della versione femminile di Gennaro Migliore.
Essere morti di figa significa essere disposti a fare qualsiasi cosa per prenderla. Non è il mio caso né sarà quello - spero - di mio figlio.

@vicus: mai detto che le unioni civili saranno poche, controlla. Ho detto che le maternità surrogate saranno poche. Le unioni civili saranno relativamente tante, e cresceranno. Soprattutto donne, che sono la stragrande maggioranza delle unioni dello stesso sesso negli altri paesi. Se ti riferisci al "quattro omosessuali" nota che ho pure scritto "quattro beta" - è un modo di dire, i beta mica sono quattro, pare siano l'80% degli uomini. Secondo un recente e completissimo studio australiano condotto durante anni su 20.000 persone (se vuoi lo linko) il 9% degli uomini e il 19% delle donne ha sperimentato una qualche forma di attrazione verso il medesimo sesso. Fa paura? SI. Non esiste? Possiamo fare finta che non esista, ma questo non cancella il fatto. Sai cos'è lo Skirt Club? Ne stanno aprendo a New York e Miami. Io trovo disturbante l'idea, penso che per te sia pure peggio. Ma esiste, e dobbiamo farci i conti.

@marmocchio: mica solo quelli.
Qui maschio bianco con l'hobby del body building, mascolino, ma "con qualcosa di perverso" secondo la prima impressione della mia attuale compagna (era così sconvolta che ha pure sbagliato a darmi il codice della poste pay quando ci siamo conosciuti).
Sto a 2 sulla Kinsey Scale, mi sono fatto più di cento donne in vita mia e l'unica che non ho mai tradito è la mia ex moglie (avevo fatto un giuramento, e l'ho rispettato) ma ho pure una passione per le trans. Se vai in un sito porno specializzato e guardi le attrici è probabile che vedi una mia ex tra loro.
Odio il femminismo, e so di cosa parlo: ho fatto un corso di Gender Studies a Lund, Svezia, anni 90. Corso della durata di tre mesi (tre o quattro ore la settimana, non così tante). A me non mi fregano, conosco la teoria meglio del 99% delle femministe, e per questo la disprezzo.
Bannato dal sito di Amanda Marcotte che mi ha definito "posseduto dal demonio" :P, incubo di Nadia Somma che è costretta a tergiversare penosamente ogni volta che le faccio una domanda in terreno neutrale.
Ho un sacco di tempi morti sul lavoro, e un tablet, sai com'è...
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21240
  • Sesso: Maschio
Re:DDL Cirinna': convivenza di fatto equiparata al matrimonio
« Risposta #66 il: Febbraio 13, 2016, 01:23:22 am »
@vicus: mai detto che le unioni civili saranno poche, controlla. Ho detto che le maternità surrogate saranno poche. Le unioni civili saranno relativamente tante, e cresceranno. Soprattutto donne, che sono la stragrande maggioranza delle unioni dello stesso sesso negli altri paesi. Se ti riferisci al "quattro omosessuali" nota che ho pure scritto "quattro beta" - è un modo di dire, i beta mica sono quattro, pare siano l'80% degli uomini. Secondo un recente e completissimo studio australiano condotto durante anni su 20.000 persone (se vuoi lo linko) il 9% degli uomini e il 19% delle donne ha sperimentato una qualche forma di attrazione verso il medesimo sesso. Fa paura? SI. Non esiste? Possiamo fare finta che non esista, ma questo non cancella il fatto. Sai cos'è lo Skirt Club? Ne stanno aprendo a New York e Miami. Io trovo disturbante l'idea, penso che per te sia pure peggio. Ma esiste, e dobbiamo farci i conti.
Non suggerire che abbia paure o "omofobie" di qualche genere, nel tuo solito modo scorretto. Tanto più che non mi dai l'idea di un eroe.
Il resto del tuo post è altrettanto scorretto, portando il tema del topic dalle unioni civili e alle adozioni al fastidio per gli "skirt club" che non c'entrano nulla. Il solito argomento: siete contro le unioni civili perché ce l'avete con i gay, :sick: :sick: :sick: e siccome ci sono gli skirt club non bisogna ostacolare il progresso e consentire le unioni e le adozioni.  :sick: :sick: :sick: Logica impeccabile: e ora di' pure che la pensi come me, o che non ho capito.

Qui racconti di non apprezzare gli skirt club (di cui non m'importa nulla), ma hai arredato casa tua con cineserie e in un altro forum hai detto di essere bisessuale e che sei favorevole alle unioni civili in quanto potresti considerare in futuro di convivere con un uomo. Vediamo se riesci a ripeterlo qui senza tanti fronzoli, invece di camuffarti per gettar fumo negli occhi.
« Ultima modifica: Febbraio 13, 2016, 01:44:49 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:DDL Cirinna': convivenza di fatto equiparata al matrimonio
« Risposta #67 il: Febbraio 13, 2016, 01:45:19 am »
Non suggerire che abbia paure o "omofobie" di qualche genere, nel tuo solito modo scorretto. Tanto più che non mi dai l'idea di un eroe.
Qui racconti che trovi "disturbanti" cose come gli skirt club (di cui non m'importa nulla), ma hai arredato casa tua con cineserie e in un altro forum hai detto di essere bisessuale e che sei favorevole alle unioni civili in quanto potresti considerare in futuro di convivere con un uomo. Vediamo se riesci a ripeterlo qui invece di camuffarti.

Cineserie? Quali cineserie? Casa mia è bellissima. E sulla tazza del WC non c'è la tavoletta! L'ho tolta. Memore delle mie esperienze in Svezia, dove "suggerivano" agli uomini di pisciare seduti.
Sto a 2 sulla Kinsey Scale, l'ho scritto pure qui, più chiaro di così...https://en.wikipedia.org/wiki/Kinsey_scale#Table_of_the_scale
La pornoattrice TRANSESSUALE NON-OPERATA con la quale stavo avrei anche potuto sposarmela, ma ha seguito la sua carriera e ora è in Nordamerica. Per quanto bellissima ed apparentemente molto femminile, più del 99% delle donne che vedi in giro, ce l'aveva più grosso di me.
La mia compagna attuale è una donna normalissima, non mi sodomizza con un dildo o robe del genere, e le piace essere portata in casa in braccio per alcuni piani di scale, dice che la eccita ed è romantico. Ma facciamo un sacco di sesso orale, non solo roba classica (che pure facciamo sempre), e si è dovuta tagliare le unghie e ora usa quelle finte perché quando mi lavora sul davanti a me piace che contemporaneamente mi lavori anche dietro.
E' abbastanza chiaro, così?
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21240
  • Sesso: Maschio
Re:DDL Cirinna': convivenza di fatto equiparata al matrimonio
« Risposta #68 il: Febbraio 13, 2016, 01:49:28 am »
Kinsey scale (quello finanziato dalla commissione Rockefeller per sdoganare la "raw genital activity")? Chiarissimo. E hai anche detto "poveri etero" (cioè poveri noi), vero?
Sul tuo modo scorretto di portare la discussione sull'omofobia c'è molta meno chiarezza.
« Ultima modifica: Febbraio 13, 2016, 02:07:00 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:DDL Cirinna': convivenza di fatto equiparata al matrimonio
« Risposta #69 il: Febbraio 13, 2016, 01:58:57 am »
Cineserie? Quali cineserie? Casa mia è bellissima. E sulla tazza del WC non c'è la tavoletta! L'ho tolta. Memore delle mie esperienze in Svezia, dove "suggerivano" agli uomini di pisciare seduti.
....

Avevi paura che qualcuno in casa tua ti obbligasse a pisciare da seduto?  :D :D :D  Questa l'hai sparata grossa...

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21240
  • Sesso: Maschio
Re:DDL Cirinna': convivenza di fatto equiparata al matrimonio
« Risposta #70 il: Febbraio 13, 2016, 02:12:24 am »

Anche questo aveva una casa bellissima e raccontava tante storie:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:DDL Cirinna': convivenza di fatto equiparata al matrimonio
« Risposta #71 il: Febbraio 13, 2016, 02:15:49 am »
Kinsey scale? Chiarissimo. E hai anche detto "poveri etero" (cioè poveri noi), vero?
Sul tuo modo scorretto di portare la discussione sul'omofobia c'è molta meno chiarezza.

Nel mondo attuale essere etero può, in molte situazioni, essere uno svantaggio di fatto per un uomo. Per questo esiste questo sito, se non fosse uno svantaggio non esisterebbe alcuna QM né MRA né MGTOW. Sul lavoro basta un niente per essere accusato di molestie sessuali, ma ti succede solo se sei un uomo e lo fai ad una donna. Dove lavoro io siamo 100% uomini, nessuno è omosessuale. Brava gente, la maggior parte sono padri di famiglia o divorziati. Se le battute che ci facciamo (e che si fanno anche tra di loro, non solo con me) dovessero essere fatte rivolte ad una donna salterebbero delle teste: questo è il problema.
Se un giorno dovessero assumere una donna mi aspetto orribili cambiamenti, compreso qualche corso "preventivo" contro le molestie sessuali che probabilmente terrorizzerebbe metà di loro e che sono probabilmente il solo psicologicamente preparato ad affrontare.
Non c'è niente di male ad aver un po' di paura dell'omosessualità, è naturale aver paura di ciò che non ti piace, basta non esagerare, e odio il termine "omofobia" perché oggi è troppo esteso e usato male. Il 90% degli "omofobi" non sono affatto omofobi.
Gli skirt club mi terrorizzano: promuovono il lesbismo tra donne etero, su base ideologica camuffata da "moda". Io ho letto una quantità di testi femministi, e queste cose mi fanno paura, perché c'è una quantità di letteratura su questo.
Sai qual'è il più forte anti-femminista che ho mai conosciuto? La mia ex, la transessuale. Sai cos'è una TERF? Femministe radicali transfobiche. Sheila Jeffreys, Janice Raymond, Julie Bindel che scrive su "The Guardian" inglese. Questa non è "propaganda gender", spero che tu lo capisca, è solo parlare di qualcosa che forse non conosci per farti capire che il problema col femminismo è ben più esteso di quello che forse tu credi, e che quelle come Eretica, sebbene facciano loro da sponda, sono il problema minore.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:DDL Cirinna': convivenza di fatto equiparata al matrimonio
« Risposta #72 il: Febbraio 13, 2016, 02:21:37 am »
Avevi paura che qualcuno in casa tua ti obbligasse a pisciare da seduto?  :D :D :D  Questa l'hai sparata grossa...

Vuoi la foto del mio WC? :) questa la posso postare, se è inquadrato bene non si vede il resto del bagno...
Cazzo, non ho paura che qualcuno mi obblighi a pisciare seduto.
Ma mi piace obbligare le donne che frequentano casa mia a non avere la tavoletta. Sono un gran bastardo, lo so.
"E' vintage, impossibile trovare il ricambio" :p
 Non è vero, è seminuovo, ma vecchio stile, il resto del bagno è originale anni 30, Art DEC, il WC NO.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21240
  • Sesso: Maschio
Re:DDL Cirinna': convivenza di fatto equiparata al matrimonio
« Risposta #73 il: Febbraio 13, 2016, 02:24:19 am »
Ancora con questa storia della paura dei gay? Proprio non riesci ad ammettere che chi è contro le unioni civili è perché segnano un regresso dei diritti e degli spazi maschili.

E, come al solito, riattacchi con la storia dei gay antifemministi. I movimenti omosessuali vanno a braccetto col femminismo, come ci vai tu, e mediamente se ne infischiano della questione maschile salvo per fare le loro campagne, perché non hanno problemi di divorzio e neppure di discriminazione sul lavoro, essendo più favoriti delle donne come da file postato qui nella sezione Documenti.

Almeno non menti quando dici che a noi "poveri etero", per citarti, ci converrebbe essere tutti checche.

Bello il tuo bagno art DEC, hai l'arredatore o fai tutto da solo? :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:DDL Cirinna': convivenza di fatto equiparata al matrimonio
« Risposta #74 il: Febbraio 13, 2016, 02:27:33 am »

Anche questo aveva una casa bellissima e raccontava tante storie:

Ossignore  :D
Non mi far ridere che è tardi e sveglio i bambini :D
La mia compagna una volta ha detto che io sono una via di mezzo tra una "lesbica transessuale" e questo tizio qui
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.