In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo
Utero in affitto
ilmarmocchio:
--- Citazione da: TheDarkSider - Febbraio 18, 2016, 13:24:35 pm ---Il ragionamento e' ampio, ed e' evidente che i poteri forti vogliono l'utero in affitto per consentire, in un modo o nell'altro, alle coppie omosessuali di diventare "fertili".
Pero' se mi dici che sei contrario all'utero in affitto perche' e' un grave sfruttamento della donna, io respingo l'argomento al mittente, perche' questo non e' altro che vittimismo femminista senza basi nei fatti, ma solo nell'ideologia femminista.
--- Termina citazione ---
Se l'uomo dona, o vende , gli spermatozoi, non è sfruttamento del corpo ?
allora, che differenza c'è con l' utero in affitto ?
Parlo di utero di donna maggiorenne e consenziente .
Vietarlo significa discriminare gli omossessuali maschi
Vicus:
Altro che sfruttamento della donna: l'utero in affitto E banche del seme sono un passo avanti verso il Mondo Nuovo di Huxley con la sua procreazione artificiale e allevamento zoologico degli umani in falansteri.
Alberto1986:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Febbraio 24, 2016, 15:06:27 pm ---Se l'uomo dona, o vende , gli spermatozoi, non è sfruttamento del corpo ?
allora, che differenza c'è con l' utero in affitto ?
Parlo di utero di donna maggiorenne e consenziente .
Vietarlo significa discriminare gli omossessuali maschi
Ovvio che il grosso problema dello sfruttamento del corpo si pone solo quando si parla di corpo femminile o comunque quando il beneficiario finale è di sesso maschile. Per le donazioni di sperma il problema non esiste giustamente, dato che il beneficiario finale è la donna e comunque c'è di mezzo il corpo maschile che, invece, è sfruttabile a piacimento. :doh: :doh:
ReYkY:
La differenza è che una volta donato il seme te ne vai e amen, invece la donna deve portare il bambino 9 mesi nella pancia, partorirlo ed alla fine se lo trova davanti...
Una barbarie, anche io che sono ultra-misogino faccio fatica ad accettarlo.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: ReYkY - Febbraio 24, 2016, 19:52:17 pm ---La differenza è che una volta donato il seme te ne vai e amen, invece la donna deve portare il bambino 9 mesi nella pancia, partorirlo ed alla fine se lo trova davanti...
Una barbarie, anche io che sono ultra-misogino faccio fatica ad accettarlo.
Ma se è lei stessa ad accettarlo che ti importa?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa