Eric, ti stavo quotando e chiedendo qyale fosse il partito di Eretica. Poi quel pezzo insensato sugli affaracci privati di tuo figlio. Ricordati che è l' essere morti di figala benzina del femminismo e del potere femminile in generale.
Eretica mi da' l'idea della versione femminile di Gennaro Migliore.
Essere morti di figa significa essere disposti a fare qualsiasi cosa per prenderla. Non è il mio caso né sarà quello - spero - di mio figlio.
@vicus: mai detto che le unioni civili saranno poche, controlla. Ho detto che le maternità surrogate saranno poche. Le unioni civili saranno relativamente tante, e cresceranno. Soprattutto donne, che sono la stragrande maggioranza delle unioni dello stesso sesso negli altri paesi. Se ti riferisci al "quattro omosessuali" nota che ho pure scritto "quattro beta" - è un modo di dire, i beta mica sono quattro, pare siano l'80% degli uomini. Secondo un recente e completissimo studio australiano condotto durante anni su 20.000 persone (se vuoi lo linko) il 9% degli uomini e il 19% delle donne ha sperimentato una qualche forma di attrazione verso il medesimo sesso. Fa paura? SI. Non esiste? Possiamo fare finta che non esista, ma questo non cancella il fatto. Sai cos'è lo Skirt Club? Ne stanno aprendo a New York e Miami. Io trovo disturbante l'idea, penso che per te sia pure peggio. Ma esiste, e dobbiamo farci i conti.
@marmocchio: mica solo quelli.
Qui maschio bianco con l'hobby del body building, mascolino, ma "con qualcosa di perverso" secondo la prima impressione della mia attuale compagna (era così sconvolta che ha pure sbagliato a darmi il codice della poste pay quando ci siamo conosciuti).
Sto a 2 sulla Kinsey Scale, mi sono fatto più di cento donne in vita mia e l'unica che non ho mai tradito è la mia ex moglie (avevo fatto un giuramento, e l'ho rispettato) ma ho pure una passione per le trans. Se vai in un sito porno specializzato e guardi le attrici è probabile che vedi una mia ex tra loro.
Odio il femminismo, e so di cosa parlo: ho fatto un corso di Gender Studies a Lund, Svezia, anni 90. Corso della durata di tre mesi (tre o quattro ore la settimana, non così tante). A me non mi fregano, conosco la teoria meglio del 99% delle femministe, e per questo la disprezzo.
Bannato dal sito di Amanda Marcotte che mi ha definito "posseduto dal demonio"
, incubo di Nadia Somma che è costretta a tergiversare penosamente ogni volta che le faccio una domanda in terreno neutrale.
Ho un sacco di tempi morti sul lavoro, e un tablet, sai com'è...