D'accordo con voi!
Mi limito a puntualizzare solo una cosa, trovo sbagliato condannare l'utero in affitto solo quando vi ricorrono i gay, per come la vedo io è una pratica aberrante in ogni caso, anche tutte quelle ben più numerose volte in cui a servirsi della maternità surrogata sono coppie etero sterili.
certamente, la maternità surrogata è sempre aberrante, a prescindere dai richiedenti.
Ma non solo : chi ne esce malissimo non è solo Vendola e compagno, ma la donna che ha venduto l'ìovulo e quella che ha affittato l' utero.
Erano nel bisogno ? Quante donne sono nel bisogno e si danno da fare ?
Un esempio, non certo unico, mia nonna .
Nel 1944, durante la 2 guerra mondiale, andò 2 volte,
a piedi con il carretto, da Sarzana ( SP ) a Parma a comprare la farina, perchè, essendosi il fronte fermato alla linea gotica, era impossibile coltivare il campo che aveva.
A piedi e a comprare, e la 2 volta, al ritorno, le camice nere la fernarono insieme ad altre donne, e ad alcune forarono i sacchi con le baionette. Al che, un soldato tedesco intervenne , poi disse a mia nonna, spaventatissima :
" perchè voi italiani
vi fate così ? "
Da notare che durante l' invervo 44 - 45 , mia nonna, con le sue 3 figlie tra i 13 e 22 anni, dotette ospitare in casa , alcuni soldati tedeschi, i quali non solo non le molestarono, ma , tutti piuttosto giovani, facevano sempre vedere le foto delle madri o delle fidanzate e spiegavano che cercavano di ritornare vivi , da loro. Anzi, quasndo ne avevano, davano un pò di zucchero,pane ecc.
Invece , un mio zio tornò vivo dalla Russia, e fu ucciso alle spalle perchè con la divisa , da alcuni di quei resistenti che si erano dati alla macchia per non essere arruolati e che cercavano di regolare inimicizie private o di appropriarsi di beni altrui con la scusa della legge di Ohm (
).
Un paio di imprenditori fecero anche fortuna con i residui ferrosi e con i soldi che gli americani buttavano ai seguaci di Ohm
hosting immaginiChiuso l' OT