In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
La femminista Hillary Clinton è finanziata dall'Arabia Saudita con 7,3 milioni $
Alberto1986:
--- Citazione da: Vicus - Marzo 02, 2016, 19:51:06 pm ---... altri, la Clinton in primis, avrebbero scatenato la 3° guerra mondiale.
--- Termina citazione ---
Le occasioni non mancheranno certamente. Soprattutto ora che la Russia è in totale fase di riarmo.
--- Citazione da: Warlordmaniac - Marzo 02, 2016, 19:51:35 pm ---Io sono convinto che riguardo la politica estera, i presidenti eseguono quello che gli dicono gli esperti di fiducia.
...
--- Termina citazione ---
Certo, ci sono i consiglieri militari nonchè il Congresso. Ma ripeto, un presidente (nonchè capo supremo delle forze armate) inadatto può fare danni inimmaginabili. Se poi ci aggiungi un presidente con l'assorbente, lesbica e dichiaratamente femminista radicale il cerchio si chiude.
Frank:
--- Citazione da: -Alberto86- - Marzo 02, 2016, 16:17:46 pm ---Personalmente vedo Trump come l'ultima speranza che ha l'occidente di rimettersi sulla retta via. L'elezione della Clinton sarebbe davvero la fine di ogni speranza. Che poi sarebbe stato auspicabile un candidato repubblicano più serio e credibile agli occhi dell'opinione pubblica, siamo d'accordo. Il punto però è: gli americani comuni di oggi sono altrettanto seri e credibili?
--- Termina citazione ---
http://it.ibtimes.com/donald-trump-perche-i-poorly-educated-sono-cosi-attratti-da-lui-1440661
--- Citazione ---È stato in agosto che Donald Trump è esploso, quando il confronto tra i dieci candidati alle primarie del Comitato Nazionale Repubblicano si è trasformato in un Trump show: la moderatrice Megyn Kelly gli ha chiesto conto di alcune sue parole contro le donne, definite “grasse scrofe, animali disgustosi, sciattone e cagnacce” e Trump è letteralmente esploso: “Ho detto ciò che ho detto, se non ti piace Megyn io non so che farci […] Penso che il grosso problema di questo Paese sia quello di essere politicamente corretto. Sono stato sfidato da così tante persone e sinceramente non ho tempo per tutta questa correttezza politica”.
--- Termina citazione ---
Io già lo voterei per la risposta che ha dato alla tipa. :cool2:
Alberto1986:
A proposito della Clinton, vi invito a leggere questi:
http://www.liberoquotidiano.it/blog/11809532/Hillary-Clinton-e-quelle-voci-.html
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/mail-clinton-allassistente-bussa-mia-camera-letto-1163514.html
Vicus:
--- Citazione da: -Alberto86- - Marzo 02, 2016, 20:35:34 pm ---A proposito della Clinton, vi invito a leggere questi:
http://www.liberoquotidiano.it/blog/11809532/Hillary-Clinton-e-quelle-voci-.html
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/mail-clinton-allassistente-bussa-mia-camera-letto-1163514.html
--- Termina citazione ---
Allora può davvero vincere, avrà milioni di voti per questo.
Vicus:
Dalla app Notiziario di Windows 10:
Il piano per contrastarlo si basa su tre punti: dipingerlo come un misogino bigotto, usando le sue stesse dichiarazioni per galvanizzare il voto femminile; ricordare le posizioni razziste prese, per spingere alle urne gli ispanici; sottolineare la sua inaffidabilità, tanto nel fare gli interessi economici della classe media, quanto nel difendere il paese col suo temperamento impulsivo. Hillary si concentrerebbe sul proprio messaggio positivo, che ha già cominciato a lanciare: l’America ha bisogno di più amore e gentilezza, e deve rimuovere gli ostacoli invece di alzarli. I Super Pac che la sostengono, come Priorities Usa, Correct the Record, o Emily’s List, farebbero il lavoro sporco, investendo oltre 200 milioni di dollari in spot negativi e raccolta di informazioni imbarazzanti sulla vita personale e l’attività imprenditoriale di Trump.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa