In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Cosa spinge un maschietto ad essere femminista?
Warlordmaniac:
Ma quello in foto però non è Feltri, attenzione
Frank:
Ecco un altro idiota politicamente corretto, che fa implicitamente riferimento ai soli uomini (anzi, "maschi") bianchi e occidentali.
http://www.huffingtonpost.it/2016/07/10/albinati-malattia-maschi_n_10912414.html
--- Citazione ---Parla il premio Strega Albinati:
"Nel delitto del Circeo la malattia incurabile di essere maschi"
La Repubblica
Pubblicato: 10/07/2016 10:51
"Il maschio è colui che manca il bersaglio di essere maschio". Feroce il giudizio del neopremio Strega Edoardo Albinati che in un'intervista a Repubblica ci va giù duro contro l'essere maschi oggi.
"Mi viene in mente una frase di Kafka", continua lo scrittore: “C’è un punto di non ritorno, quel punto va toccato”. Il mio punto di non ritorno, ciò di cui volevo parlare, è la malattia incurabile dei maschi".
"Mi sembra che il modello maschile - precisa Albinati - sia oggi in crisi più che mai. Se è infatti vero che abbiamo superato il prototipo di virilità del passato, è anche vero che non è stato sostituito da nulla. Mentre il modello femminile si è aggiornato".
"Gli uomini hanno un bisogno di tenerezza profondissimo, ma non possono esprimerlo liberamente. Hanno paura che venga scambiato per omosessualità. Ma proprio quel desiderio frustrato alla fine si rivolge in modo brutale contro le donne".
La scuola cattolica, quasi 1300 pagine, trae spunto dal massacro del Circeo. Albinati è stato compagno di scuola, al San Leone Magno di Roma, dei tre protagonisti del massacro. Alla stesura del libro ci ha messo più di nove anni.
"Nove anni per chiedermi: come faccio a venire a capo di un male che non mi appartiene?
--- Termina citazione ---
--- Citazione ---"Mi sembra che il modello maschile - precisa Albinati - sia oggi in crisi più che mai.
--- Termina citazione ---
Mi risulta che di questa storia del "maschio in crisi" se ne occuppasse pure Claudio Risé una ventina di anni fa.
Insomma, questi dementi non fanno che ripetere la stessa solfa da decenni, come un mantra.
giuspal:
Sono in crisi loro e vogliono identificare in loro stessi tutto il genere maschile. Poveri stolti che "ragionano" col cu.o, scribi e farisei del mondo moderno :sick:
Frank:
http://www.today.it/donna/storie/maurizio-costanzo-contro-uomini-violenti-donne.html
--- Citazione ---Maurizio Costanzo: "Donne, attente a non innamorarvi dei figli di mign...."
In una puntata del suo talk show interamente dedicata al femminicidio, il conduttore ha espresso con toni duri tutto lo sconcerto possibile nei confronti degli uomini violenti con le donne
Redazione
22 novembre 2016 17:02
In una puntata del 'Maurizio Costanzo Show' interamente dedicata al femminicidio, Maurizio Costanzo ha espresso senza mezzi termini un giudizio spietato nei confronti degli uomini violenti nei confronti delle donne.
"Ho voluto fare questa puntata perché si rendessero conto tutti di come è difficile. E si rendessero conto anche le donne, che devono stare attente a innamorarsi. Perché qualche volta ci si innamora pure dei figli di mign...a" ha detto il conduttore alla presenza degli ospiti invitati per discutere su uno degli argomenti più tristemente attuali del momento, anche in vista della giornata dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne.
Attraverso le storie di tre donne, il giornalista ha affrontato il tema assieme al giornalista e scrittore Alzo Cazzullo, all'attrice Barbara De Rossi (già conduttrice del programma Rai 'Amore Criminale'), al giornalista Giovanni Floris e al presidente della Camera, Laura Boldrini.
"Quello che più mi offende è il senso di solitudine che vive una donna minacciata, una donna oltraggiata" ha detto ancora Costanzo nel corso della serata: "Bisogna dire a questi uomini che chiunque molesti una donna è un uomo di merda. Questi uomini non sono tenuti ad avvicinarsi alle nostre donne. Se la facciano tra di loro".
--- Termina citazione ---
Vicus:
Lorsignore farebbero bene a stare attenti ai figli di... nelle cui braccia cascano continuamente. Quanto a noi, staremo attenti a loro!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa