In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Mercenari, ovvero a che punto ci si prostituisce pur di...

<< < (2/2)

giacca:
Pensano di stare ancora a mezzo secolo fa. Invece purtroppo sono più frequenti i momenti come nella terza scena dove la moglie si rivolge all'attore con tono perentorio.

Frank:

--- Citazione da: Angelo - Febbraio 16, 2016, 00:02:43 am ---Stanno zitti con i musulmani, come del resto stanno zitte e si pisciano sotto le loro amichette femministe.

--- Termina citazione ---

Guarda questo video...

//www.youtube.com/watch?v=EpDnw4Wevxs

Duca:

--- Citazione da: Angelo - Febbraio 15, 2016, 22:08:17 pm ---Il video è veramente rivoltante. C'è una serie di maschi zerbini che fanno i femministi. Sono da ricordare, questi prostituti intellettuali hanno la dignità nel buco del culetto.

Guarda, concordando naturalmente sul fatto che il video faccia vomitare, non credo però che quelle persone si prostituiscano, sono semplicemente stupidi perché è gente che pur avendo anche una certa età non conosce le donne, o meglio ci ha avuto a che fare ma non ha imparato un bel niente. E' chiaro che anch'io da ragazzo avevo delle idee inadeguate sull'universo femminile (e anche su tante altre cose ovviamente), ma poi grazie all'esperienza le ho corrette; invece quelli del video non capiscono un cazzo, non ci sono altre spiegazioni, non bisogna sopravvalutare l'intelligenza altrui perché a ben vedere viviamo in un mondo di coglioni.

Angelo:

--- Citazione da: Frank - Febbraio 16, 2016, 21:05:58 pm ---Guarda questo video...

//www.youtube.com/watch?v=EpDnw4Wevxs

Lo conosco. Sarebbe interessante vedere quanto è vero e quanto è montato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa