In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
"Non accettava la fine del matrimonio e PERCIO' ha ucciso due donne." LUI!
Massimo:
La tiritera oramai la conosciamo tutti. Se un uomo uccide la moglie e la compagna il motivo è uno e uno solo: L'UOMO NON ACCETTAVA LA
FINE DELLA RELAZIONE E QUINDI HA UCCISO. Conosciamo tutti pure lo scodinzolamento di telegiornali nazionali di fronte alla propaganda
femminista che oramai impera sovrana ed incontrastata. Oggi però il TG5 ci ha voluto mettere il carico da novanta: dopo avere ribadito la
versione femministarda di cui sopra ha aggiunto: "l'uomo, invece di rassegnarsi, ha LASCIATO CRESCERE DENTRO DI SE' l'odio verso la sua
compagna e sua madre e le ha uccise entrambe e poi si è ucciso (chissà perchè) CONSAPEVOLE DEL FATTO (udite, gente, udite) di lasciare
i suoi figli senza padre (e questo sarebbe anche il minimo) E SENZA MADRE. Quindi criminale due volte: per avere ucciso e per avere reso
orfani due bambini che non c'entravano nulla. Se mia madre che pure non è femminista o ha simpatie femministe ha sbottato dicendo: "Ma
non se ne può più di questi uomini!" figuriamoci le altre. A mia madre ho ricordato che recentemente una donna ha fatto di peggio: dopo
aver ucciso il figlio si è uccisa CONSAPEVOLE DEL FATTO CHE AVREBBE RECATO UN DOLORE IMMENSO AL COMPAGNO PADRE DEL BAMBINO
e in televisione non si sono sentiti gli stessi commenti o "approfondimenti". Così l'ho zittita. Ma chi va a dare la stessa risposta alle altre?
JAROD72:
L'ho sentita anch'io in quel momento la notizia. Quando si tratta di uomini i giudizi sono sempre veloci e in poco tempo si ricostruiscono i fatti senza nessun indugio.
Alberto1986:
Lasciate che continuino pure ed evitate di farmi il fegato amaro. Non ne vale la pena. Oramai peggio è, meglio è. Tanto i rapporti uomo-donna sono oramai distrutti senza bisogno che ce lo confermi l'Istat con i dati sulle separazioni ed i matrimoni. Meglio che le cose peggiorino esponenzialmente. Tra 20/30 anni, quando una buona parte di vecchi sarà passata ad altro mondo e non avrà più possibilità di votare e continuare e tener in stato vegetativo questa moribonda società italiana donnista, ci penseranno le nuove generazioni (maschili) a cambiare le cose. Sono speranzoso su questo.
La misandria deve farsi sempre più stringente ed oppressiva per sperare in un cambio di comportamento e mentalità maschile.
Alberto1986:
--- Citazione da: Massimo - Febbraio 27, 2016, 13:45:35 pm ---.... Se mia madre che pure non è femminista o ha simpatie femministe ha sbottato dicendo: "Ma
non se ne può più di questi uomini!" figuriamoci le altre. A mia madre ho ricordato che recentemente una donna ha fatto di peggio: dopo
aver ucciso il figlio si è uccisa CONSAPEVOLE DEL FATTO CHE AVREBBE RECATO UN DOLORE IMMENSO AL COMPAGNO PADRE DEL BAMBINO
e in televisione non si sono sentiti gli stessi commenti o "approfondimenti". Così l'ho zittita. Ma chi va a dare la stessa risposta alle altre?
--- Termina citazione ---
Non ci puoi fare nulla. Le donne sono, per natura, facilmente plasmabili, manipolabili e terrorizzabili nonchè, in generale, prive di raziocinio. Me ne accorgo, oramai, nella vita di ogni giorno parlando con le stesse femminucce. Ti basta vedere per chi sono targettizzati i programmi morbosi spazzatura di cronaca nera, mista a cronaca rosa, tipo quarto grado, chi l'ha visto, la vita in diretta e via discorrendo. E non è un caso se tv e politica giocano su questo per prendere rispettivamente ascolti e voti.
Frank:
--- Citazione da: -Alberto86- - Febbraio 27, 2016, 18:19:06 pm ---La misandria deve farsi sempre più stringente ed oppressiva per sperare in un cambio di comportamento e mentalità maschile.
--- Termina citazione ---
Concordo.
@@
ps: leggi qui...
http://m.repubblica.it/mobile/r/sezioni/esteri/2016/02/11/news/evade_dal_carcere_e_scappa_con_la_guardia_innamorata_di_lui_caccia_all_uomo_in_svizzera-133186381/
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa