Autore Topic: Cristianità, Chiese femminizzate e femminismo.  (Letto 5493 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sebastiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 306
Re:Cristianità, Chiese femminizzate e femminismo.
« Risposta #15 il: Aprile 02, 2016, 16:47:51 pm »
No, Vicus non ha implicitamente detto questo.
Anche perché, se lo pensasse, te lo avrebbe già detto chiaramente.
Ah ok, non avevo capito bene  :unsure:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Cristianità, Chiese femminizzate e femminismo.
« Risposta #16 il: Aprile 02, 2016, 17:16:47 pm »
Forse vuoi dire che non è posto adatto a me?
No, affatto, questo è un posto per tutti. Spero solo che tu sia sincero, ammetterai che un uomo che legge romanzi rosa non è comune. Spiegaci meglio, se vuoi.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Sebastiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 306
Re:Cristianità, Chiese femminizzate e femminismo.
« Risposta #17 il: Aprile 02, 2016, 17:36:23 pm »
No, affatto, questo è un posto per tutti. Spero solo che tu sia sincero, ammetterai che un uomo che legge romanzi rosa non è comune. Spiegaci meglio, se vuoi.
Romanzi rosa no, almeno per ora, anche se ho un libro assimilabile al genere che devo ancora leggere. Però mi piace molto il fantasy scritto da donne, che è un po' sui generis. Riguardo ai film, sono onnivoro, quindi guardo anche quelli sentimentali... che spesso sono meglio di tanti altri, oltretutto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Cristianità, Chiese femminizzate e femminismo.
« Risposta #18 il: Aprile 02, 2016, 20:40:17 pm »
Sono molto sensibile, non disdegno letture e film per donne, a volte piango...

 :D

Romanzi rosa no, almeno per ora, anche se ho un libro assimilabile al genere che devo ancora leggere. Però mi piace molto il fantasy scritto da donne, che è un po' sui generis. Riguardo ai film, sono onnivoro, quindi guardo anche quelli sentimentali... che spesso sono meglio di tanti altri, oltretutto.

Quale sarebbe il fantasy scritto da donne?  :D Harry Potter?  :hmm:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Cristianità, Chiese femminizzate e femminismo.
« Risposta #19 il: Aprile 02, 2016, 21:04:57 pm »
Romanzi rosa no, almeno per ora, anche se ho un libro assimilabile al genere che devo ancora leggere. Però mi piace molto il fantasy scritto da donne, che è un po' sui generis. Riguardo ai film, sono onnivoro, quindi guardo anche quelli sentimentali... che spesso sono meglio di tanti altri, oltretutto.
Toglimi una curiosità, ti chiami davvero Sebastiano, oppure perché hai scelto questo nome?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Sebastiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 306
Re:Cristianità, Chiese femminizzate e femminismo.
« Risposta #20 il: Aprile 03, 2016, 01:58:58 am »
:D

Quale sarebbe il fantasy scritto da donne?  :D Harry Potter?  :hmm:
Il dardo e la rosa, e i seguiti. Ora però sto leggendo L'assassino, il ritorno

Offline Sebastiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 306
Re:Cristianità, Chiese femminizzate e femminismo.
« Risposta #21 il: Aprile 03, 2016, 01:59:48 am »
Toglimi una curiosità, ti chiami davvero Sebastiano, oppure perché hai scelto questo nome?
Sì mi chiamo Sebastiano