In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

"Non accettava la fine del matrimonio e PERCIO' ha ucciso due donne." LUI!

<< < (2/5) > >>

JAROD72:

--- Citazione da: -Alberto86- - Febbraio 27, 2016, 18:29:43 pm ---
Non ci puoi fare nulla. Le donne sono, per natura, facilmente plasmabili, manipolabili e terrorizzabili nonchè, in generale, prive di raziocinio. Me ne accorgo, oramai, nella vita di ogni giorno parlando con le stesse femminucce. Ti basta vedere per chi sono targettizzati i programmi morbosi spazzatura di cronaca nera, mista a cronaca rosa, tipo quarto grado, chi l'ha visto, la vita in diretta e via discorrendo. E non è un caso se tv e politica giocano su questo per prendere rispettivamente ascolti e voti.

--- Termina citazione ---

D'accordo con quello che dici, non aggiungo nient'altro di diverso.

JAROD72:

--- Citazione da: -Alberto86- - Febbraio 27, 2016, 18:19:06 pm ---Lasciate che continuino pure ed evitate di farmi il fegato amaro. Non ne vale la pena. Oramai peggio è, meglio è. Tanto i rapporti uomo-donna sono oramai distrutti senza bisogno che ce lo confermi l'Istat con i dati sulle separazioni ed i matrimoni. Meglio che le cose peggiorino esponenzialmente. Tra 20/30 anni, quando una buona parte di vecchi sarà passata ad altro mondo e non avrà più possibilità di votare e continuare e tener in stato vegetativo questa moribonda società italiana donnista, ci penseranno le nuove generazioni (maschili) a cambiare le cose. Sono speranzoso su questo.
La misandria deve farsi sempre più stringente ed oppressiva per sperare in un cambio di comportamento e mentalità maschile.

Se però non si prendono in mano i mezzi d'informazione, e insomma tutto quello che serve per educare al cambiamento, e poi se gli uomini non cambiano la loro psicologia, anche con una forte oppressività della misandria, io credo ci sia poco o nulla da fare. Non dimentichiamoci che viviamo in un'era di forte sado-masochismo. E' figlia questa mentalità della nostra epoca. Basta vederla in azione giorno dopo giorno.

ReYkY:
Io ormai ci godo quando vedo un maschietto messo alla gogna, penso: costui, di sicuro, fino a 2 giorni fa giudicava gli uomini che "hanno perso la pazienza" e faceva il cicisbeo di turno.
Ormai è così. Io ho un conoscente che, per la ragazza, ha scalato mari e monti, lui è ultra-femminista, lui faceva e fa discorsi tipo: "chi tocca una donna è un vigliacco". Lui parla e giudica tutti (anche me), nonostante lo abbia trattenuto - più di una volta - dal massacrare delle sue ex.  :doh:
Quando si lasceranno (e si lasceranno, gli zerbini vengono SEMPRE mollati), come credete che reagirà lui? Combinando qualche cazzata epica... Allora io GODRÒ!

Massimo:

--- Citazione da: ReYkY - Febbraio 27, 2016, 21:50:56 pm ---Quando si lasceranno (e si lasceranno, gli zerbini vengono SEMPRE mollati), come credete che reagirà lui? Combinando qualche cazzata epica... Allora io GODRÒ!

Che verrà mollato è poco, ma sicuro. Le femmine amano gli sfruttamenti ma non gli sfruttati: prima o poi vengono a noia. E quando i polli
si trovano di fronte all'abbandono o si ammazzano, o cadono in depressione nella (vana) speranza di trovare sulla loro strada l'agognata
crocerossina o vanno fuori di testa. E allora non solo toccano la fin lì incensata e amatissima compagna ma l'ammazzano pure. Diranno:
"Ma come? Ho fatto il pagliaccio per te, ti ho assecondato, ho fatto tutto quello che volevi e adesso mi lasci? Con che giustificazione lo fai?"
Inesorabile, lei risponderà:" Hai fatto il pagliaccio perchè SEI un pagliaccio". Al che lo zerbino smascherato dirà:"MA IO TI AMMAZZO!".
E l'indomani, sui giornali, l'implacabile notizia: "Ennesimo FEMMINICIDIO in Italia". Epilogo fantasmagorico di una vita da zerbino.

Frank:

--- Citazione da: ReYkY - Febbraio 27, 2016, 21:50:56 pm ---Quando si lasceranno (e si lasceranno, gli zerbini vengono SEMPRE mollati), come credete che reagirà lui? Combinando qualche cazzata epica... Allora io GODRÒ!

Questo è più che sicuro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa