Autore Topic: Utero in affitto  (Letto 12542 volte)

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Utero in affitto
« Risposta #15 il: Febbraio 18, 2016, 10:27:43 am »
L'utero in affitto in Italia è reato, quindi VI SCONSIGLIO DI ESEGUIRE TALE PRATICA. (Non voglio incorrere nel reato di istigazione a delinquere, ovviamente).
Però è anche vero che in Italia esiste (dovrebbe esistere) la libertà di parola, quindi vorrei dire come la penso...

L'utero in affitto? Io sono a favore...

Voi mi direte: "come? Sei antifemminista, contro il gender, ecc e sei a favore di una legge del genere?" Sì!

Sí sí e si!

Per 4 motivi:

1. Si permetterebbe a tutti gli uomini (brutti, impotenti, single convinti, ecc.) di riprodursi, SOTTRAENDOSI al giudizio (leggi: permesso) femminile.

2. Ritengo che la donna debba gestirsi liberamente il proprio corpo (sarei ipocrita ad essere favorevole alla prostituzione e contrario a questa pratica, no?).

3. Gli uomini potrebbero avere dei figli senza dover rischiare di non vederli per anni (e sborsando al tempo stesso inutili alimenti alla madre).

4. Si aumenta la natalità. Ovvero nascerebbero dei bambini che altrimenti non sarebbero mai esistiti.

Bingo.
Soprattutto il punto 1 ma pure tutti gli altri.
Io voglio vedere anche l'utero artificiale prima di morire.
Dobbiamo avere la parità.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Hector Hammond

• Affezionato
  • **
« Risposta #16 il: Febbraio 18, 2016, 11:35:26 am »
Garantito. Il rimedio al divorzio non è il figlio in provetta.
Scherzando dico potrebbe esserlo la moglie in provetta , perché la donna pare aver preso la deriva nichilista di questi tempi come suo punto di riferimento  :dry: .Non è un caso che il decreto cirinnà prenda appunto il nome da una donna  :mad: .

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #17 il: Febbraio 18, 2016, 12:03:05 pm »
Scherzando dico potrebbe esserlo la moglie in provetta , perché la donna pare aver preso la deriva nichilista di questi tempi come suo punto di riferimento  :dry: .Non è un caso che il decreto cirinnà prenda appunto il nome da una donna  :mad: .
:lol: Le mogli sono una specie estinta, forse conservano qualche esemplare in vitro a scopo di studio.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #18 il: Febbraio 18, 2016, 13:18:47 pm »
Non ho parlato di sfruttamento della donna, a naso mi pare si attribuiscano ai cattolici cose che non hanno mai detto. Non esistono politici cattolici (da Rosy Bindi al Casinista traffichino e divorziato sono rotti a ogni compromesso), solo politici che cercano di farsi eleggere dai cattolici.
Vero, ma se i politici che cercano di farsi eleggere dai cattolici usano la carta del vittimismo femminista, vuol dire che il loro elettorato e' sensibile ai temi femministi.

L'uomo (maschio) non è sfruttato, peggio, è diventato superfluo al sistema, che vuole sbarazzarsi dei valori maschili e forse degli uomini tout court con discriminazione, povertà da disocccupazione e divorzio, negazione dei diritti più elementari.
Questo e' pacifico, purtroppo.

Crescere un bambino da soli non è come avere una moglie e una famiglia, è molto più gravoso per l'uomo e il figlio viene su male, specie quando viene a sapere che è stato comprato un tanto al chilo.
Queste considerazioni dovrebbero essere ovvie: chi di voi avrebbe voluto nascere da una madre indiana affittata per l'occasione?
Oggi il bambino è considerato un peluche senza emozioni e diritti propri (se dà problemi si può sempre sopprimere prima o dopo la nascita).
Ma infatti, nonostante la mia sfuriata di prima, concordo che i bimbi non andrebbero mai assegnati in adozione o affidamento a famiglie monoparentali, quindi sono del tutto contrario a che un single (uomo o donna) possa avere un figlio attraverso l'utero in affitto.
Se invece e' una famiglia eterosessuale a ricorrere alla pratica, trovo molte meno ragioni per oppormi.

I poteri forti che finanziano il femminismo e premono per l'utero in affitto - non certo per fare un favore agli uomini - da oggi sono QMisti.
Certo che no, e' ovvio che tali poteri spingono per l'utero in affitto con l'evidente scopo di permettere alle coppie omosessuali di poter avere figli, in un modo o nell'altro.

E' ovvio che il disegno e' quello.
Ed e' ovvio che bisogna essere totalmente contrari a tale disegno.

Invece, come gia' detto, non trovo obiezioni forti al fatto che una famiglia eterosessuale, che non riesce ad avere figli in modo naturale, possa adottare un figlio ottenuto attraverso l'utero in affitto.
Di certo l'obizione che tale pratica sfrutterebbe le donne povere del terzo mondo la respingo al mittente come mistificazione femminista.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #19 il: Febbraio 18, 2016, 13:24:35 pm »
Dark , non è che siccome ci sono le ONG che difendono le donne, allora noi non dobbiamo osteggiare l'utero in affitto , il ragionamento è molto più ampio , trasversale e sociale .
Il ragionamento e' ampio, ed e' evidente che i poteri forti vogliono l'utero in affitto per consentire, in un modo o nell'altro, alle coppie omosessuali di diventare "fertili".

Pero' se mi dici che sei contrario all'utero in affitto perche' e' un grave sfruttamento della donna, io respingo l'argomento al mittente, perche' questo non e' altro che vittimismo femminista senza basi nei fatti, ma solo nell'ideologia femminista.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #20 il: Febbraio 18, 2016, 13:39:24 pm »
Vero, ma se i politici che cercano di farsi eleggere dai cattolici usano la carta del vittimismo femminista, vuol dire che il loro elettorato e' sensibile ai temi femministi.
Tentano di tranquillizzare i cattolici che di loro sarebbero riluttanti a votarli. Vengono eletti con voti per lo più non cattolici, se non col sistema delle desistenze e con le clientele.
Posso garantirti di non aver mai sentito un cattolico tessere l'elogio di Rosy Bindi ad esempio, anzi Gnocchi ha suscitato fragorose risate al solo nominarla ad una conferenza (aggiungendo che succede sempre così). :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ReYkY

• Affezionato
  • **
« Risposta #21 il: Febbraio 22, 2016, 17:34:06 pm »
Per quanto io possa essere misogino ed anti-femminista, non posso fare a meno di farmi una domanda: e se dopo il parto la madre biologica se ne pente e vuole tenere il bimbo... Che si fa?
Sarebbe di una crudeltà estrema impedirle di vedere il figlio...

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #22 il: Febbraio 22, 2016, 17:46:34 pm »
Appunto, la natura non si cambia con un tratto di penna.

Offline ReYkY

• Affezionato
  • **
« Risposta #23 il: Febbraio 22, 2016, 17:57:54 pm »
Questo perché siamo BIGODDI!!!!111!!! :lol:

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #24 il: Febbraio 23, 2016, 17:54:01 pm »
...
Pero' se mi dici che sei contrario all'utero in affitto perche' e' un grave sfruttamento della donna, io respingo l'argomento al mittente, perche' questo non e' altro che vittimismo femminista senza basi nei fatti, ma solo nell'ideologia femminista.

Quoto.
Ps: https://www.lastampa.it/2016/02/20/italia/politica/lorenzin-il-centrodestra-non-esiste-pi-lavoriamo-a-un-nuovo-soggetto-politico-62aMsojYHheqJwpAVGyBcM/pagina.html

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #25 il: Febbraio 24, 2016, 15:06:27 pm »
Il ragionamento e' ampio, ed e' evidente che i poteri forti vogliono l'utero in affitto per consentire, in un modo o nell'altro, alle coppie omosessuali di diventare "fertili".

Se l'uomo dona, o vende , gli spermatozoi, non è sfruttamento del corpo ?
 allora, che differenza c'è con l' utero in affitto ?
Parlo di utero di donna maggiorenne e consenziente .
Vietarlo significa discriminare gli omossessuali maschi

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #26 il: Febbraio 24, 2016, 16:24:11 pm »
Altro che sfruttamento della donna: l'utero in affitto E banche del seme sono un passo avanti verso il Mondo Nuovo di Huxley con la sua procreazione artificiale e allevamento zoologico degli umani in falansteri.

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #27 il: Febbraio 24, 2016, 17:08:41 pm »
Se l'uomo dona, o vende , gli spermatozoi, non è sfruttamento del corpo ?
 allora, che differenza c'è con l' utero in affitto ?
Parlo di utero di donna maggiorenne e consenziente .
Vietarlo significa discriminare gli omossessuali maschi

Ovvio che il grosso problema dello sfruttamento del corpo si pone solo quando si parla di corpo femminile o comunque quando il beneficiario finale è di sesso maschile. Per le donazioni di sperma il problema non esiste giustamente, dato che il beneficiario finale è la donna e comunque c'è di mezzo il corpo maschile che, invece, è sfruttabile a piacimento.  :doh: :doh:

Offline ReYkY

• Affezionato
  • **
« Risposta #28 il: Febbraio 24, 2016, 19:52:17 pm »
La differenza è che una volta donato il seme te ne vai e amen, invece la donna deve portare il bambino 9 mesi nella pancia, partorirlo ed alla fine se lo trova davanti...

Una barbarie, anche io che sono ultra-misogino faccio fatica ad accettarlo.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #29 il: Febbraio 24, 2016, 20:28:36 pm »
La differenza è che una volta donato il seme te ne vai e amen, invece la donna deve portare il bambino 9 mesi nella pancia, partorirlo ed alla fine se lo trova davanti...

Una barbarie, anche io che sono ultra-misogino faccio fatica ad accettarlo.
Ma se è lei stessa ad accettarlo che ti importa?