In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

La lesbica anti-gay pro famiglia naturale

(1/2) > >>

Alberto1986:
A volte capita di trovare commenti femminile che riescono ancora a stupirmi. Eccovi un bel misto di coerenza femminile, donnismo, misandria ed una buone dose di opportunismo che non può mai mancare:

--- Citazione ---
Isabella Gervasi: I "figli" di elton Jogn fanno la spola tra gli ospedali psichiatrici, ma l'unica cura è dar loro una mamma! I barbuti se lo facessero loro un figlio, se possono, atrimenti del bimbo comprato odottato ne abuseranno ne faranno un altro barbuto! Ma di questo passo in pochi decenni l'umanità sarà estinta! Ogni bimbo nasce da donna, ha quindi bisogno di una preseza femminie nella sua vita, o avrà problemi psichiatrici. Io son lesbica ma sono per la famiglia naturale. Se un giorno desiderò un figlio, per suo amore lascerò il lesbismo perché al piccolo non manchi un padre. L'egoismo cieco e perverso che soffoca i diritti del bambino, è abominevolea Noi gay abbiam scelto una vita dove non è prevista maternità né paternità. Forzare la natura è perversione! Senza la famiglia noi non esisteremmo!
--- Termina citazione ---

Trovate il commento sotto questo scritto.

Chissà se questa coerente donnina avrà da dire tutte queste belle paroline anche per lesbiche che hanno o pretendono di avere figli.  :hmm: :doh:

ReYkY:
Che vi avevo detto? Le femministe sono contro l'utero in affitto (così come sono contro la prostituzione e lo SFRRRRUTTAMENDO del corpo femmminile).

Alberto1986:

--- Citazione da: ReYkY - Febbraio 23, 2016, 11:20:16 am ---Che vi avevo detto? Le femministe sono contro l'utero in affitto (così come sono contro la prostituzione e lo SFRRRRUTTAMENDO del corpo femmminile).

Non mi pare di averti mai detto il contrario.  :hmm:

Vicus:
Un'operazione di cosmesi per migliorare e camuffare l'immagine del mondo LGBT.

ReYkY:

--- Citazione da: -Alberto86- - Febbraio 23, 2016, 11:22:13 am ---Non mi pare di averti mai detto il contrario.  :hmm:

Parlavo in generale al forum. :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa