Il primo Forum sulla Questione Maschile rimane aperto in sola lettura come archivio storico
Vi do un consiglio (non richiesto) usate la TV solo per lo sport, per i film e per i documentari. Evitate TG, programmi politici, quarto grado, Barbara d'urso, TV del dolore e munnezza varia.
Se però non si prendono in mano i mezzi d'informazione, e insomma tutto quello che serve per educare al cambiamento, e poi se gli uomini non cambiano la loro psicologia, anche con una forte oppressività della misandria, io credo ci sia poco o nulla da fare. Non dimentichiamoci che viviamo in un'era di forte sado-masochismo. E' figlia questa mentalità della nostra epoca. Basta vederla in azione giorno dopo giorno.
I media italiani sono fuori controllo da anni ed anni, non hanno più regole morali nè scritte che frenino la degenerazione a cui si sta assistendo e seguono, ormai, pure logiche di mercato finalizzate esclusivamente all'audience massimo. Impossibile riprenderne il controllo senza azioni eclatanti e/o imposizioni drastiche. L'alternativa sarebbe quella di falli fallire boicottandoli e seguendo media alternativi; il problema, però, è che il popolo italiano (ma non solo) è vecchio ed in maggioranza formato da una massa di imbecilli, che si bevono tutto ciò che propinano rai e merdiaset. Per cui l'unica speranza sarà, a mio avviso, nel cambio generazionale che non avverrà prima di una 30ina d'anni.