Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
L'emancipazione femminile produce disastri?
Frank:
--- Citazione da: Red- - Febbraio 16, 2016, 00:10:19 am ---A mio avviso chi sta in alto conosce molto bene le questioni di cui parliamo, e non credo nemmeno che nessuno di loro sia mai capitato da queste parti.
Estendendo il discorso, penso sia anche poco verosimile che non solo il politico, ma anche un/una giornalista, dovendo scrivere o parlare di tematiche inerenti, che non sia mai capitata da queste parti.
In fondo sono persone in carne ed ossa, on esseri virtuali, ed anche loro utilizzeranno internet.
Tra chi di loro (politici, collaboratori, giornalisti, etc) ci ha letto, immagino che le reazioni siano state le più diverse. Siamo decisamente "politically incorrect", inoltre qualcuno va anche ben più in là. Così molti avranno tirato oltre, altri avranno fatto la tara e cmq più di qualcosa avranno tentato di estrapolare.
Tempo fa Cosmos postò i risultati del contatore di visite, si evinse che ricevevamo anche visite dall'ufficio del rettore di una università americana.
Cmq sia, non ci credo che i giornalisti non ci conoscano, non ci credo affatto. ...Non ci nominano mai, ma questo penso che sia più che comprensibile.
--- Termina citazione ---
Sì, ma resta un fatto: la massa (maschile) non sa nulla della QM, tantomeno si interessa di certi argomenti.
ReYkY:
Ci sono 4 categorie di uomini:
La 1. che è la più diffusa: felicemente fidanzati (e cornuti) che "amano le donne" e mai e poi mai se le metterebbero contro.
2. I single che comunque sognano di diventare come quelli sopra. (Imosessuali a parte).
3. Chi ha sviluppato una sana misoginia a seguito di divorzi o relazioni finite male (che di sicuro non ha modo e tempo di stare qui).
4. Noi. I risvegliati in tempo, coloro che hanno preso la pillola rossa ed hanno visto il grande inganno del Matrix.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa