In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
La femminista Hillary Clinton è finanziata dall'Arabia Saudita con 7,3 milioni $
Alberto1986:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Marzo 02, 2016, 15:47:16 pm ---Anche no. Sia nel GOP che tra i democratici vanno avanti i candiati che mi piacciono di meno, Trump e la Clinton.
--- Termina citazione ---
Se dovesse vincere la Clinton sarebbe una vera catastrofe per l'intero occidente e l'intero pianeta. E non c'è bisogno che spieghi il perchè. Sono d'accorso sul fatto che Trump troppo spesso si rende ridicolo con le sue uscite (vedi quella sul waterboarding) e facile preda dei media criminali che gli stanno continuamente col fiato sul collo, ma se sta ricevendo tanti consensi, nonostante tutto, un motivo ci sarà. Personalmente vedo Trump come l'ultima speranza che ha l'occidente di rimettersi sulla retta via. L'elezione della Clinton sarebbe davvero la fine di ogni speranza. Che poi sarebbe stato auspicabile un candidato repubblicano più serio e credibile agli occhi dell'opinione pubblica, siamo d'accordo. Il punto però è: gli americani comuni di oggi sono altrettanto seri e credibili?
Warlordmaniac:
Alberto, H. Clinton sarà la futura presidente degli Usa ma di certo non prenderà lei le decisioni più importanti. Ho bisogno che mi spieghi il perché di cui sopra.
Alberto1986:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Marzo 02, 2016, 16:47:43 pm ---Alberto, H. Clinton sarà la futura presidente degli Usa ma di certo non prenderà lei le decisioni più importanti. Ho bisogno che mi spieghi il perché di cui sopra.
Ok, non so cosa ti dia tutta questa sicurezza nella vincita della Clinton ma rispetto quello che pensi. Per il resto, il potere in USA lo hanno sempre detenuto vari centri di potere ma il presidente ha sempre il suo ruolo chiave decisionale. Il perchè di cui sopra è dovuto al fatto che gli USA rimangono sempre la prima potenza militare mondiale e dato che il presidente è e rimane il primo comandante in capo delle forze armate, è facile intuire le mie preoccupazioni.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: -Alberto86- - Marzo 02, 2016, 16:59:58 pm ---Ok, non so cosa ti dia tutta questa sicurezza nella vincita della Clinton ma rispetto quello che pensi. Per il resto, il potere in USA lo hanno sempre detenuto vari centri di potere ma il presidente ha sempre il suo ruolo chiave decisionale. Il perchè di cui sopra è dovuto al fatto che gli USA rimangono sempre la prima potenza militare mondiale e dato che il presidente è e rimane il primo comandante in capo delle forze armate, è facile intuire le mie preoccupazioni.
Alberto, non capisco la tua ritrosia a spiegare. Sappiamo che Bill Clinton, non essendo morto, e non avendo ancora lasciato sua moglie, ha rapporti a dir poco stretti con sua moglie. Tu sopra hai scritto: "Se dovesse vincere la Clinton sarebbe una vera catastrofe per l'intero occidente e l'intero pianeta. E non c'è bisogno che spieghi il perchè." Quindi, perché nei mandati di Bill, non è successa questa catastrofe?
Alberto1986:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Marzo 02, 2016, 18:38:40 pm ---Alberto, non capisco la tua ritrosia a spiegare. Sappiamo che Bill Clinton, non essendo morto, e non avendo ancora lasciato sua moglie, ha rapporti a dir poco stretti con sua moglie. Tu sopra hai scritto: "Se dovesse vincere la Clinton sarebbe una vera catastrofe per l'intero occidente e l'intero pianeta. E non c'è bisogno che spieghi il perchè." Quindi, perché nei mandati di Bill, non è successa questa catastrofe?
Ritrosia?? Mha... Comunque fammi capire una cosa: secondo te la Clinton sarebbe solo una mera facciata per far tornare al potere il marito? :D Poi vorrei capire un'altra cosa: ma tu sei favorevole alla Clinton? :hmm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa