In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo

Utero in affitto

(1/11) > >>

ReYkY:
L'utero in affitto in Italia è reato, quindi VI SCONSIGLIO DI ESEGUIRE TALE PRATICA. (Non voglio incorrere nel reato di istigazione a delinquere, ovviamente).
Però è anche vero che in Italia esiste (dovrebbe esistere) la libertà di parola, quindi vorrei dire come la penso...

L'utero in affitto? Io sono a favore...

Voi mi direte: "come? Sei antifemminista, contro il gender, ecc e sei a favore di una legge del genere?" Sì!

Sí sí e si!

Per 4 motivi:

1. Si permetterebbe a tutti gli uomini (brutti, impotenti, single convinti, ecc.) di riprodursi, SOTTRAENDOSI al giudizio (leggi: permesso) femminile.

2. Ritengo che la donna debba gestirsi liberamente il proprio corpo (sarei ipocrita ad essere favorevole alla prostituzione e contrario a questa pratica, no?).

3. Gli uomini potrebbero avere dei figli senza dover rischiare di non vederli per anni (e sborsando al tempo stesso inutili alimenti alla madre).

4. Si aumenta la natalità. Ovvero nascerebbero dei bambini che altrimenti non sarebbero mai esistiti.

Vicus:
Ti do qualche buona ragione per non essere a favore:
-  L'utero in affitto è voluto dalle stesse centrali di potere che mandano avanti il femminismo, come tappa intermedia verso la riproduzione completamente artificiale e sganciata dalla genitorialità
- I figli nati con questi sistemi non vengono mai su equilibrati. Già gli adottivi in famiglie esemplari hanno problemi, ma una quantità di studi indipendenti dimostra che quelli cresciuti da un solo genitore sono più soggetti a patologie piscologiche e sociali, suicidio, violenza, incapacità di inserirsi e di lavorare
- Il femminismo e il gender considerano inesistenti i sessi, per essi gli esseri umani sono identici a parte le funzioni riproduttive. Le donne possono fare arti marziali, gli uomini i mammi. Niente di più falso: per crescere sano un bambino ha bisogno di due genitori, maschio e femmina. L'essere umano non è un software o una macchina riproduttiva, e a giocare con la natura si paga con gli interessi
- E' un ulteriore allargamento del solco tra uomini e donne e della disumanizzazione dei rapporti umani e della società
- La natalità si aumenta facilitando i rapporti tra i sessi, non favorendo le divisioni, l'antagonismo e l'individualismo
- Le femministe sono in larga parte a favore (o solo nominalmente contrarie) e sei sulla buona strada per essere dei loro

ReYkY:
Però una donna può farsi mettere in cinta da chiunque, un uomo no.
L'utero in affitto va contro i miei principi, ma (egoisticamente) lo metto sullo stesso piano della prostituzione. Se posso "comprare" (o usufruire, come dir si voglia) il corpo di una donna... Perché no?
Perché proibire ad un uomo brutto o impotente di avere un figlio?
Si toglierebbe al genere femminile il potere di decidere chi deve riprodursi... Ti pare poco? Andrebbe a farsi benedire il potere femminile per eccellenza.

ReYkY:
Ps. Se mi dai del "femminista"mi fai un favore, visto che in giro mi danno TUTTI del misogino...  :lol: almeno riequilibrio un po' la situazione.  :D

Vicus:
Il sistema, premuroso, ci propone l'utero in affitto per rimediare a un allontanamento tra i sessi e a una denatalità create artificialmente. L'esito - sempre che la tendenza non cambi - non sarà un aumento della natalità, ma la semi-estinzione della specie umana ridotta a pochi esemplari come gli indiani nelle riserve, che si riprodurranno artificialmente.
Crescere un figlio da soli non è la stessa stessa cosa che educarlo in una famiglia normale. Contento o no, sei sulle posizioni delle femministe e delle elite che le governano.
Molti ancora nel mondo maschile non vedono il quadro d'insieme (divario rapporti uomo-donna, denatalità, obliterazione dei valori maschili ed estinzione pilotata della specie umana da sostituire con macchine) e si fermano ai sintomi piuttosto che guardare alle cause.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa