Eric Lauder appoggia quel pensiero politicamente corretto gender ed omosessualista che conduce l'uomo al rinnegamento di se stesso, sarebbe sufficiente pubblicare alcune immagini di omosessuali o travestiti per capire a cosa mi riferisco.
Appoggiare il ddl Cirinnà sulle unioni civili volute, casualmente, dal 100% delle femministe, con o senza stepchild adoption, e l'omosessualismo che, ancora una volta, è, guarda caso, spalleggiato dal 100% delle femministe, significa produrre effetti molto velenosi a danno di tutti gli uomini.
Soggetti come Eric Lauder vanno ad inficiare sciaguratamente tutta l'attività antifemminista del forum poiché mentre non lesina l'utilizzo sistematico di volgari insinuazioni e maldicenze nei confronti di antifemministi contemporaneamente procede ad una difesa altrettanto spudorata e ripugnante di femministe.
Tutto ciò reca nocumento all'immagine ed all'impostazione assertiva del forum della questione maschile pregiudicando di conseguenza la possibilità di far accorrere nei nostri ranghi altri uomini, inoltre, l'attività di Eric Lauder, il quale non si fa alcun problema a fare del doppiogiochismo frequentando abitualmente luoghi femministi per poi presentarsi un bel giorno qui dentro con una certa sfacciataggine e supponenza, va a ledere la forza propositiva delle nostre convinzioni per tentare di porre al suo posto un miserabile collaborazionismo con le femministe che svende la nostre lotte per giungere inevitabilmente a squallidi compromessi al ribasso.
Impostazione assertiva? Dove?
Maldicenze ai danni di anti-femministi? Da quando in qua criticare i preti è criticare gli anti-femministi?
@Vicus: questo documento ha una sua logica ed è interessante
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=13007.0Ma ci vedo due cose che ne limitano molto l'applicazione:
Primo - l'esempio del tipo che viaggia come PR delle multinazionali è validissimo, ed è indubbio che il tipico gay sia favorito rispetto all'uomo che ha famiglia. Ma parliamo di non più di 1000 posti di lavoro in tutta Italia.
Secondo: tra un MGTOW ed un gay che convive / è vicino a fare una roba tipo unione civile, il MGTOW è ancora più adatto per questo genere di posto.
Il fatto, secondo me, va ben al di là della sessualità: l'economia globalizzata e la flessibilità estrema purtroppo incoraggiano una società liquida composta da singoli anziché famiglie, siano essi MGTOW, donne in carriera o gay.
Jobs act oggi e co.co.co. ieri hanno fatto ben di più per impedire la formazione di nuove famiglie rispetto alla politica delle multinazionali circa un migliaio scarso di PR: se pure tutti e 1000 questi posti andassero a gay ma il lavoro fosse stabile a livello di impiegati e quadri, ci sarebbero tipo un milione in più di famiglie. Famiglie tradizionali intendo.
Domanda: fanno più male agli uomini il jobs act o le unioni civili?
Domanda 2: per le pensioni di reversibilità come la mettiamo? Tagliare l'assegno alle vedove fa bene o male agli uomini, o è indifferente?