In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo
Utero in affitto
Vicus:
--- Citazione da: TheDarkSider - Febbraio 18, 2016, 13:18:47 pm ---Vero, ma se i politici che cercano di farsi eleggere dai cattolici usano la carta del vittimismo femminista, vuol dire che il loro elettorato e' sensibile ai temi femministi.
--- Termina citazione ---
Tentano di tranquillizzare i cattolici che di loro sarebbero riluttanti a votarli. Vengono eletti con voti per lo più non cattolici, se non col sistema delle desistenze e con le clientele.
Posso garantirti di non aver mai sentito un cattolico tessere l'elogio di Rosy Bindi ad esempio, anzi Gnocchi ha suscitato fragorose risate al solo nominarla ad una conferenza (aggiungendo che succede sempre così). :lol:
ReYkY:
Per quanto io possa essere misogino ed anti-femminista, non posso fare a meno di farmi una domanda: e se dopo il parto la madre biologica se ne pente e vuole tenere il bimbo... Che si fa?
Sarebbe di una crudeltà estrema impedirle di vedere il figlio...
Vicus:
Appunto, la natura non si cambia con un tratto di penna.
ReYkY:
Questo perché siamo BIGODDI!!!!111!!! :lol:
Alberto1986:
--- Citazione da: TheDarkSider - Febbraio 18, 2016, 13:24:35 pm ---...
Pero' se mi dici che sei contrario all'utero in affitto perche' e' un grave sfruttamento della donna, io respingo l'argomento al mittente, perche' questo non e' altro che vittimismo femminista senza basi nei fatti, ma solo nell'ideologia femminista.
--- Termina citazione ---
Quoto.
Ps: https://www.lastampa.it/2016/02/20/italia/politica/lorenzin-il-centrodestra-non-esiste-pi-lavoriamo-a-un-nuovo-soggetto-politico-62aMsojYHheqJwpAVGyBcM/pagina.html
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa