In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
La femminista Hillary Clinton è finanziata dall'Arabia Saudita con 7,3 milioni $
Vicus:
Al di là delle idee personali, la Clinton rischia davvero di essere una minaccia per il pianeta, è peggio di una Furia greca.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: -Alberto86- - Marzo 02, 2016, 18:58:49 pm ---Ritrosia?? Mha... Comunque fammi capire una cosa: secondo te la Clinton sarebbe solo una mera facciata per far tornare al potere il marito? :D Poi vorrei capire un'altra cosa: ma tu sei favorevole alla Clinton? :hmm:
--- Termina citazione ---
1) "E non c'è bisogno che spieghi il perchè." "E' facile intuire le mie preoccupazioni".
Non ti leggo nel pensiero.
2) Non credo che Bill stia in casa a fare il bagnetto alle nipoti o a portare a spasso il cane. Però non credo nemmeno che Hillary sia una prestafaccia al 100%. Diciamo che secondo me Bill può dire ancora la sua.
3) Politicamente sono molto più vicino a Sanders, ma non è quello il punto. Io sono che c'è voglia di una vulva appoggiata sul trono. C'era andata vicina contro Obama, ma all'epoca l'alto tasso di melanina di Obama era una novità e una particolarità ancora maggiore del sesso di Hillary e scelsero lui. Obama non ha fatto così male, anzi, non sarà stato Kennedy, ma molti risultati economici gli USA li hanno ottenuti, o perlomeno li hanno dichiarati: i democratici sono forti, più dei conservatori. Non c'è voglia di cambiare partito al governo; e la vulva fa gola.
A livello politico non conosco quali conseguenze potrebbero starci tra Trump e HC, per questo chiedevo a te. Io sostengo l'esistenza della ginarchia, quindi di paura ne ho poca, dato che siamo già in un regime e quindi le cose molto peggio non possono andare. Non so che cosa potrebbero avere di più le donne americane; hanno già tutto. Forse avere un po' di più (modello Svezia) aumenterebbe la velocità di passo verso il baratro.
Alberto1986:
Se pensi davvero che ci sarà Bill il super marito/maschio-alpha a tenerla al guinzaglio, sei proprio fuori strada.
--- Citazione da: Warlordmaniac - Marzo 02, 2016, 19:20:03 pm ---.............
Politicamente sono molto più vicino a Sanders, ma non è quello il punto. Io sono che c'è voglia di una vulva appoggiata sul trono. C'era andata vicina contro Obama, ma all'epoca l'alto tasso di melanina di Obama era una novità e una particolarità ancora maggiore del sesso di Hillary e scelsero lui. Obama non ha fatto così male, anzi, non sarà stato Kennedy, ma molti risultati economici gli USA li hanno ottenuti, o perlomeno li hanno dichiarati: i democratici sono forti, più dei conservatori. Non c'è voglia di cambiare partito al governo; e la vulva fa gola.
A livello politico non conosco quali conseguenze potrebbero starci tra Trump e HC, per questo chiedevo a te. Io sostengo l'esistenza della ginarchia, quindi di paura ne ho poca, dato che siamo già in un regime e quindi le cose molto peggio non possono andare. Non so che cosa potrebbero avere di più le donne americane; hanno già tutto. Forse avere un po' di più (modello Svezia) aumenterebbe la velocità di passo verso il baratro.
--- Termina citazione ---
Già la frase in rosso mi fa capire che c'è un abisso di vedute tra noi. Obanana è stato il peggior presidente degli USA, completamente inadatto al ruolo ricoperto. Lo ha dimostrato, in particolare, nel confronto con Putin. A livello geopolitico è stato un totale fiasco ed ha fatto fare una figuraccia a quella che dovrebbe ancora essere la nazione più potente al mondo (non so per quanto, spero poco). A livello interno poi, ha disatteso tutte le promesse fatte. Il problema dell'elezione della Clinton non è quanti ulteriori privilegi darà al sesso femminile, ma quanti ulteriori disastri combinerà a livello geopolitico nonchè a quanto ulteriore caos poterà a livello internazionale. Immagina cosa potrà combinare una che ha definito Putin "il nuovo Hitler". Ma stiamo scherzando? Soltanto chi ha i paraocchi o chi è in malafede (in primis femministe e femministielli) non trema nel pensare alle catastrofiche conseguenze che comporterà la salita al potere di una mentecatta psicopatica come la Clinton.
Vicus:
Le donne comandano in America da più di un secolo. Obama forse non è stato il peggior presidente: altri, la Clinton in primis, avrebbero scatenato la 3° guerra mondiale.
Warlordmaniac:
Io sono convinto che riguardo la politica estera, i presidenti eseguono quello che gli dicono gli esperti di fiducia.
Non daranno tutta questa responsabilità ad una donna che non ha fatto il servizio militare e non capisce nulla di guerra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa