In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Negli UCI Cinemas le donne sono le benvenute!
KasparHauser:
FEMMINE VS MASCHI - PROMO DONNA
Negli UCI Cinemas le donne sono le benvenute!
Un giorno in settimana è riservato alle donne con una speciale promozione: sia per i film in 2D che per quelli in 3D il biglietto è a prezzo scontatissimo!
Controlla giorni e prezzi applicati nella pagina del tuo cinema preferito.
http://www.ucicinemas.it/offerte/promozioni/
Ps
E' interessante il titolo dato a questa iniziativa.
Vicus:
Boicotto il cinema da 10 anni, non ci andrei neppure se mi pagassero. Commedie romantiche idiote e Rambo in gonnella le lascio volentieri alle signore, il cui livello culturale e umano non va oltre quello della proverbiale cameriera.
ReYkY:
"Commedie romantiche idiote e Rambo in gonnella" TOOOOP! !! AHAHAHAHAHAHAHAH
Sardus_Pater:
E' così che si è ridotto buona parte del cinema odierno, ha ragione Vicus.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Febbraio 08, 2016, 00:40:20 am ---Boicotto il cinema da 10 anni, non ci andrei neppure se mi pagassero. Commedie romantiche idiote e Rambo in gonnella le lascio volentieri alle signore, il cui livello culturale e umano non va oltre quello della proverbiale cameriera.
--- Termina citazione ---
Io da un po' di tempo a questa parte ho totalmente boicottato la TV, mentre per quanto riguarda il cinema seleziono molto, ma seguito ad andarci.
Questi sono gli ultimi quattro film che ho visto. :cool:
//www.youtube.com/watch?v=gEB_63OvMRE
//www.youtube.com/watch?v=vnUuZUln768
//www.youtube.com/watch?v=WuZPWxMWmdk
//www.youtube.com/watch?v=my81HQ4UpQs
Ovviamente, non ci penso neppure di andare a vedere i film di Checco Zalone, tantomeno le commedie "romantiche" o certi ridicoli film americani in cui femminucce di 55-60 kg stendono a colpi di karate o di kung fu tutti i "cattivi" (maschi) che gli si parano contro. :doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa